Vai al contenuto

"Nuovo" arrivato


Messaggi raccomandati

[quote name='Tyler' post='525850' date='Apr 17 2007, 09:55 PM']
Ciao mrbob magari ci siamo visti qualche volta... io ci vado esclusivamente i sabato mattina fino ad ora di pranzo. Che modello di serpent hai????
[/quote]


Attualmente uso una Kyosho rrr ma ho anche la 720 e la 960...ci si becca in pista!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=7]benvenuto!![/size] cmq nella nostra amata terra CALAFRICA non ho mai sentito storie di restrizioni!!!mah? forse siamo troppo arretrati!!! :blink:
io vi consiglio di lasciare quell'impianto vuoto per un anno cos? toglie sta regola del caxxo della restrizione!!! :angry: che gente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me la boicotterei per 2 di anni non uno.... il fatto ? che ? l'unica decente a roma e allora fa un p? come gli pare, a seconda delle case che tratta in negozio... Il discorso sarebbe lungo, e ce ne s di kilometrici in altri forum. qui forse ora siamo in off topic...

X aaug: quando e con che macchina giri a pontegaleria????

Ragazzi grazie mille per l'accoglienza
Link al commento
Condividi su altri siti

io a ponte galeria da qualke tempo, ci vado o la domenica mattina o il pomeriggio, quest' inverno ci andavo il sabato mattina..................ho una rrr.................ciao a presto :D
fammi sapere quando vieni, cosi' ci incontriamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...