LUIGI T Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 (modificato) Pro Line Indoor Dirt Challenge ad Harper Adams (Arena) College in UK. [attachment=30175:attachment] Risultati: Pos/Qual/Giri/Tempo/Nazionalit?/Modello/Motore 1 5 Joern Neumann 74/45m 16.57 Germany TTR EB4-S3 Novarossi 2 4 Miguel Matias 73/45m 10.69 Portugal Kyosho Sirio 3 12 Greg Degani 73/45m 36.86 USA Hyper 8 Picco 4 2 Scott Hughes 72/44m 27.63 USA MBX5R OS Speed 5 6 Graham Alsop 72/45m 39.72 UK Hyper 8 RB 6 10 Linus Thern 71/45m 19.95 Sweden Kyosho RB 7 9 Jerome Aigion 70/45m 20.52 France Kyosho Sirio 8 1 Ryan Maifield 69/43m 39.29 USA RC8 OS 9 8 Richard Saxton 69/45m 4.72 USA RC8 OS 10 13 Paul Bradby 69/45m 8.47 UK Hyper 8 Picco 11 7 Jon Hazlewood 67/45m 2.02 UK Xray Tqec OS 12 14 Dave Crompton 42/27m 33.55 UK Team Magic RB 13 3 Neil Cragg 29/18m 4.12 UK RC8 RB 14 11 John Holmes 24/20m 12.86 UK Hyper 8 RB Fonte: Neo-buggy La TTR S3 modificata del vincitore Joern Neuman: [attachment=30177:attachment] [attachment=30178:attachment] [attachment=30179:attachment] [attachment=30180:attachment] Modificato 11 Aprile 2007 da LUIGI T Citare
abokill Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 Non c'? nemmeno la piastra radio! Citare
AMoN Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 la ricevente li tutta bella esposta. non mi piacce^^ Citare
scapezzole Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 Questa potrebbe essere una dimostrazione di quanto i pollici , un buon motore e assetto siano pi? importanti di tanti optional costosi e a volte inutili??? O ? solo culo...... ????? Ai pi? esperti la risposta.... Ciao Citare
extrio Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 e io che mi scervellavo per come sigillare la scatola radio eh eh eh Citare
Daysleeper Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 Molto essenziale ma decisamente funzionale... Citare
biemilio Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 Considerato che ? una Thunder Tiger EB4...... da notare il castelletto centrale sdraiato e i servi in posizione centrale, cos? come le batterie nel posteriore, adiacenti alla trasmissione posteriore Mitico Citare
TEOSOD Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 Modifiche sicuramente funzionali, ma a mio avviso utilizzabili solo su quel tipo di pista indoor... Citare
trivellaspaziale Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 sicuramente ha portato i pesi il piu' possibile al centro del modello Citare
mauretto Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 vai di thunder tiger, e io che pensavo ke questa s3 fosse concepita pi? per il rally che per l'off road data la sua rigidit?..... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 [quote name='biemilio' post='521920' date='Apr 11 2007, 06:32 PM'] Considerato che ? una Thunder Tiger EB4...... da notare il castelletto centrale sdraiato e i servi in posizione centrale, cos? come le batterie nel posteriore, adiacenti alla trasmissione posteriore Mitico [/quote] Bravo!!! Bell'occhio clinico!!! ...e non ? solo sdraiato, ma c'? anche il differenziale invertito come sulla Losi..... Citare
biemilio Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 [quote name='Teresa' post='522113' date='Apr 11 2007, 10:12 PM'] [quote name='biemilio' post='521920' date='Apr 11 2007, 06:32 PM'] Considerato che ? una Thunder Tiger EB4...... da notare il castelletto centrale sdraiato e i servi in posizione centrale, cos? come le batterie nel posteriore, adiacenti alla trasmissione posteriore Mitico [/quote] Bravo!!! Bell'occhio clinico!!! ...e non ? solo sdraiato, ma c'? anche il differenziale invertito come sulla Losi..... [/quote] Una domanda a te Egidio: sulla Losi l'obiettivo ? stato quello di spostare i pesi verso il centro del modello. Qui, l'"inventore" ha praticamente alleggerito il lato dx del modello, lasciando il motore al suo posto e spostando, appunto, le batterie al centro e togliendo la piastra radio, riducendo le masse e (secondo il mio modestissimo parere) sbilanciando il tutto. Quale ? l'obiettivo di tutti questi interventi? Grazie per le risposte Citare
