Vai al contenuto

Regionale Sicilia Offroad


Messaggi raccomandati

io ci vado... e credo anche gli altri Vittorio Salvatore e Antonio, ma una cosa la gara come si svolger? nello stesso modo in cui abbiamo fatto le altre? tipo batterie di qualificazioni quante? chi accede in finale direttamente? insomma se qualcuno ci da delle info...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci vado... e credo anche gli altri Vittorio Salvatore e Antonio, ma una cosa la gara come si svolger? nello stesso modo in cui abbiamo fatto le altre? tipo batterie di qualificazioni quante? chi accede in finale direttamente? insomma se qualcuno ci da delle info...

Ciao Roberto, per quello che ho capito non ci sar? l'accesso diretto in finale..

aspettiamo maggiori info da parte di Tot? Riolo..

Sto anche aspettando di conoscere il nome degli alberghi dove potere pernottare il sabato sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non c'? l'accesso diretto in finale per chi vince le prime batterie di qualificazioni perche fare queste batterie se non servono a nulla? o sbaglio? :( se in semifinale ci vanno tutti ed ? soli li che ti qualifichi per la finale le prime due batterie per le qualifiche a che servono? solo per la partenza per la semifinale? boo, aspettiamo qualche info da Tot? Riolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , volevo comunicarvi che stiamo gia' lavorando per cercare di realizzare un'altra splendida giornata di sport.

per la prima di Regionale stiamo cercando di offrire a tutti i modellisti, oltre che la mia disponibilita' anche altre iniziative ,andiamoci per grado.

1) ci saranno migliorie nella pista con la realizzazione di una serie di woops (spero sia scritto giusto) e un doppi salto in terra che realizzeremo con l'aiuto di volontari modellisti Domenica.

2) Il Sabato dalle 9 del mattino la pista sara' disponibile per tutti e effettueremo il cronometraggio ufficiale,cosi' da poter valutare bene le modifiche sugli assetti. chiaramente verranno istituite delle batterie.

3) e' quasi obbligatoria la preiscrizione, solo cosi' la Domenica ci sara' la possibilita' di effettuare una gara

abbastanza snella.

4) possibilita' di pranzare il sabato e la domenica direttamente in pista.

5) Pernottamento a Cerda x circa 40 persone.

Mi raccomando chiamatemi per le preiscrizioni ai numeri 091/8992528 3928384365 o scrivetemi totoriolo@totoriolo.it potete anche appoggiarvi a Sicil Model che come sempre e' disponibile nei nostri confronti.

Per quanto riquarda le batterie ,le semifinali ,etc ci rifacciamo a quello che e' il regolamento amsci che per il regionale non prevede finalisti diretti.

Disponibile per qualsiasi chiarimento :applauso::applauso::applauso: Saluti Toto' Riolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire.. puntualissimo Tot? Riolo con le spiegazioni del caso..

la mia considerala una preiscrizione con pernottamento del sabato.

ti chiamo al pi? presto per confermare e per passarti i miei dati per la iscrizione.

Forza ragazzi, sono aperte le iscrizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , volevo comunicarvi che le iscrizioni continuano ad arrivare di seguito l'elenco provvisorio

