Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Si pu? vincere anche con un Mach, strano? Possibile? Ebbene si il campione americano Drake ha (con l'h!!) lisciato il pelo a tutti con il motore prodotto dalla Dynamite. Per i ricchi modellisti che si fregiano di possedere motori "blasonati" ? una piccola lezione?

Il "MACH 28" mo non ? pi? una schifezza! ooooooooooooooooooooo!!!!

Gianni

p.s. ogni riferimento ? puramente casuale.
Inviato:
[quote name='ginevra347' post='517825' date='Apr 5 2007, 11:44 AM']
Si pu? vincere anche con un Mach, strano? Possibile? Ebbene si il campione americano Drake ha (con l'h!!) lisciato il pelo a tutti con il motore prodotto dalla Dynamite. Per i ricchi modellisti che si fregiano di possedere motori "blasonati" ? una piccola lezione?

Il "MACH 28" mo non ? pi? una schifezza! ooooooooooooooooooooo!!!!

Gianni

p.s. ogni riferimento ? puramente casuale.
[/quote]

Io ninz? chi t'ha dato st? sola de notizia.......
Inviato:
Ecco il link le chiacchere stanno a 00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!

[url="http://forums.radiocontrolzone.com/printthread.php?t=213729"]http://forums.radiocontrolzone.com/printthread.php?t=213729[/url]
Inviato:
adam drake ha vinto con un lst2 ma cio? un mach26 (correggo il post precedente dove scriveo 28, ma ha lo stesso accoppiamneto e biella)

LE CHIACCHERE STANO A 0 IL MACH A PARTIRE DA OGGI ? UN MOTORE BLASONATO ED ? LA DIMOSTRAZIONE CHE I SE SI ? CAMPIONI VERAMENTE SI VINCE ANCHE CON I "BUCHI SOTTO ALE SUOLE!!"

la polemica sterile tipo le date di una vittoria mi scarburano solo il cervello.! l'importante ? aver vinto, Pel? ha vinto una vita fa ? resta il Campione migliore esistente.
Inviato:
[quote name='ginevra347' post='517851' date='Apr 5 2007, 12:02 PM']
Ecco il link le chiacchere stanno a 00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!

[url="http://forums.radiocontrolzone.com/printthread.php?t=213729"]http://forums.radiocontrolzone.com/printthread.php?t=213729[/url]
[/quote]

Mejo chette guardi de quando ? il linke........ pensa te..... je st? pure scritto losiLST.......
minchia....... sar? du anni che core col truggy....... E CO' LI MOTRI SUA.....
Inviato:

[quote name='ginevra347' post='517855' date='Apr 5 2007, 12:11 PM']
adam drake ha vinto con un lst2 ma cio? un mach26 (correggo il post precedente dove scriveo 28, ma ha lo stesso accoppiamneto e biella)

LE CHIACCHERE STANO A 0 IL MACH A PARTIRE DA OGGI ? UN MOTORE BLASONATO ED ? LA DIMOSTRAZIONE CHE I SE SI ? CAMPIONI VERAMENTE SI VINCE ANCHE CON I "BUCHI SOTTO ALE SUOLE!!"

la polemica sterile tipo le date di una vittoria mi scarburano solo il cervello.! l'importante ? aver vinto, Pel? ha vinto una vita fa ? resta il Campione migliore esistente.
[/quote]

Nun te vorrei d? n'artro dispiacere...... n? gara vale a seconda si te cori contro qualcuno........
parlamo de n? gara de ENDURO che nun ce stavan manco li cani.... Famm? il piac?....

cheppoi il tu motore sia pure bono nun ce metto bocca....... ma nun venire a diss? che ? er mejooo!!
:lol:

Inviato:

[quote name='Rivettone' post='517862' date='Apr 5 2007, 12:17 PM']

Nun te vorrei d? n'artro dispiacere...... n? gara vale a seconda si te cori contro qualcuno........
parlamo de n? gara de ENDURO che nun ce stavan manco li cani.... Famm? il piac?....

cheppoi il tu motore sia pure bono nun ce metto bocca....... ma nun venire a diss? che ? er mejooo!!
:lol:
[/quote]

:blink::blink::blink::blink::blink:

:lol::lol::fajepaura::lol::lol:

Inviato:

dai, allora ci montiamo pure tutti il mach28, poi via per siti a cercar bielle ed accoppiamenti... il primo che lo trova vince la patatina usata del rocco ( si scrive con la maiuscola??) :applauso:

Inviato:

io credo che voi non avete seguito i new topic dei giorni precedenti, almeno cos? pare dale vs. risposte alle mie affermazioni. non ho ora voglia di spiegarvi nulla. Se credete di dare importanza a tutto ci?, andate a rileggervi i post e poi se credete di lasciarvi coinvolgere da questa che ? una simpaica storiella (a parte l'accozzaglia delle vostre risposte) sappiate tutto nase da un paio di piloti miei amici, che non so se voi conoscete.

