Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao a tutti sto organizzando una gara a SAN SEVERO (FG) 22/04/2007 VOLEVO SAPERE chi e disposto a partecipare con la RALLY GAME o 1/10
DEVO trovare almeno 10 macchine RALLY per fare questa GARA
questo messaggio e per tutti i piloti rally che si trovano nelle vicinanze e vogliono fare una gara
(alla gara e presente il sistema conometraggio AMB)
PER INFO WWW.SPEEDERSCAR.IT
Inviato:
cronofs di dove sei? Cmq rodolfo se le persone non te le vai ad acchiappare tu qui nessuno si muove, vogliono tutti essere serviti e riveriti, solo pochi si impegnano a dare una mano nella riuscita di una gara e sai di chi parlo. Cmq a breve cambieranno le cose, in meglio sicuramente. Per il rally spero ritornino a girare come una volta. Cmq per la cronaca questo ? un post che dovrebbe fare chi gira con la rally, e no chi gira con le 1/10 questo ? sempre vincolato al discorso di poco fa, di chi si impegna e di chi trova il piatto a tavola bello e fatto senza un minimo di sforzo.
Inviato:
[quote name='G4S77' post='509296' date='Mar 26 2007, 05:07 PM']
cronofs di dove sei? Cmq rodolfo se le persone non te le vai ad acchiappare tu qui nessuno si muove, vogliono tutti essere serviti e riveriti, solo pochi si impegnano a dare una mano nella riuscita di una gara e sai di chi parlo. Cmq a breve cambieranno le cose, in meglio sicuramente. Per il rally spero ritornino a girare come una volta. Cmq per la cronaca questo ? un post che dovrebbe fare chi gira con la rally, e no chi gira con le 1/10 questo ? sempre vincolato al discorso di poco fa, di chi si impegna e di chi trova il piatto a tavola bello e fatto senza un minimo di sforzo.
[/quote]
io cerco di fare il massimo visto che ci sono persone come te che si stanno impegnando per fare delle gare favolose
UP ALTRI PILOTI 1/8 ?
Inviato:

Tiziano io ti stimo per la tua bravura nella 1/8 ma sono sicuro che non appena raggiungerai il giusto feeling con la 1/10 andrai primo piu' forte di prima e secondo mi prendero' anche degli sbuffetti. Cmq il 22 partecipero' anche io la 2? batteria mi ? piaciuta eravate tutti molto competitivi (naturalmente tranne v-one-rrr :D che andava lentissimo) ed io sicuramente mi divertiro' tanto il 22 e vedete che convincer? anche lingo tanto ormai con il cronometraggio elettronico ? tutto molto piu' semplice. Cmq viva le 1/10 :applauso:

Inviato:

Un UP anche dagli amici di San Giovanni ..ben vengano queste iniziative, cercheremo di non mancare come spettatori, qualche volta siamo venuti a girare anche noi, ma i nostri mezzi sono tutti 1/8 OFF...
In Bocca al Lupo allora... :applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

Sicuramente le mie parole sono state mal interpretate e questa ? colpa mia che non mi sono spiegato bene per non puntare il dito contro persone, patrik come gia' detto al telefono la mia frase ? stata scritta solo per suscitare un qualche anche se piccolo rimorso a quelle persone che militano in questo forum rimanendo nascosti (anche se so che leggono). Spero che le vecchie persone con l'1/8 ritornino a girare anche perch? ? un peccato vedere girare solo le 1/10 e le 1/8 abbandonate solo per colpa di persone che sono sparite senza neanche dirti nulla, volatilizzati come matteotti. Fortunatamente le persone che contano sono rimaste e diciamo che non ce la siamo cavata male anzi cresciamo giorno per giorno, e non vorrei mai che per una mia parola messa al punto sbagliato possa far scoppiare inamicizie anche perch? ormai reputo tutti indistintamente amici non solo di pista della domenica. Cmq detto questo volevo solo dire che come quella persona che hai citato patrik tra noi non c'? e fino a quando ci saro' persone del genere non esisteranno perch? non le sopporto in primis :applauso: . Grazie agli amici di san giovanni saremo lieti di ospitarvi nella nostra pista anche solo come visitatori. Per finire volevo dire solo una piccola cosa che si riassume in 3 parole " VONERRR SEI LENTOOO :D "

Modificato da G4S77

GRAZIE G4S77 ORA STO MEGLIO CIAO :D:D:D:D COMUNGUE SU CERTI ARGOMENTI AI PIU CHE RAGIONE

Modificato da PATRIK
Inviato:

Interessatissimo! Sarebbe la nostra prima gara, anche se a disposizione c'? solo una crono expert. A proposito, c'? qualcuno che (di persona, sono di Sannicandro) se gliela porto, pu? istruirmi un po' sull'assetto??? Di rally/strada non ne capisco un cavolo! :D

Inviato:
x g4 vediamo chi e lento
comunque voglio far resuscitare i rellisti anche se li devo andare a prendere uno ad uno a casa propia ,
poi se alla gara non parteciper? la categoria rally io almeno ho fatto il possibile
DAI RALLY FATEVI SENTIRE
Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='510030' date='Mar 27 2007, 12:59 AM']
Interessatissimo! Sarebbe la nostra prima gara, anche se a disposizione c'? solo una crono expert. A proposito, c'? qualcuno che (di persona, sono di Sannicandro) se gliela porto, pu? istruirmi un po' sull'assetto??? Di rally/strada non ne capisco un cavolo! :D
[/quote]
Sicuramente ci sar? qualcuno che ti dar? una mano,non temere,purtroppo ho una cinghialina ma vedr? cosa si pu? fare ;)

IO CI CREDO UN GIORNO SAREMO NUMEROSI DI NUOVO X LA RALLYGAME Modificato da PATRIK
Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='510030' date='Mar 27 2007, 12:59 AM']
[/quote]
sabato se ? bel tempo vieni in pista che ti faccio dare una mano da un rellista

Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='510052' date='Mar 26 2007, 10:51 PM']
sabato se ? bel tempo vieni in pista che ti faccio dare una mano da un rellista
[/quote]
Sei gentilissimo! Se possofarci un salto, per?, sar? sicuramente di pomeriggio. Ci siete? Grazie!
Inviato:
in pista si puo andare il sabato pomerigio e la domenica mattina per? ti consiglio di venire sabato perche domenica non so se ci saranno piloti perche e la domenica delle palme
Inviato:

[quote name='lunhard' post='511752' date='Mar 28 2007, 09:31 PM']
Sapete dirci qualcosa anche della gara OFF Road che si terr? domenica prossima sempre li a San Severo.???..Grazie... :):)
[/quote]
Sulla categoria off-road devi contattare l'utente gmracing,sicuramente lui potr? darti tutte le informazioni necessarie!
Purtroppo l'off non lo pratichiamo anche se alcune volte andiamo a vedere qualche garetta :)

Inviato:

[quote name='lunhard' post='511752' date='Mar 28 2007, 07:31 PM']
Sapete dirci qualcosa anche della gara OFF Road che si terr? domenica prossima sempre li a San Severo.???..Grazie... :):)
[/quote]
Domenica prossima comincia (sulla pista GM Racing) un mini campionato di 4 gare, se ti servono info fammi sapere, ciao!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...