lingo Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2007 Ho qualche perplessit? su dove collocare il trasponder personale AMB sulla mia RRR. Forse sul parabrezza della scocca con l'adattatore Kyosho link , o va installato sulla piastra radio? UN saluto a tutti Citare
toxstoxs Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2007 esiste di scatola l'apposito supporto da montare a lato del servo dello sterzo. Ciao Citare
G4S77 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2007 Lingo ecco il pezzo di scatola come viene montato, ti avevo detto che esisteva . Ma io non lo so un g4ista che da i consigli ad un kyoshista, non si puo' lo sempre detto il mondo si ? stravolto. Questa invece ? un'immagine con il trasponder personale montato, buona visione. Citare
lingo Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2007 Ma se prende una tramvata sulla fiancata sono dolori !!!! Lingo ecco il pezzo di scatola come viene montato, ti avevo detto che esisteva . Ma io non lo so un g4ista che da i consigli ad un kyoshista, non si puo' lo sempre detto il mondo si ? stravolto. Questa invece ? un'immagine con il trasponder personale montato, buona visione. Citare
Lucasan Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Inviato: 1 Marzo 2007 Ho qualche perplessit? su dove collocare il trasponder personale AMB sulla mia RRR. Forse sul parabrezza della scocca con l'adattatore Kyosho link , o va installato sulla piastra radio? UN saluto a tutti Montalo sul supporto come vedi nella foto che ha postato G4S77. Taglia il pezzo che servirebbe per l'interruttore e mettilo il pi? possibile verso la piastra radio. Non metterlo sulla piastra radio perch? mi dicono che il carbonio pu? causare interferenza e farti perdere dei giri. Montalo sempre in orizzontale e mai in verticale o obliquo, pu? non prenderti il giro. ciao Luca Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.