Vai al contenuto

STS 21 e????


Messaggi raccomandati

[quote name='axis off' post='514514' date='Apr 1 2007, 08:04 PM']
be questo ? solo rodaro...quindi nn mi pare una brutta offerta....nuovo mica costa sulle 150?
[/quote]

Sicuro che ? solo rodato?
E qunto tempo fa ? stato rodato?
Se puoi prendilo nuovo..
E comunque a quei soldi nuovo hai il D21B..
Il D21E costa 20 - 30? in meno e se ? un motore japan e non sts italia ? venduto a meno di 90?...
Link al commento
Condividi su altri siti

x ora mi ? stato detto che ? stato solo rodato...io volevo avere delle foto...anzi diciamo che sto aspettando delle foto..speriamo...se no quali altri motori mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='514597' date='Apr 1 2007, 09:13 PM']
...ma prendi la versione DELCAZ che ? meglio!!! :P
[/quote]
Un motore DELCAZ lo prenderei io se ci fosse veramente!!!...e non scherzo!!!!
Sai le facce a monsummano a girare con uno di quei motori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='514605' date='Apr 1 2007, 09:18 PM']
Per adesso sono prototipi miei, ma chi lo sa se in futuro..... :P
[/quote]
E CHECAZ!!! non puoi sempre far venire l'acquolina e poi dire che sono robe che rimarranno a te e basta!!!
Gi? mi vedevo con la maglia sponsor...MOTORI DELCAZ!!! :P:lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

be mi riferisco al plus ma non lo comprerei mai preferisco uno dei tuoi motori secondo me + affidabile + +++++che positivo

non prendertela PINO ;) e poi ho visto un sts d21b devo dire che fischia mooooooooooolto ;);)

forza sts gran bei motori ;):wfiga:

Modificato da raf 26
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a che punto ? lo sviluppo del motore Wolf, ma io ti consiglio a occhi chiusi il D21B. Ho montato sempre quello e mai una spenta indesiderata o una indecisione. Il 21E non l'ho mai provato, ma io adoro la testata nera con la serigrafia D21B. A quel prezzo, poi!!!!

Un :applauso: per il lavoro che svolge l'ing. Pino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raf 26' post='514881' date='Apr 2 2007, 12:31 PM']
be mi riferisco al plus ma non lo comprerei mai preferisco uno dei tuoi motori secondo me + affidabile + +++++che positivo

non prendertela PINO ;) e poi ho visto un sts d21b devo dire che fischia mooooooooooolto ;);)

forza sts gran bei motori ;):wfiga:
[/quote]


Raf non me la prendo affatto, ti chiedevo solo con quale motore lo paragonavi ..tanto per capire se era un confronto equo. Se poi ogni volta che entro in un topic di motori, vi sembra che spingo solo sts me ne scuso.. In genere cerco di essere il pi? obbiettivo possibile, mea culpa se non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinodimaria' post='515012' date='Apr 2 2007, 01:57 PM']
[quote name='raf 26' post='514881' date='Apr 2 2007, 12:31 PM']
be mi riferisco al plus ma non lo comprerei mai preferisco uno dei tuoi motori secondo me + affidabile + +++++che positivo

non prendertela PINO ;) e poi ho visto un sts d21b devo dire che fischia mooooooooooolto ;);)

forza sts gran bei motori ;):wfiga:
[/quote]


....... vi sembra che spingo solo sts me ne scuso..
[/quote]


E che diamine....potresti proporre Novarossi, Sirio, Picco ecc. ecc. ecc...........ma conosci solo STS :D:lol:




[size=7]STS [/size]for ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...