carlo88 Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2004 ragazzi ke pronosticate? x me vince la juve ma x scaramanzia nn mi pronuncio! io scappo a vedere la partita! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo Citare
veteq31 Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2004 GRANDE LUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI DISPIACE CARLO MA VI ABBIAMO GIA INSACCATO DUE FANTASTICI GOAL!!!!! E SIAMO SOLO AL DECIMO DEL 2T!!! Citare
mi[U]ra Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2004 UHAUAHUAHA LA SIGNORA BIANCO E NERA SOCCOMBE BRUTALMENTE ALL'OLIMPICO C'? SENTITE DA STE RECCHIEEEEEEEEEEEEEEEEEE C'? SOLO L' AS ROMA Citare
supersport Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2004 carlo.......una risposta...anche e sconfitto...la devi a tuti i tifosi della Roma.......... Citare
mi[U]ra Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2004 SONO IN LUTTO MEGLIO CHE NON PARLANO I JUVENTINI Citare
veteq31 Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2004 VOLEVATE TORNARE A CASA LEGGERINI !!!!!!! INVECE MI SA KE VI PORTATE IL SACCO PIENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! R O M A 4 -- JUVENTUS 0 SONO 4 E TUTTI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
DanY Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2004 (modificato) Carlo ma te le vai a cercare, CMQ SOLO UNO SU TUTTI, IL MAGICO: Modificato 8 Febbraio 2004 da DanY Citare
scalippo Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 EI Carlo !!! Cosa mi dicevi sull'altro MESS. ?????? Ora siete a -8 Citare
bobi Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 Come volevasi dimostrare, come la Juve perde, gli juventini latitano. Scommetto che non sono andati neanche in edicola per comprare la Gazzetta.... CHE BATOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Jimmy Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 (modificato) Latitano ? perch? mai??? Solo per aver perso una pertita???OK la Roma ha giocato ad un livello superiore e 4 gol sono tanti ma il campionato non ? ancora finito vedremo alla fine se questi lupacchiotti saranno ancora tanto spavaldi. Saluti Modificato 9 Febbraio 2004 da Jimmy Citare
carlo88 Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 una partita NO succede a tutti, noi almeno abbiamo perso contro la roma, il milan ha vinto su due falli irregolari quindi due goal irregolari contro il PERUGIA, se giocate contro il parma ve ne infilano 4! Citare
bobi Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 Carlo, inventatene un'altra!!!! E pensa per la tua Juve! P.S.: i falli c'erano tutti e due. Citare
carlo88 Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 vai a vederti la moviola! FILIPPO INZAGHI FLIGHT SIMULATOR Citare
bobi Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 Comprati un paio di occhiali, e guarda la caviglia di Inzaghi sotto il ginocchio del portiere! Citare
carlo88 Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 ho visto benissimo e non c'era niente, neanke il secondo fallo! Citare
bobi Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 Lasciamo perdere, tanto con chi non vuol vedere e capire, non c'? niente da fare. INTANTO LA TUA JUVE IERI HA PRESO 4 PAPPINE. ti ricordi di Totti.............. silenzio, 4 e a casa........... Citare
Pupillo Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 E gi?, ieri abbiamo perso e di brutto Montero non dovrebbe fare certe cose...la difesa dovrebbe essere + attenta.....andiamo avanti con un centrocampo remoto....... che dire...... Condanno io per primo la juve Citare
bobi Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 Carlo, impara da pupillo, lui si che ? un tifoso senza i paraocchi, e che capisce qualcosa di calcio. Parla della sua squadra tranquillamente anche quando perde, e non pensa a cosa hanno fatto le altre, inventando cavolate! Citare
Pupillo Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 Dico la verit? bobi.......... E dico anche che il rigore per il milan c'era......perch? la gamba di Inzaghi si ? fatta in 2...... Citare
carlo88 Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 Carlo, impara da pupillo, lui si che ? un tifoso senza i paraocchi, e che capisce qualcosa di calcio. Parla della sua squadra tranquillamente anche quando perde, e non pensa a cosa hanno fatto le altre, inventando cavolate! io non sto dicendo ke abbia fatto bene montero, anzi abbiamo fatto pena, per? ? inutile ke sfotti ke voi non state andando meglio di noi in campo! Citare
Darkstar Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 Bah, le 4 pappine ce le siamo proprio meritate., Partita oscena, quest'anno la juve negli scontri diretti non sa proprio + vincere. Inutile criticare il Milan, che quest'anno ? veramente stellare.Lo scudetto mi sa che lo cucca lui. Citare
carlo88 Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 a noi basta la champions Citare
mcmoff Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 Troppo forte totti quando ha mimato a un giocatore della Juve "stai zitto che ne avete prese 4 vai a casa"! Stupendo, quando l'ho visto in tele mi sono distrutto dalle risate! Citare
bobi Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 Se giocate cos?, mi s? tanto che neanche quella! Forse la coppa Italia. Io non sfotto proprio nessuno, ma non mi piace quando uno non s? perdere, e tira fuori cazzate per giustificare. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.