Riddick87 Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 Eccola qui, sono due uguali, c'? stato un malinteso con un acquirente, lui le voleva per il truggy ed io le ho fatte per il buggy cos? le devo smerciar via.. Ah sono proline per mbx5.. Beh a voi giudizi, critiche e magari offerte in PM! Eccola... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 I finestrini Marco!!!! I finestrini!!!! A parte gli scherzi.....bel lavoro come al solito!!! RolloZ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 11 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 Grazie 1000 Roby!! Si c'ho pensato su, ma alla fine se avessi fatto i finestrini avrei penalizzato troppo la luna ed il sole.. O almeno cos? m'? sembrato.. Comunque son scelte.. in questo caso!!! Ciao ciao a presto.. Marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 Grazie 1000 Roby!! Si c'ho pensato su, ma alla fine se avessi fatto i finestrini avrei penalizzato troppo la luna ed il sole.. O almeno cos? m'? sembrato.. Comunque son scelte.. in questo caso!!! Ciao ciao a presto.. Marco Naturalmente scherzavo Marco!!!! Domani finisco di nastrare col telato l'interno della tua e poi ? pronta per la messa in pista...... ....ed intanto attendo quella del truggy..... P.S.=Guarda che premer? per averla il primna possibile questa!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Bella Rid!..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo ts4n Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 figaaaaaaaaaaaa!!! per? con i finestrini trasparenti forse era meglio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aanconetani Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Stupenda!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruco_1010 Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 serie a Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL_PRESIDENTE Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 confermi la tua bravura........bella la scocca ma l'ispirazione per carit?......IO ODIO VALENTINO ROSSI!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 13 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 1000 Grazie a tutti!!! L'ispirazione.. Beh a me invece piace Valentino! Si scherza! Alla fine gusti son gusti.. Ciao ciao e grazie! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wix14 Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Riddick con ste scocche mi fai venire una voglia pazza di provare l'off, ogni volta che entro da Ale e Steve c'? una 777wce che mi guarda e mi strizza l'occhio.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kicker12 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 BELLISSIMMMMMMMAAAAAAAAAA!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4rco_oFF Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 un Up per il magico Marco.... davvero complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 16 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Grazie 1000 ragassiiiiiiiiiii!!! Beh l'ispirazione ? stata questa.. Poi come sempre c'? chi tifa pro e chi tifa contro! Viste le offerte mi sa tanto che diventer? la mia livrea per il 2007!!! Speriamo porti cu....!!! Ciaossss Marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy90 Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 no io speravo che era a tema di vale quella ultima di moto con lo sponsor dela fiat cmq bella davvero comlpimenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 ? veramente bella Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelomaio Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 BELLISSIMA davvero....ma se ti chiedessi di farmi una maserati mc12 per Rally con la stessa livreaaa!!!che ne dici? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeLeRaCinG Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Bella veramente...complimenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 23 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 (modificato) [quote name='Angelomaio' post='507135' date='Mar 22 2007, 11:13 PM'] BELLISSIMA davvero....ma se ti chiedessi di farmi una maserati mc12 per Rally con la stessa livreaaa!!!che ne dici? [/quote] Ciao Angelo e grazie dei complimenti! Si pu? fare.. Spiegami meglio di che carrozza si tratta per? (magari una foto o un link) perch? di trally son inesperto.. Ciao ciao.. Marco Modificato 23 Marzo 2007 da Riddick87 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelomaio Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 Ciao la trovi in qualunque negozio!!E'tipo la mclaren ma e' piu' bella...chiedi di una maserati per rally game da 1,5 mm di spessore e sicuramente capiscono...ma parlando di cose seriee quanto vorresti per il bel disturbo?magari con sponsor FIAT incluso!!!? P.S:dovrebbe essere come questa che ti allego! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.