Tyler Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 Ciao ragazzi mi chiamo Dario, vivo a Roma e possiedo una Serpent 720. E' da un p? che seguo questo forum, talvolta sono anche intervenuto senza purtroppo presentarmi. Scusatemi . Qulacuno di voi gi? mi conosce (toni - mauretto e forse qualcunaltro) non di vista per?. E' un anno che impazzisco, in senso buono, appresso a questo fantastico hobby che per motivi soprattutto economici non sono riuscito a coltivare prima... Spero di poter partecipare attivamente a questo magnifico forum e di apprendere quanto pi? possibile dalla vostra esperienza. Un saluto. A presto Citare
smoke Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 [quote name='Tyler' post='525493' date='Apr 17 2007, 01:05 PM'] Ciao ragazzi mi chiamo Dario, vivo a Roma e possiedo una Serpent 720. E' da un p? che seguo questo forum, talvolta sono anche intervenuto senza purtroppo presentarmi. Scusatemi . Qulacuno di voi gi? mi conosce (toni - mauretto e forse qualcunaltro) non di vista per?. E' un anno che impazzisco, in senso buono, appresso a questo fantastico hobby che per motivi soprattutto economici non sono riuscito a coltivare prima... Spero di poter partecipare attivamente a questo magnifico forum e di apprendere quanto pi? possibile dalla vostra esperienza. Un saluto. A presto [/quote] BENVENUTO nel miglior forum che ci sia... Citare
MUG3N Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 Benvenuto Dario Dove giri di solito? Citare
Tyler Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 Ciao ragazzi grazie mille per l'"ospitalit?", mi trover? sicuramente bene... X mug3n: giro a pontegaleria... Citare
MUG3N Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 Ma intendi la pista di ponte galeria?? Quella in via delle muratelle? O una cosa del genere... Se s?...fai un salto anche a Ciampino da Gianni Modellismo, con l'1/10 penso ti divertirai Citare
toni Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 ciao Tyler qualcuno che ti aiuta con la tua macchinozza lo trovi. ciao Citare
Tyler Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 Mug3n purtroppo a ciampino non ci posso girare per via della restrizione sui motori sirio... Comunque si la pista di Pontegaleria ? quella in via delle muratelle gestita da mannucci.. Citare
LUIGI T Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 [quote name='Tyler' post='525552' date='Apr 17 2007, 02:54 PM'] Mug3n purtroppo a ciampino non ci posso girare per via della restrizione sui motori sirio... ... [/quote] Com'? com'?...??? Spiega un po'... Citare
MUG3N Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 [quote name='Tyler' post='525552' date='Apr 17 2007, 02:54 PM'] Mug3n purtroppo a ciampino non ci posso girare per via della restrizione sui motori sirio... Comunque si la pista di Pontegaleria ? quella in via delle muratelle gestita da mannucci.. [/quote] Ti ho consigliato la pista di Ciampino perch? ho pensato: "va bh? ha una Serpent, pu? girarci tranquillamente" Non pensavo ci fosse una restrizione anche sui motori... Ma ora che la pista ? gestista da mannucci ci sono delle migliorie all'impianto? O sempre stesso asfalto ecc.. ecc... Sei appena arrivato e gi? ti massacro di domande Citare
nicospeed Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 Infatti, tempo fa sul forum ci fu una discussione al riguardo. Proova con la ricerca e ne vedrai delle belle Citare
LUIGI T Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 [quote name='LUIGI T' post='525555' date='Apr 17 2007, 03:00 PM'] [quote name='Tyler' post='525552' date='Apr 17 2007, 02:54 PM'] Mug3n purtroppo a ciampino non ci posso girare per via della restrizione sui motori sirio... ... [/quote] Com'? com'?...??? Spiega un po'... [/quote] [quote name='MUG3N' post='525556' date='Apr 17 2007, 03:00 PM'] [quote name='Tyler' post='525552' date='Apr 17 2007, 02:54 PM'] Mug3n purtroppo a ciampino non ci posso girare per via della restrizione sui motori sirio... Comunque si la pista di Pontegaleria ? quella in via delle muratelle gestita da mannucci.. [/quote] Ti ho consigliato la pista di Ciampino perch? ho pensato: "va bh? ha una Serpent, pu? girarci tranquillamente" Non pensavo ci fosse una restrizione anche sui motori... Ma ora che la pista ? gestista da mannucci ci sono delle migliorie all'impianto? O sempre stesso asfalto ecc.. ecc... Sei appena arrivato e gi? ti massacro di domande [/quote] Ci spiegate un po' 'sta cosa delle "restrizioni" sulle marche degli automodelli e dei motori? Citare
Alexio Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 E' semplice, non si pu? girare con i motori Siro e con le auto Mugen. Citare
MUG3N Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 [quote] Ci spiegate un po' 'sta cosa delle "restrizioni" sulle marche degli automodelli e dei motori? [/quote] Se hai un p? di tempo puoi leggerti queste 15 pagine di discussioni [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=34198&hl=ciampino"]SITUAZIONE CIAMPINO[/url] Citare
nicospeed Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 (modificato) [quote name='LUIGI T' post='525560' date='Apr 17 2007, 03:05 PM'] Ci spiegate un po' 'sta cosa delle "restrizioni" sulle marche degli automodelli e dei motori? [/quote] [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=34198&hl=ciampino"] [/url] eccoti accontentato[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=34198&hl=ciampino"]Il mio sito[/url] Modificato 17 Aprile 2007 da nicospeed Citare
Tyler Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 Mug3n l'asfalto a pontegaleria purtroppo non ? un granch? come sai... ma ? l'unica dove posso girare e poi ci gira bella gente. Citare
mrbob Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 [quote name='Tyler' post='525506' date='Apr 17 2007, 02:15 PM'] Ciao ragazzi grazie mille per l'"ospitalit?", mi trover? sicuramente bene... X mug3n: giro a pontegaleria... [/quote] Perfetto: innanzi tutto [b]benvenuto[/b] anche a nome mio, poi, visto che sei di Roma e giri a Ponte Galeria ci becchiamo li'( anche se non ci giro tanto, personalmente parlando):magari puoi venire alla prossima gara di Regionale che si terra' proprio a Ponte Galeria e potrai conoscere tanti utenti di questo forum Citare
Tyler Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 Ciao mrbob magari ci siamo visti qualche volta... io ci vado esclusivamente i sabato mattina fino ad ora di pranzo. Che modello di serpent hai???? Citare
kicker12 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Inviato: 17 Aprile 2007 BENVENUTO IN QUESTO... ZOO!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.