Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti questo e' il mio secondo post dopo quello riferito alla gara di ribera del 21/01/07 .Domenica si e' svolta sempre sulla fantastica pista di ribera, " l' arancia meccanica" , una gara della stessa tipologia ,( di mezzi non di condizioni ), dell'altra volta , qualche concorrente meno stessi organizzatori , svolgimento completamente diverso e sopratutto divertimento diverso. Inizio giornata incontro con il sig Chiarelli e Patti reciproche spiegazioni per il mio post e da parte loro dei diversi problemi che anno portato alla catastrofe della volta scorsa . Chiarimenti che mi anno rincuorato sopratutto anno rafforzato il rispetto e la stima che si era affievolita nei confronti di queste due persone , rispetto e affetto che ora si sono rafforzati piu che mai facendomi ritornare lo spirito che avevo quando ho intrapreso questa fantastica avventura nel mondo del modellismo. Ringrazio pure il padrone e amico Lillo che questa volta ha avuto pure l'onere di gestire il cronometraggio ,( impeccabile), e a trovato pure il tempo di scherzare con noi e i gestori del bar ottime le arancine ; ma sopratutto ringrazio tutti i ragazzi che sono venuti e quelli che ho conosciuto .

Grazie di cuore a tutti e sono contento che da un malinteso possa nascere qualcosa di positivo, grazie a Egidio Vergadoro che era intervenuto e che tranquillizzo dicendo che aveva ragione lui quando mi diceva che non poteva essere e che il sig Patti e Chiarelli sono delle brave persone . Sono contento che avevi ragione Egi ciao Chia ciao Pa alla prossima , in senzo positivo naturalmente hahahahah . Siete grandi ragazzi e questo vale per tutti i modellisti.

Vittorio Catania

Inviato:

grande vittorio e grande lillo :applauso::applauso::fajepaura: mi spiace che non abbiamo potuto farci questa gara ma come gi? sapeva lillo l'amico duet aveva degli impegni improrogabili.

uno ciao e alla prossima agli amici della premiata ditta "arancia meccanica"

Inviato:

Complimenti a tutti.

L'organizzazione ? stata impeccabile, grazie alla dedizione di lillo e tutto ? andato perfettamente, e c'? stato anche il tempo per rilassarsi prima delle finali.

Se dovessi dare un voto sarebbe un bel 10+!!!!!

Inviato:

Vi ringrazio Ufficialmente, come facente parte del team di organizzazione di SicilModel.it

be ragazzi chi mangia fa molliche, ma a tutto ce rimedio, mi spiace per chi non c'era, ci siamo divertiti alla grande!!

:fajepaura:

Inviato:

Beh, ovviamente bisogna ringraziare tutti per essere intervenuti ed avere partecipato alla gara.

Cronometraggio = impeccabile,

ristorazione =idem

organizzazione ...... faremo sempre del nostro meglio.

Forza ragazzi, dateci fiducia e facciamo di questo hobby un momento per stare insieme e divertirci.

per sicilmodel.it Antonio Patti.

Inviato:

Scusate se sto rispondendo solo ora,

chi mi sta vicino sa quanto sono incasinato in questo periodo, tra esami tesi di laurea e ...

praticamente non ho tempo per niente.

Mi fa piacere che vi siete divertiti domenica scorsa, peccato solo per il tempo un p? "freddoso".

Vi ringrazio per i complimenti e ringrazio tutti i partecipanti che come al solito sono accorsi da ogni parte della sicilia. Siete mitici!!! :fajepaura:

Approfitto per informarvi che da oggi troverete in rete il nostro sito ufficiale www.rc-aranciameccanica.it con tutti i reportage di gara, le foto calendario eventi ecc. ecc.

A presto.

lillo terranova www.rc-aranciameccanica.it

Inviato: (modificato)

complimenti per il sito molto bello poi ci sono io nell'home page in foto al centro della pista... :P:P:applauso::applauso:

ah... l'unica cosa sarebbe stato bello avere tutte le classifiche anche delle batterie precedenti...

ciao ci vediamo l'11 Marzo se non sbaglio c'? la gara.... :D

Modificato da Zikiki
Inviato:

la pista mi fa veramente schifo e l'organizzazione faceva pena.per? mi sono divertito

MAX 85

noto con disappunto, che ti sei appena iscritto, e gia' spari a zero contro tutto e tutti!

la pista ti fa schifo e l'organizzazione faceva pena!

ma sei l'unico a lamentarti stranamente

!

non hai nemmeno una vaga idea di cosa ci voglia per realizzare una pista, immaginiamo per organizzare un tale evento, cmq ................. :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...