pinokyosho Inviato: 20 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Aprile 2007 un grande abbraccio a tutti gli amici del forum ke mi sono vicini GRAZIEEEEEEEEE.PINUCCIO. Citare
pinokyosho Inviato: 25 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 ciao ragazzi voglio info.ke l'intervento di mia figlia ? andato benissimo pertanto vi ringrazio di cuore per tutto l'affetto e la stima dimostratami,le gare sono le gare ma l'umanit? e il rispetto sono una cosa molto + importante.vi voglio beneeeeeeeeee.ciauzzz.pinuzzzzzzzzz Citare
LUIGI T Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 (modificato) Pino , gi? sentiti con gli MP... Ti ripeto solo: Un abbraccio forte di cuore a te e tua figlia! Modificato 25 Aprile 2007 da LUIGI T Citare
biemilio Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 dai un abbraccio forte alla tua piccola e da parte mia gli auguro di tornare presto a sentire il meglio della vita al pi? presto. Sono contentissimo che sia andato tutto bene. Citare
AOL Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 Un forte abbraccio anche da parte mia Pin?!! Citare
cronofs Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 Sono super contentissimo Pino che sia andato bene.. Un abbraccio forte alla piccola e a risentirci a presto!! Citare
Gasoline Team Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 [quote name='pinokyosho' post='531090' date='Apr 25 2007, 10:47 PM'] ciao ragazzi voglio info.ke l'intervento di mia figlia ? andato benissimo pertanto vi ringrazio di cuore per tutto l'affetto e la stima dimostratami,le gare sono le gare ma l'umanit? e il rispetto sono una cosa molto + importante.vi voglio beneeeeeeeeee.ciauzzz.pinuzzzzzzzzz [/quote] un abbraccione di vero cuore da tutti gli amici di San Giovanni Rotondo Pino sei unico Citare
pinokyosho Inviato: 27 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2007 ragazzi siete unici,nn ho parole per contracambiare il vs affetto.GRAZIEEEEEEEEEEE,avete un cuore enorme vi voglio bene.pinuccio. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.