Vai al contenuto

Novarossi PX5 vs. RB S7


Messaggi raccomandati

Chi di voi conosce questi motori, mi potrebbe dire chi ha il miglior rapporto qualit? prezzo?
Adesso vi spiego il perch? della domanda;
Da come ne ho sentito parlare da Egidio mi sono innamorato dell'RB s7, ma adesso un amico mi propone un px5 rimanenza di magazzino probabilmente, ma indubbiamente nuovo!
Che fareste voi? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='speedyale' date='Apr 20 2007, 10:50 AM' post='527327']
Il nova ? un RX21 P5TX per la precisione, e ho sentito dire che il plus2 ? stato ispirato molto da questo motore!
Cosa ne pensate? :)

Di P5 ne ho avuti due prima di passare all'os , ottimi motori , non ho mai avuto RB ma la differenza ? palese in favore dell'RB , con questo non voglio dire che il P5 , anche se di "vecchia" concezione sia da buttare per un utente comune va benissimo anche per fare delle gare .................

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di ripulire il mio rb S7, ti garantisco che dopo sette gare sembra ancora nuovo,? ancora molto compresso,mai e dico mai una spenta in gara,non consuma tanto,ed infine non costa poi cosi tanto, gli abbini uno scarico rb 2020 o 2045 e sei a posto. te lo consiglio vivamente.
ciao :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
ciao Speedy prendi l'S7 costa 219 euro da farmamodellismo credo, e se prendi pure lo scarico completo di fa un prezzaccio... intorno ai 250 euro tutto. senza nulla togliere al P5 che rimane sempre un buon motore ma non credo sia paragonabile ad Rb S7, poi scegli tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

di niente, figurati... ;) io ho cercato prima un bel po ? ho comprato un bel Rb alla fine ? la cosa migliore credo...
per il regionale quest'anno ho deciso di non farlo mi faccio tutte ,o quasi, le gare libere in Sicilia ma per l'hanno prossimo credo proprio di esserci anche io :D . se mi capita di venire a girare a Palermo ti faccio sapere.

ciao Roberto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...