Rivettone Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Inviato: 12 Aprile 2007 [quote name='biemilio' post='522189' date='Apr 12 2007, 12:35 AM'] [quote name='Teresa' post='522113' date='Apr 11 2007, 10:12 PM'] [quote name='biemilio' post='521920' date='Apr 11 2007, 06:32 PM'] Considerato che ? una Thunder Tiger EB4...... da notare il castelletto centrale sdraiato e i servi in posizione centrale, cos? come le batterie nel posteriore, adiacenti alla trasmissione posteriore Mitico [/quote] Bravo!!! Bell'occhio clinico!!! ...e non ? solo sdraiato, ma c'? anche il differenziale invertito come sulla Losi..... [/quote] Una domanda a te Egidio: sulla Losi l'obiettivo ? stato quello di spostare i pesi verso il centro del modello. Qui, l'"inventore" ha praticamente alleggerito il lato dx del modello, lasciando il motore al suo posto e spostando, appunto, le batterie al centro e togliendo la piastra radio, riducendo le masse e (secondo il mio modestissimo parere) sbilanciando il tutto. Quale ? l'obiettivo di tutti questi interventi? Grazie per le risposte [/quote] Nun ha sbilanciato un caxxo...... s'? spostato si li pesi ma ha spostato pure motore e differenziale centrale.... nu pochetto + in mezzo. eppoi s'? fatto pure un telaio corto..... praticamante s'? fatto n? macchinetta da indoor fatta bene. basta guardarla........ Citare
biemilio Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Inviato: 12 Aprile 2007 [quote name='Rivettone' post='522247' date='Apr 12 2007, 09:39 AM'] Nun ha sbilanciato un [b]caxxo[/b]...... [/quote] Complimenti per la finezza!!! La gentilezza ? un dono raro Citare
Rivettone Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Inviato: 12 Aprile 2007 [quote name='biemilio' post='522254' date='Apr 12 2007, 10:08 AM'] [quote name='Rivettone' post='522247' date='Apr 12 2007, 09:39 AM'] Nun ha sbilanciato un [b]caxxo[/b]...... [/quote] Complimenti per la finezza!!! La gentilezza ? un dono raro [/quote] me s? espresso male forse???...... stavo a rafforz? er concetto....... me scuso. quest'uomo c'ha lavorato sopra molto e s? vede..... ma nun ? sbilanciata..... o almeno nun ? troppo sbilanciata....... je ha messo i pesi al centro ma li ha messi in lungo...... e ja pure spostato il castello differenziale..... sevvedi er telaio t'accorgi che c'ha le asole come quello der motore..... l'? fatta bene ma se la provi in una pista con curve veloci credo che per falla st? a terra je devi a spar???... ciao Citare
trivellaspaziale Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Inviato: 12 Aprile 2007 scusate , ma vedendo delle foto avete capito che e' stata fatta per una pista indor e che non andra' su piste con curve veloci , che avete studiato alla ferrari , alla mclaren , fatela uguale poi potrete dare le vostre conclusioni , come si fa' a giudicare solo da una foto come andra' il modello .... ciao Citare
Rivettone Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Inviato: 12 Aprile 2007 [quote name='trivellaspaziale' post='522297' date='Apr 12 2007, 11:26 AM'] scusate , ma vedendo delle foto avete capito che e' stata fatta per una pista indor e che non andra' su piste con curve veloci , che avete studiato alla ferrari , alla mclaren , fatela uguale poi potrete dare le vostre conclusioni , come si fa' a giudicare solo da una foto come andra' il modello .... ciao [/quote] A trivell??..... nun te preoccup???..... Mejo che ce provi te..... con n? machina simile de disposizione de peso tu a montecatini manco stavi dritto....... cerca d'ess? nu poco onesto...... seppoi te pensi che v? mejo falla pure te..... questo nun ? mica il ralygame...... magari l?v? pure forte....... nun ho studiato alla ferari..... ma me sembra che manco te c'hai mai frequentato..... stamme bbene....... Citare
