cen tr4 Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Inviato: 11 Marzo 2007 GRANDE FRA', che bello rivedere sul forum le tue scocche, l'effetto carbonio fa Pauraaaa Citare
wix14 Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Inviato: 11 Marzo 2007 Dvvero eccezzionali sia l'effetto carbonio che la trama a rete, un solo appunto, fai bene ste foto! Citare
rudy Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Inviato: 12 Marzo 2007 Dvvero eccezzionali sia l'effetto carbonio che la trama a rete, un solo appunto, fai bene ste foto! ...mi accodo a Wix......FAI BENE 'STE FOTO!.....hehehehehe..... Dom, devo essere sincero...non ti offendere.....ma, il colore ? un tantino fuori dai miei gusti..... e comunque...... Citare
Domino Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2007 Grazie a tutti, raga purtroppo sono le foto, il colore ? un arancio fluo bellissimo. Devo cambiare macchinetta Bye Bye Domino Citare
rudy Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Inviato: 12 Marzo 2007 Dom, io mi st? facendo un piccolo box con dei faretti alogeni.....non costa molto, con poche lire lo fai....puoi tenerlo in garage....interno tutto bianco cosi la luce "spara".....ho fatto qualche prova e le scocche vengono fotografate benissimo.... Cmq, si, cambia 'sta macchinetta!...... Citare
Domino Inviato: 13 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2007 ci avevo pensato pure io rudy, ? che il tempo....................... Fai un kit di montaggio bello e pronto e ce lo vendi, ejehehehehehehe. Ciao ciao Citare
rudy Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Inviato: 13 Marzo 2007 ci avevo pensato pure io rudy, ? che il tempo....................... Fai un kit di montaggio bello e pronto e ce lo vendi, ejehehehehehehe. Ciao ciao Scherza, scherza!!....har har har har......gi? la vedo....'na campagna pubblicitaria mostruosa....... HEHEHEHEHE......beh, per?, almeno puoi prenderti una lampada alogena, una base bianca su cui poggiare il modello (tipo un foglio di depron 80x60), e vai col tango!..... Provaci, Dom, vedrai che i tuoi modelli "brilleranno"....fidate! Citare
Domino Inviato: 13 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2007 Si ok ma il problema ? che la luce non deve essere diretta, altrimenti viene il riflesso nella scocca. Comunque la "cabina fotografica" ? un'ottima idea. Per il kit, non scherzo...........sai quanti a prezzi modici per far le foto dei modelli potrebberlo prenderlo? www.antiaol.net ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Citare
uniko77 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Sei un mito Frencesco... come sempre... P.S. Se non volete il riflesso sulle carrozze, fate rimbalzare la luce su una superficie bella bianca, anche il soffitto va benissimo... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.