Vai al contenuto

Xray XB8EC o Mugen MBX5R


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi dite se ? gi? disponibile nei negozi la XB8EC e a che prezzo?? Sapreste dirmi se ? migliore del modello TQ???

Quesito finale, qual'? la migliore tra XB8EC e la MBX5R??? Ovviamente in base all'estetica, robustezza, qualit? dei materiali, facilit? di guida.

Grazie a tutti coloro mi toglieranno questi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi dite se ? gi? disponibile nei negozi la XB8EC e a che prezzo??

ke io sappia ancora deve uscire! ^_^

Sapreste dirmi se ? migliore del modello TQ???

cosa intendi x "migliore"??? e poi come si fa a sapere se ancora NON ? uscita? :P

Quesito finale, qual'? la migliore tra XB8EC e la MBX5R??? Ovviamente in base all'estetica, robustezza, qualit? dei materiali, facilit? di guida.

sempre a MIO avviso sono 2 makkine di pari livello sotto tutti i punti di vista... personalmente preferisco xray... ma ne faccio + una malattia estetica e costruttiva ke altro... anke xk? sono certo ke NON sfrutter? mai le potenzialit? ke pu? offrirmi questo modello!!!

Grazie a tutti coloro mi toglieranno questi dubbi.

prego... ma sono convinto ke il dubbio ti rimmarr? sempre... anke quando avrai scelto tra le 2! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un felice possessore di ben due xb8tq modello attuale di punta in casa Xray, ma reputo la mbx5 r della Mugen un ottimo modello con una meccanica un tantino + semplice da settare.

Mi correggeranno sicuramente i Veterani del campo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze tra la xb8ec e la xb8tq sono il telaio, gli ammo, i braccetti anteriori, i barilotti anteriori, il materiale delle corone e dei barilotti, la piastra radio e la carrozza. Hanno migliorato quei pochi difetti che aveva.

:D

Forse sarebbe meglio scrivere che hanno apportato alcune migliorie su una meccanica gi? molto prestante, ma non parlerei di difetti.. sempre a mio modesto parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh qualsiasi macchina ha dei difetti!

Gli ammo della xb8 non erano perfetti infatti perdevano olio se non si stava attenti e la sterzata era poca infatti sulla xb8 si usano gradazioni molto alte nel differenziale posteriore. Con queste modifiche credo che vada ancora meglio nonostante adesso sia una macchina al top!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi ine te prenderei una mugen, ne ho una adesso con cui corro e ne ho avute altre mai rotto nulla, le parti sono di altissima qualit? e la macchina ? molto performante, molto... e poi non perde cosi tanto valore come le altre... questo senza nulla togliere alla xb8, ? pur sempre una bella macchina. :)

qui da noi molti scelgono mugen e molto spesso vincono mugen

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...