Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi voglio farvi vedere il mio novo "MODELLINO"

Lo tengo da un mese e posso dirvi ke ? una skeggia!!!!!

Poi ? un AUDI. Un nome una garanzia !!!!!!

VI piace??????

A me fa morire.......................

KE te ne pare Alessio???

Ciao a tutti!!!! :wub::wub::wub::wub:

Inviato:

E EE !!!

Il mio sogno era la nuova A3 ma costa un p? troppo!!!!

Questa viene direttamente dalla GERMANIA!!!!

La ragazzetta aveva sulle ruote 1800km e 6mesi di vita!!!

Praticamente immacolata!!!!

Come vedi si ritorna al fatto """COMPRA FURI KE RISPARMI"""

Dimenticavo!!!!Ha ancora quasi due anni di garanzia Audi!!!!!!

e un sacco di pro......

Inviato:
la A2 ? proprio carina come macchina, un p? cara ma carina

questo ? il modello 3cilindri ke fa 100km con un litrozzo di nitro al 16% ? :lol:

La 1.2 TDI ha il motore della Lupo 3L, fa al massimo 33,3 km/l (3l/100km) nel ciclo extraurbano, come la Smart cdi. Per? ha un allestimento orribile, a partire dai copricerchi e dalle ruote ridicole.

La 1.4 TDI 75 ? il meglio, dopo la 90cv ovviamente. Siamo comunque a 28 km/l extraurbano, ma con 14 cv in pi?, qualche nm in pi? e un allestimento molto migliore rispetto alla 1.2 TDI.

Inviato:

Vi mando anke un altro saluto dall'alto!!!!

Insieme al mio babbo....................

CIAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............................

.................... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Inviato:

A me sembra un buond? come linea...

Attenzione a non forare, credo non abbia la ruota di socrta ma solo il bombolino, inoltre la carrozzeria in alluminio ? un punto tecnologico che per? si fa sentire nel caso di qualche riparazione anche minima

Bikko

Inviato: (modificato)
A me sembra un buond? come linea...

Attenzione a non forare, credo non abbia la ruota di socrta ma solo il bombolino, inoltre la carrozzeria in alluminio ? un punto tecnologico che per? si fa sentire nel caso di qualche riparazione anche minima

Bikko

Da quel che sapevo l'ASF riguarda l'intelaiatura, non la carrozzeria...

per quanto riguarda il bombolino, non ? una prorogativa della povera A2, anzi, ? una pecca di molte auto, anche ben pi? costose. Direi che su una piccola ? pi? giustificabile che su un segmento C o D.

A me la linea piace moltissimo, meglio se con cerchi da 16 e non grigio chiaro.

:)

Modificato da Sauron
Inviato:

Come diceva il buon Alessio l' ASF rguarda lo scheletro (telaio) ma non la carrozzeria!!

Per quanto riguarda il ruotino..........DOV'???

NON C'?!!

Al suo posto vi ? un piccolo compressore portatile ke funziona alla grande e il kit di riparazione momentanea (cio? la conosciutissima bombola FAST).

Per?,come tutte le macchine tedesche,il mio gioiellino ? dotato di kit di Prontosoccorso e dell'utilissimo triangolo di pericolo!!

I cerchi sono da 15" e le gomme 185/60R15!!

E so gi? ke costano un botto!!Quindi appena si consumeranno continuer? a circolare con solo i cerchi!!!

Tanto gi? da me (sicilia) si usa.......Lo fanno tutti i bambini con le proprie biciclette :D:D:D !!!!!!!

Inviato:
sicuramente meglio della classe a...la carozzeria in alluminio penso sia prerogativa della 3L come sulla lupo...

Ragazzi l'A2 ? fatta DI alluminio! Come la A8, come la nuova Jag XJ! E' l'Audi Space Frame, che riguarda il telaio, non la carrozzeria!!!

Le parti della carrozzeria in alluminio, come sulla 3L, sono una cosa diversa!!!

:)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...