CATEGORIA SENIOR

LO VOI ANTONIO SPEKTRUM CRONO PICCO

CAVIGLIA AGOSTINO 40745 40965 MUGEN BOSS

FRISA SALVATORE SPEKTRUM CRONO FALCON

RAVI? PINTO GIOVANNI SPEKTRUM CRONO FALCON

MARCHESE ANTONIO 40935 CRONO RB

CUSIMANO SANTO MUGEN NOVA

CATEGORIA JUNIOR

ZUCCARELLO MIRKO SPEKTRUM MUGEN BOSS

GUARNACCIA ANTONIO SPEKTRUM MUGEN BOSS

LO VOI MARIO SPEKTRUM MUGEN OS

FERRERI ROBERTO 40 .785 MUGEN

NOTO VINCENZO. 40.815.. MUGEN

LO VERDE EMANUELE

LO BIANCO ANDREA 40850 CRONO RB

MELA ANTONINO SPEKTRUM MUGEN ROSSI

TARANTINO ENRICO 40320 40500 LOSI SIRIO

DE FILIPPI ROSARIO 40595 40875 LOSI GO

MONTICCIOLO ROBERTO SPEKTRUM KIOSHO OS

EVOLA AGOSTINO SPEKTRUM

PRESTI PEPPE 27025 27095

CALVINO RADEL 40515 40815

SCARDINA SALVATORE 27145 26995 GS GS

SINATRA ANDREA 40715 40775 KIOSHO GO

D?ANGELO FABIO DIGIT MUGEN BOSS

GAROFALO ENZO 40775 MUGEN IDM

MALANDRINO EMANUELE DIGIT MUGEN RB

BASTA SALVATORE DIGIT MUGEN IDM

CANNAVO? ALESSANDRO DIGIT MUGEN NINJA

CANNAVO? PIETRO DIGIT X RAY IDM

SETTEMBRE ALESSANDRO 40985 M1 IDM

FERRERI VALTER 40665 MUGEN NOVA

TUFANIO BIAGIO KIOSHO ROSSI

DI PRIMA ALBERTO 40675

SANGLIMBENI DARIO 40825 KIOSHO NOVA

PATTI ANTONIO DIGIT

CONSENTINO LIBORIO DIGIT

PROVVIDENZA SALVATORE 40875

TERRANOVA CALOGERO 40735 40835

RUVOLO ANTONIO 40865 40825

PROVENZANO LUCA 40775

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE ZIO ANTO(WW VIVA SICIL MODEL).BE CIAO A TUTTI IO SONO MATTEO ANCHE IO SONO CON VOI SABATO E DOMENICA,CIO? ANCHE IL TEAM DI CANICATTI CI SARA

ANTONIO X LA PRECISIONE X GAREGGIARE IN UNA GARA DI REGIONALE SI DEVE ESSERE ISCRITTI AL AMSCI SENO NON SI CORRE.

X INFO RIVOLGERSI AL SIGNOR ANTONIO PATTI CHE CHIARIRA COME ISCRIVERVI ALL AMSCI

:D:D:D:D:D:D:applauso::applauso:

Modificato da xicr
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE ZIO ANTO(WW VIVA SICIL MODEL).BE CIAO A TUTTI IO SONO MATTEO ANCHE IO SONO CON VOI SABATO E DOMENICA,CIO? ANCHE IL TEAM DI CANICATTI CI SARA

ANTONIO X LA PRECISIONE X GAREGGIARE IN UNA GARA DI REGIONALE SI DEVE ESSERE ISCRITTI AL AMSCI SENO NON SI CORRE.

X INFO RIVOLGERSI AL SIGNOR ANTONIO PATTI CHE CHIARIRA COME ISCRIVERVI ALL AMSCI

:D:D:D:D:D:D:applauso::applauso:

rivolgetevi a chi di competenza e non a me.

io partecipo mica faccio le iscrizioni.. :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici modellisti,

vi comunico che nel sito ufficiale del Club Modellistico AranciaMeccanica troverete le foto, il cronologico delle batterie e le classifiche della prima prova del campionato regionale.

Sono aperte anche le iscrizioni per il trofeo S. Giuseppe che si svolger? domenica 11/03/2007 a Ribera.

Vi aspetto!!!

www.rc-aranciameccanica.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sto rispondendo solo adesso.

Il trofeo S. Giuseppe ? stato rinviato a data da destinarsi, causa maltempo.

Aspetto notizie da parte del comitato festa per fissare la nuova data.

Per maggiori informazioni potete contattarmi all'indirizzo:

lillo@rc-aranciameccanica.it

tel: 320 95 23 996

A presto lillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...