nuvolari73 Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2007 Ciao a tutti questo e' il mio secondo post dopo quello riferito alla gara di ribera del 21/01/07 .Domenica si e' svolta sempre sulla fantastica pista di ribera, " l' arancia meccanica" , una gara della stessa tipologia ,( di mezzi non di condizioni ), dell'altra volta , qualche concorrente meno stessi organizzatori , svolgimento completamente diverso e sopratutto divertimento diverso. Inizio giornata incontro con il sig Chiarelli e Patti reciproche spiegazioni per il mio post e da parte loro dei diversi problemi che anno portato alla catastrofe della volta scorsa . Chiarimenti che mi anno rincuorato sopratutto anno rafforzato il rispetto e la stima che si era affievolita nei confronti di queste due persone , rispetto e affetto che ora si sono rafforzati piu che mai facendomi ritornare lo spirito che avevo quando ho intrapreso questa fantastica avventura nel mondo del modellismo. Ringrazio pure il padrone e amico Lillo che questa volta ha avuto pure l'onere di gestire il cronometraggio ,( impeccabile), e a trovato pure il tempo di scherzare con noi e i gestori del bar ottime le arancine ; ma sopratutto ringrazio tutti i ragazzi che sono venuti e quelli che ho conosciuto . Grazie di cuore a tutti e sono contento che da un malinteso possa nascere qualcosa di positivo, grazie a Egidio Vergadoro che era intervenuto e che tranquillizzo dicendo che aveva ragione lui quando mi diceva che non poteva essere e che il sig Patti e Chiarelli sono delle brave persone . Sono contento che avevi ragione Egi ciao Chia ciao Pa alla prossima , in senzo positivo naturalmente hahahahah . Siete grandi ragazzi e questo vale per tutti i modellisti. Vittorio Catania Citare
cebino Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2007 G R A N D E V I T T O R I O !!!!! Complimenti per la buon riuscita della giornata da parte di Fabio De Liso By 2F Team Salemi (TP) Citare
agozi Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2007 grande vittorio e grande lillo mi spiace che non abbiamo potuto farci questa gara ma come gi? sapeva lillo l'amico duet aveva degli impegni improrogabili. uno ciao e alla prossima agli amici della premiata ditta "arancia meccanica" Citare
Speedman Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 Complimenti a tutti. L'organizzazione ? stata impeccabile, grazie alla dedizione di lillo e tutto ? andato perfettamente, e c'? stato anche il tempo per rilassarsi prima delle finali. Se dovessi dare un voto sarebbe un bel 10+!!!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 Tutto ? bene quel che finisce bene!!! Complimenti ragazzi!!! Citare
giov566 Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 Vi ringrazio Ufficialmente, come facente parte del team di organizzazione di SicilModel.it be ragazzi chi mangia fa molliche, ma a tutto ce rimedio, mi spiace per chi non c'era, ci siamo divertiti alla grande!! Citare
hobby_tech Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 Beh, ovviamente bisogna ringraziare tutti per essere intervenuti ed avere partecipato alla gara. Cronometraggio = impeccabile, ristorazione =idem organizzazione ...... faremo sempre del nostro meglio. Forza ragazzi, dateci fiducia e facciamo di questo hobby un momento per stare insieme e divertirci. per sicilmodel.it Antonio Patti. Citare
Zikiki Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 quartara in action con il losi Citare
giov566 Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 be zikiki, ti informo che ho inserito sul sito sicilmodel, le foto della gara buttaci un okkio! Citare
Zikiki Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 (modificato) bhe ormai sai che aspetto sempre le tue foto sul sito ... Modificato 22 Febbraio 2007 da Zikiki Citare
MAX85 Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2007 la pista mi fa veramente schifo e l'organizzazione faceva pena.per? mi sono divertito Citare
AranciaMeccanica Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2007 Scusate se sto rispondendo solo ora, chi mi sta vicino sa quanto sono incasinato in questo periodo, tra esami tesi di laurea e ... praticamente non ho tempo per niente. Mi fa piacere che vi siete divertiti domenica scorsa, peccato solo per il tempo un p? "freddoso". Vi ringrazio per i complimenti e ringrazio tutti i partecipanti che come al solito sono accorsi da ogni parte della sicilia. Siete mitici!!! Approfitto per informarvi che da oggi troverete in rete il nostro sito ufficiale www.rc-aranciameccanica.it con tutti i reportage di gara, le foto calendario eventi ecc. ecc. A presto. lillo terranova www.rc-aranciameccanica.it Citare
Zikiki Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2007 (modificato) complimenti per il sito molto bello poi ci sono io nell'home page in foto al centro della pista... ah... l'unica cosa sarebbe stato bello avere tutte le classifiche anche delle batterie precedenti... ciao ci vediamo l'11 Marzo se non sbaglio c'? la gara.... Modificato 24 Febbraio 2007 da Zikiki Citare
giov566 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2007 la pista mi fa veramente schifo e l'organizzazione faceva pena.per? mi sono divertito MAX 85 noto con disappunto, che ti sei appena iscritto, e gia' spari a zero contro tutto e tutti! la pista ti fa schifo e l'organizzazione faceva pena! ma sei l'unico a lamentarti stranamente ! non hai nemmeno una vaga idea di cosa ci voglia per realizzare una pista, immaginiamo per organizzare un tale evento, cmq ................. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.