mirko_pn Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Inviato: 18 Marzo 2007 Direttamente da Novegro dallo stand della Sabatini la nuova Associated da offroad.. Vi metto online le foto che ho fatto sabato.. Non mi sembra che sia un modello rivoluzionario.. Avete notizie su questo modello? Ecco una foto dell' avantreno Ed ecco una foto del retrotreno Citare
caiman Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Inviato: 18 Marzo 2007 Ciao, commercializzazione da Maggio e prezzo di 659 / 669 cos? mi hanno detto allo stand. Citare
pinocchio Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Inviato: 18 Marzo 2007 EEEEEEEEEEEEEEEEESAGERATO! MI COMPRO 2 M1B Citare
ric-acciari Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Inviato: 18 Marzo 2007 [quote name='pinocchio' post='504202' date='Mar 18 2007, 11:41 PM'] EEEEEEEEEEEEEEEEESAGERATO! MI COMPRO 2 M1B [/quote] Anche finire la gara ha il suo gusto per?... e il suo prezzo aghagahgahagha Citare
AMoN Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Inviato: 19 Marzo 2007 [quote name='mirko_pn' post='504002' date='Mar 18 2007, 07:17 PM'] Direttamente da Novegro dallo stand della Sabatini la nuova Associated da offroad.. Vi metto online le foto che ho fatto sabato.. Non mi sembra che sia un modello rivoluzionario.. Avete notizie su questo modello? Ecco una foto dell' avantreno Ed ecco una foto del retrotreno [/quote] si ma sto coso non ha nulla, non ha magli perforanti, bilanciamenti messi al contrario, motore centrale, nulla... non mi garba.. sulla cellula del diff vedo na roba strana... e basta,.... Citare
extrio Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Inviato: 19 Marzo 2007 mah dalla foto si evince che c'? tanto carbonio forse per renderla piu leggera, ma per il resto nn vedo almeno a prima "svista" soluzioni nuove oltre l'attacco ammo sui braccetti sarebbe da vedere "esplosa" grandezza dei diff e cosine simili.... Citare
Rivettone Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Inviato: 19 Marzo 2007 [quote name='extrio' post='504307' date='Mar 19 2007, 10:40 AM'] mah dalla foto si evince che c'? tanto carbonio forse per renderla piu leggera, ma per il resto nn vedo almeno a prima "svista" soluzioni nuove oltre l'attacco ammo sui braccetti sarebbe da vedere "esplosa" grandezza dei diff e cosine simili.... [/quote] I differenziali sono quelli della tt ST1 la campana e da 16....... le altre cose ve le mostrani presto. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.