Scusate ma anche la data della vittoria dell'americano non centra anchessa nulla. Anche qui non ho tempo di spiegare.

By By

p.s. avvolte valutare con senso dell'umorismo diventa oltremodo complesso e contorto per che non ha seguito le vicende in cui ci siamo divertiti.
Pertanto essendo il relatore di questo topic riparto dalla mia notizia in alto e non intendo rispondere pi? a chi ? FUORI TEMA.
Senza offesa per nessuno.
Gianni :D

Inviato:

Minkya Ginevra....sei disarmante!!!

Ora cosa vuoi che ti risponda?????

Vediamo di essere un p? "diplomatici"....

1) Era un Mach 27 a 7 travasi e non come il tuo!!!

2) Era il motore del Drake,...e non quello del Ginevra di turno!!!

3) Era una gara di Enduro "fra amici"......

4) Era una gara di Monsters e non di Buggy o Truggy.....

...ma queste cose ti sono state gi? dette.....

Gianni, fai una cosa: vacci piano, ...informati,....e poi scrivi le puttanate,...s?!!! :P:P:P

Poi...vedi di capire con CHI ti relazioni qui, ...perch? non sono tutti dei fessacchiotti o Neofiti.....sai....

Non a caso hai avuto il piacere di ricevere anche la risposta del Neo-Campione Europeo B di Off Road RicAcciari che forse qualcosina pi? di te la sa,...non credi?????

Infine... non usare pi? la dicitura "DEL CAZ" per indicare un motore, perch? i motori DEL CAZ li ho SOLTANTO IO!!!!!

Tu te le cerchi...ed io te le servo!!!!

Fai il bravo Neofita ed impara......io ci ho messo 30 anni!!!!! ;)

Inviato:

scusate
tutto questo bordello per convincersi che il proprio motore in mano di altri v? ?
o il proprio motore va forte, solo perch? l'ha usato un campione americano ???

ma stiamo scherzando ??? :blink::blink::blink::blink:

robe da matti...

Inviato: (modificato)
Ribadisco che sono stato frainteso, tutto nasce dal premio (olio extra vergine) per chi trovava l'accoppiamento su internet. I precednti, e credevo anche quest'ultimo topic, voleva essere gogliardico ? lapalissiano che il Mach 28 a strappo montato su una rtr non puo mai essere un top engine, non sono ne pazzo ne fesso, non ho mai nascosto di essere un neofita tanto ? vero che la foto allegata al mia login ? una rtr. Non immagginavo di essere preso cos? sul serio. Leggendo fra le righe iniziali credo si capisca che scherzavo. Per il link degli americani, ammetto essere stato preso in inganno ma sono stao imboccato da un membro del forum che mi ha dato una info errata, avrei dovuto verificare meglio. Per il del cazz era anch'esso uno scherzo ma basta un po di senso dell'umorismo e tutto scorre... Modificato da ginevra347
Inviato:

[quote name='Teresa' post='518055' date='Apr 5 2007, 03:31 PM']
No...no....qui si f? sul serio!!!

Il mio ? un semplice motore DEL CAZ...

Il tuo ? ceramicato,...quindi ? un motore DEL CESS...
C'? una bella differenza,...non credi???

:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
[/quote]

:lol::lol::lol:

Inviato:
[quote name='ginevra347' post='518053' date='Apr 5 2007, 02:28 PM']
Ribadisco che sono stato frainteso, tutto nasce dal premio (olio extra vergine) per chi trovava l'accoppiamento su internet. I precednti, e credevo anche quest'ultimo topic, voleva essere gogliardico ? lapalissiano che il Mach 28 a strappo montato su una rtr non puo mai essere un top engine, non sono ne pazzo ne fesso, non ho mai nascosto di essere un neofita tanto ? vero che la foto allegata al mia login ? una rtr. Non immagginavo di essere preso cos? sul serio. Leggendo fra le righe iniziali credo si capisca che scherzavo. Per il link degli americani, ammetto essere stato preso in inganno ma sono stao imboccato da un membro del forum che mi ha dato una info errata, avrei dovuto verificare meglio. Per il del cazz era anch'esso uno scherzo ma basta un po di senso dell'umorismo e tutto scorre...
[/quote]

mi ricordi me qualke mese fa^^ ti sei espresso male, cosi come l ho fatto io in un paio di occasioni.

e t ? andat bene, te la sei cavata con 2 pagine^^

lol

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...