Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

:D carina la mini f per? te lo dico sinceramente io le miniwd le uso x scaricare le batterie della radio!!! ne ho ? divertente (5 min) montarle x? se non hai la pista.......... cmq sono carine,

ciao

Inviato:

s? in effetti chi ha la pista ? avvantaggiato... :lol: (x quello ne ho tante)

l'unico problema ? che x assettarne una x bene devi spendere circa 50?;sapendo che poi la macchina ne costa 8.50?!sproporzionato....

.....il mio ultimo acquisto dpo i cuscinetti a sfere:

Inviato:

si ma ? molto economico come hobby ho visto che con 117? ti danno 2 macchine con tutto ilkit d'attrezzi e accesso pronto a vincere le gare, invece nello scoppio con quei soldi ti prendi si e no un differenziale

ciao :D

Inviato:

dove?

cos? magari ci vado a prendere qualche ricambio!!!!

cmq x vincere le gare basta poco:

cuscinetti(12?),

motore plasma,jet o huper dash(10?),

antiribaltamento cn freno,

stabilizzatori(3.50?),

se la macchina v? troppo veloce o impenna(quante volte mi ? successo con che danni poi alla scocca sigh! :wacko::wacko::wacko::(:( )ci sono da mettere pure pesi(foto sopra)e paraurti amm.(devo trovarlo! :angry: )

con la prima di cui ho mandato le foto ho vinto 3 gare!

ciao

Inviato:

si della ricevente, ho 2 bluepoint (o una roba del genre) una vansish (vaschif propr)e un'altra non so di che marca, con tutte ho rotto l'ingranaggio del motore usando per ora ribaltate x far scricare le batterie, che ce posso f?,

Inviato:

?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

nn le conosco! hai le foto?(magari vedendole capisco quali 6no)

che ingranaggio s? rotto?

il pignone,l'ingranaggio sull'asticella di ferro,o quelle sull'assale?

Inviato:

no non ho la foto xch? nn ho la digitale, cmq mi si ? rotto quell'ingranaggio che sta sull'albero motore (nello scoppio si chiama cos?), sai mica quanto costa d'acciaio,

Inviato:

quando vai dal negoziante digli se organizzano delle gare,cos? puoi andarti a divertire anke se la macchina nn ? un gran ke,vedrai queste macchinette sfrecciare sulla pista(secondo me vanno sui 20-30km/h x? s? che quelle + assettate possono raggiungere i 35.).

unico inconveniente....il rumore.

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...