Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

GRANDE LUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI DISPIACE CARLO MA VI ABBIAMO GIA INSACCATO DUE FANTASTICI GOAL!!!!!

E SIAMO SOLO AL DECIMO DEL 2T!!!

Inviato:

UHAUAHUAHA LA SIGNORA BIANCO E NERA SOCCOMBE BRUTALMENTE ALL'OLIMPICO

C'? SENTITE DA STE RECCHIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

C'? SOLO L' AS ROMA

Inviato:

VOLEVATE TORNARE A CASA LEGGERINI !!!!!!!

INVECE MI SA KE VI PORTATE IL SACCO PIENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

R O M A 4 -- JUVENTUS 0

SONO 4 E TUTTI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Come volevasi dimostrare, come la Juve perde, gli juventini latitano.

Scommetto che non sono andati neanche in edicola per comprare la Gazzetta....

CHE BATOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Inviato: (modificato)

Latitano ? perch? mai??? Solo per aver perso una pertita???OK la Roma ha giocato ad un livello superiore e 4 gol sono tanti ma il campionato non ? ancora finito vedremo alla fine se questi lupacchiotti saranno ancora tanto spavaldi.

Saluti B)

Modificato da Jimmy
Inviato:

una partita NO succede a tutti, noi almeno abbiamo perso contro la roma, il milan ha vinto su due falli irregolari quindi due goal irregolari contro il PERUGIA, se giocate contro il parma ve ne infilano 4!

Inviato:

Lasciamo perdere, tanto con chi non vuol vedere e capire, non c'? niente da fare.

INTANTO LA TUA JUVE IERI HA PRESO 4 PAPPINE.

ti ricordi di Totti.............. silenzio, 4 e a casa...........

Inviato:

Carlo, impara da pupillo, lui si che ? un tifoso senza i paraocchi, e che capisce qualcosa di calcio.

Parla della sua squadra tranquillamente anche quando perde, e non pensa a cosa hanno fatto le altre, inventando cavolate!

Inviato:
Carlo, impara da pupillo, lui si che ? un tifoso senza i paraocchi, e che capisce qualcosa di calcio.

Parla della sua squadra tranquillamente anche quando perde, e non pensa a cosa hanno fatto le altre, inventando cavolate!

io non sto dicendo ke abbia fatto bene montero, anzi abbiamo fatto pena, per? ? inutile ke sfotti ke voi non state andando meglio di noi in campo!

Inviato:

Bah, le 4 pappine ce le siamo proprio meritate.,

Partita oscena, quest'anno la juve negli scontri diretti non sa proprio + vincere.

Inutile criticare il Milan, che quest'anno ? veramente stellare.Lo scudetto mi sa che lo cucca lui.

Inviato:

Se giocate cos?, mi s? tanto che neanche quella! Forse la coppa Italia.

Io non sfotto proprio nessuno, ma non mi piace quando uno non s? perdere, e tira fuori cazzate per giustificare.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...