biemilio Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Inviato: 12 Aprile 2007 [quote name='Rivettone' post='522292' date='Apr 12 2007, 11:19 AM'] me s? espresso male forse???...... stavo a rafforz? er concetto....... me scuso. quest'uomo c'ha lavorato sopra molto e s? vede..... ma nun ? sbilanciata..... o almeno nun ? troppo sbilanciata....... je ha messo i pesi al centro ma li ha messi in lungo...... e ja pure spostato il castello differenziale..... sevvedi er telaio t'accorgi che c'ha le asole come quello der motore..... l'? fatta bene ma se la provi in una pista con curve veloci credo che per falla st? a terra je devi a spar???... ciao [/quote] E' nata una nuova sindrome? la Pasquinite? Personalmente, credo che di Pasquino, criptico e spontaneo, ne esista uno solo! non te la prendere, ma preferisco le sue cantate.. Citare
trivellaspaziale Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Inviato: 12 Aprile 2007 [quote name='Rivettone' post='522312' date='Apr 12 2007, 11:46 AM'] [quote name='trivellaspaziale' post='522297' date='Apr 12 2007, 11:26 AM'] scusate , ma vedendo delle foto avete capito che e' stata fatta per una pista indor e che non andra' su piste con curve veloci , che avete studiato alla ferrari , alla mclaren , fatela uguale poi potrete dare le vostre conclusioni , come si fa' a giudicare solo da una foto come andra' il modello .... ciao [/quote] A trivell??..... nun te preoccup???..... Mejo che ce provi te..... con n? machina simile de disposizione de peso tu a montecatini manco stavi dritto....... cerca d'ess? nu poco onesto...... seppoi te pensi che v? mejo falla pure te..... questo nun ? mica il ralygame...... magari l?v? pure forte....... nun ho studiato alla ferari..... ma me sembra che manco te c'hai mai frequentato..... stamme bbene....... [/quote] io infatti da ignorante ho solo detto che ha centro i pesi , ma non mi sono sognato di emettere sentenze o pareri se un modello con questa disposizione dara' vantaggi su una pista o un'altra . ma qui sicuramente ci sono dei professori in cazzatologia che ne sanno piu' di me ciao Citare
Rivettone Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Inviato: 28 Agosto 2007 [quote name='trivellaspaziale' post='522353' date='Apr 12 2007, 12:59 PM'][quote name='Rivettone' post='522312' date='Apr 12 2007, 11:46 AM'] [quote name='trivellaspaziale' post='522297' date='Apr 12 2007, 11:26 AM'] scusate , ma vedendo delle foto avete capito che e' stata fatta per una pista indor e che non andra' su piste con curve veloci , che avete studiato alla ferrari , alla mclaren , fatela uguale poi potrete dare le vostre conclusioni , come si fa' a giudicare solo da una foto come andra' il modello .... ciao[/quote] A trivell??..... nun te preoccup???..... Mejo che ce provi te..... con n? machina simile de disposizione de peso tu a montecatini manco stavi dritto....... cerca d'ess? nu poco onesto...... seppoi te pensi che v? mejo falla pure te..... questo nun ? mica il ralygame...... magari l?v? pure forte....... nun ho studiato alla ferari..... ma me sembra che manco te c'hai mai frequentato..... stamme bbene....... [/quote] io infatti da ignorante ho solo detto che ha centro i pesi , ma non mi sono sognato di emettere sentenze o pareri se un modello con questa disposizione dara' vantaggi su una pista o un'altra . ma qui sicuramente ci sono dei professori in cazzatologia che ne sanno piu' di me ciao [/quote] Rileggevo questa vecchia discussione... e mi ? scappato da ridere... Trivella il bimbo ? venuto a montecatini e ha contato i giri col pallotolliere... Minkia che ridere... Per? fra due settimane c'? la rivincita; non perdertela pure tu... A me ha detto che cambiava qualcosina nel modello per il GP Efra. Forse ne monta una di scatola... Stamme bbene. Citare
ric-acciari Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Inviato: 28 Agosto 2007 Effettivamente.. era evidente quello che Rivettone ha anticipato... Ma bisogna capire il Trivellaspaziale.. Lui ? cos? "autocostruente", "anticonformista" ed "anarchico" rispetto a tutti i costruttori(tranne quelli che lo sponsorizzano) che se la Durango avesse avuto successo ce lo avrebbe menato x mesi... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.