Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi mi chiamo Dario, vivo a Roma e possiedo una Serpent 720. E' da un p? che seguo questo forum, talvolta sono anche intervenuto senza purtroppo presentarmi. Scusatemi :unsure: . Qulacuno di voi gi? mi conosce (toni - mauretto e forse qualcunaltro) non di vista per?. E' un anno che impazzisco, in senso buono, appresso a questo fantastico hobby che per motivi soprattutto economici non sono riuscito a coltivare prima... Spero di poter partecipare attivamente a questo magnifico forum e di apprendere quanto pi? possibile dalla vostra esperienza. Un saluto. A presto

Inviato:

[quote name='Tyler' post='525493' date='Apr 17 2007, 01:05 PM'] Ciao ragazzi mi chiamo Dario, vivo a Roma e possiedo una Serpent 720. E' da un p? che seguo questo forum, talvolta sono anche intervenuto senza purtroppo presentarmi. Scusatemi :unsure: . Qulacuno di voi gi? mi conosce (toni - mauretto e forse qualcunaltro) non di vista per?. E' un anno che impazzisco, in senso buono, appresso a questo fantastico hobby che per motivi soprattutto economici non sono riuscito a coltivare prima... Spero di poter partecipare attivamente a questo magnifico forum e di apprendere quanto pi? possibile dalla vostra esperienza. Un saluto. A presto [/quote]

BENVENUTO nel miglior forum che ci sia... :D

Inviato:

Ma intendi la pista di ponte galeria?? Quella in via delle muratelle? O una cosa del genere...

Se s?...fai un salto anche a Ciampino da Gianni Modellismo, con l'1/10 penso ti divertirai :)

Inviato:

Mug3n purtroppo a ciampino non ci posso girare per via della restrizione sui motori sirio... :blush:
Comunque si la pista di Pontegaleria ? quella in via delle muratelle gestita da mannucci..

Inviato:

[quote name='Tyler' post='525552' date='Apr 17 2007, 02:54 PM']
Mug3n purtroppo a ciampino non ci posso girare per via della restrizione sui motori sirio... :blush:
...
[/quote]

Com'? com'?...???

:blink::blink::blink::blink::blink:

Spiega un po'... :huh:

Inviato:

Comunque si la pista di Pontegaleria ? quella in via delle muratelle gestita da mannucci..
[/quote]

Ti ho consigliato la pista di Ciampino perch? ho pensato: "va bh? ha una Serpent, pu? girarci tranquillamente" :D

Non pensavo ci fosse una restrizione anche sui motori...

Ma ora che la pista ? gestista da mannucci ci sono delle migliorie all'impianto? O sempre stesso asfalto ecc.. ecc...

Sei appena arrivato e gi? ti massacro di domande :lol::lol:

Inviato:

[quote name='LUIGI T' post='525555' date='Apr 17 2007, 03:00 PM']
...
[/quote]

Com'? com'?...???

Spiega un po'... :huh:
[/quote]

[quote name='MUG3N' post='525556' date='Apr 17 2007, 03:00 PM']
[/quote]

Ti ho consigliato la pista di Ciampino perch? ho pensato: "va bh? ha una Serpent, pu? girarci tranquillamente" :D

Non pensavo ci fosse una restrizione anche sui motori...

Ma ora che la pista ? gestista da mannucci ci sono delle migliorie all'impianto? O sempre stesso asfalto ecc.. ecc...

Sei appena arrivato e gi? ti massacro di domande :lol::lol:
[/quote]

Ci spiegate un po' 'sta cosa delle "restrizioni" sulle marche degli automodelli e dei motori? :ph34r:

Inviato:

[quote]

Ci spiegate un po' 'sta cosa delle "restrizioni" sulle marche degli automodelli e dei motori? :ph34r:
[/quote]

Se hai un p? di tempo puoi leggerti queste 15 pagine di discussioni :D [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=34198&hl=ciampino"]SITUAZIONE CIAMPINO[/url]

Inviato: (modificato)

[quote name='LUIGI T' post='525560' date='Apr 17 2007, 03:05 PM']

[/quote]

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=34198&hl=ciampino"] [/url]

eccoti accontentato[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=34198&hl=ciampino"]Il mio sito[/url]

Modificato da nicospeed
Inviato:

[quote name='Tyler' post='525506' date='Apr 17 2007, 02:15 PM']
Ciao ragazzi grazie mille per l'"ospitalit?", mi trover? sicuramente bene... :applauso:

X mug3n: giro a pontegaleria...
[/quote]

Perfetto: innanzi tutto [b]benvenuto[/b] anche a nome mio, poi, visto che sei di Roma e giri a Ponte Galeria ci becchiamo li'( anche se non ci giro tanto, personalmente parlando):magari puoi venire alla prossima gara di Regionale che si terra' proprio a Ponte Galeria e potrai conoscere tanti utenti di questo forum ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...