Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='ciancio79' post='519537' date='Apr 6 2007, 11:43 PM']
Ciao, mi piacerebbe poter riavere un vecchio rcm, esattamente il n? 83 di ottobre 97, chi ne ha uno in pi?!?
Altrimenti, come potrei ritrovarlo!?
Grazie mille!
[/quote]

Semplice: chiedi alla Redazione di RCM... ;)

Inviato:

che articolo ti serve in particolare? posso provare a vedere, perch? le riviste le butto ma conservo gli articoli pi? interessanti, roba che dopo dieci anni forse ci ho fatto un raccoglitore... ( chiaramente, interessanti PER ME e relativi ad un periodo in cui la nostra Teresa non "articolava" :lol: )

Inviato:

Ce l'ho anch'io, c'? in copertina un Lenzi con capelli da paiura, all'interno delle 1:5 da competizione pronte gara che sono praticamente i ready to run di adesso, e un bell'articolo sulla 2wd ed i motori Elite, uno dei miei primi motorelli. Mitico. Sono curioso di sapere quale era l'articolo che ti interessava! :)

Inviato:

[quote name='nonno' post='519944' date='Apr 7 2007, 08:25 PM']
azz..... mi manca il n1 ,comunque penso che su questo forum siano in pochi che abbiano questi numeri ;) azz.... classe 62
[/quote]
...Classe 74 e i primi 3 numeri sono gli unici che conservo gelosamente....da ben 19 anni?? :blink: oddio..
Gli altri li ho buttati..

Inviato:
[quote name='ciancio79' post='521553' date='Apr 11 2007, 12:25 AM']
Mi interessava tutto il giornale, in particolare l' articolo che riguarda l' italiano f2, mi sono ricordato che arrivai 3? e mi piacerebbe tenerlo...!
Grazie
[/quote]
Sei arrivato 3? all'Italiano del 97...ma di OFF???
Inviato:
[quote name='Rivettone' post='521798' date='Apr 11 2007, 03:37 PM']
Ma quella che la domenica s?mo annati tutti a casa????

1? Giordano de la Sardegna... 2? Boero de Genova... il terzo nun me lo ricordo proprio...
[/quote]

quello che dici tu era il CI a campogalliano..o sbaglio??

probabilmente il terzo ? Giannone di Torino
Inviato:
[quote name='abokill' post='521973' date='Apr 11 2007, 07:50 PM']
Questo era il podio vero?

[url="http://img339.imageshack.us/my.php?image=rcmsb5.jpg"][img]http://img339.imageshack.us/img339/6301/rcmsb5.th.jpg[/img][/url]
[/quote]

No...... quello ? un podio 2wd con lenzi mazzotti e toni

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...