Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Direttamente da Novegro dallo stand della Sabatini la nuova Associated da offroad..
Vi metto online le foto che ho fatto sabato..
Non mi sembra che sia un modello rivoluzionario..
Avete notizie su questo modello?

Ecco una foto dell' avantreno

Ed ecco una foto del retrotreno
Inviato:
[quote name='mirko_pn' post='504002' date='Mar 18 2007, 07:17 PM']
Direttamente da Novegro dallo stand della Sabatini la nuova Associated da offroad..
Vi metto online le foto che ho fatto sabato..
Non mi sembra che sia un modello rivoluzionario..
Avete notizie su questo modello?

Ecco una foto dell' avantreno

Ed ecco una foto del retrotreno
[/quote]

si ma sto coso non ha nulla, non ha magli perforanti, bilanciamenti messi al contrario, motore centrale, nulla... non mi garba..

sulla cellula del diff vedo na roba strana... e basta,....
Inviato:

mah dalla foto si evince che c'? tanto carbonio forse per renderla piu leggera, ma per il resto nn vedo almeno a prima "svista" :D soluzioni nuove oltre l'attacco ammo sui braccetti sarebbe da vedere "esplosa" grandezza dei diff e cosine simili....

Inviato:

[quote name='extrio' post='504307' date='Mar 19 2007, 10:40 AM']
mah dalla foto si evince che c'? tanto carbonio forse per renderla piu leggera, ma per il resto nn vedo almeno a prima "svista" :D soluzioni nuove oltre l'attacco ammo sui braccetti sarebbe da vedere "esplosa" grandezza dei diff e cosine simili....
[/quote]

I differenziali sono quelli della tt ST1 la campana e da 16....... le altre cose ve le mostrani presto.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...