Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='ginevra347' post='518070' date='Apr 5 2007, 03:50 PM']
Verga sei grande ? indubbiamente utile l'aiuto che mi dai per limare la mia ruggine grammaticale, continua che mi fai un ottimo servigio. ^_^
[/quote]
...non ? mai troppo tardi! :P

Inviato:

cmq... vorrei spezzare una lancia a favore di gianni (ginevra)... ^_^

in primo luogo NON credo assolutamente ke abbia potuto minimamente pensare di paragonare il suo "cesso" motore :P ad un altro motore (qualsiasi) da gara o cmq di fascia + alta... ;)

in secondo luogo SE avesse minimamente pensato una cosa del genere NON avrebbe mai preso un rb! :P

cmq... a parte tutto... almeno ha avuto l'onore di avere una risposta da "ric" ke a MIO avviso in questo forum (insieme ad egidio - teresa) sono le 2 persone ke stimo d+... [b]NULLA TOGLIENDO A TUTTI GLI ALTRI AMICI!!![/b] :wub:

ad ogni modo... la soluzione proposta da egidio del cuscinetto di ceramica resta sempre la migliore... :D:D e NON ve la prendete se qualke "nuovo" utente spara qualke c*****a... anke A ME PIACE TANTO DIRNE... e poi ki ? ke nn ne dice??? ;):applauso:

Inviato:

[quote name='Teresa' post='518066' date='Apr 5 2007, 02:47 PM']
Amon....qualche mese f?..... :blush:

...ma,...non ? che hai fatto molti progressi!!! :P:P:P
[/quote]

se se^^ stavolta non centro nulla. sono ammalato a casa invece ke in pistaa girare!!!! ergo i post... AUMENTANO!!!!

[quote name='Teresa' post='518066' date='Apr 5 2007, 02:47 PM']
Amon....qualche mese f?..... :blush:

...ma,...non ? che hai fatto molti progressi!!! :P:P:P
[/quote]

se se^^ stavolta non centro nulla. sono ammalato a casa invece ke in pistaa girare!!!! ergo i post... AUMENTANO!!!!

Inviato:

[quote name='Teresa' post='518007' date='Apr 5 2007, 02:29 PM']

Infine... non usare pi? la dicitura "DEL CAZ" per indicare un motore, perch? i motori DEL CAZ li ho SOLTANTO IO!!!!!

[/quote]

sono motori DEL CAZ e la mette in cul a tutti!! .. e non dimenticatevi le coordinate per la paga... :fajepaura:

Inviato:
Appunto, me lo stavo dicendo anch'io ...Sar? ingessato, ? quasi un mese...
Inviato:

[quote name='fuzzi' post='518343' date='Apr 5 2007, 09:50 PM']
Appunto, me lo stavo dicendo anch'io ...Sar? ingessato, ? quasi un mese...
[/quote]

io avevo sentito che era stato attaccato da una forma rarissima di verme solitario, la quale si nutre di neuroni. ma fortunatamente nulla di grave, ? morto di fame dopo pochi minuti :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...