rudy Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2007 ...si, ha decisamente esagerato.....UP Citare
Domino Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2007 Siete proprio sicuri che abbia esagerato? Per me ha ancora molto da fare vedere.......................... A proposito, caro signore ma che fine hai fatto? Non mi dire che hai ancora il pc rotto? Ciao Domino Citare
aanconetani Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2007 Super super COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2007 .............RIDDICK RULEZ!! Citare
dracula Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2007 Che spettacolo......................... Citare
RolloZ Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2007 Entrambe bellissime ma quella a goccie!!!! Spettacoloooooooo!!!!! Mi fremono sempre pi? le mani nell'attesa della mia fatta da riddick! Grande RIDDICK!!! Lo sapevo che ero in buone mani! RolloZ Citare
sciumy/mugen Inviato: 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 14 Febbraio 2007 DOMINO,MI SON SENTITO OGGI E MI HA DETTO CHE STA ASPETTANDO DI VENDERE LE ULTIME SCOCCHE X RACIMOLARE 2-3 MILA EURO X COMPRARSI UN PC NUOVO!!! CIAO MARCOOOOO Citare
RolloZ Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2007 DOMINO,MI SON SENTITO OGGI E MI HA DETTO CHE STA ASPETTANDO DI VENDERE LE ULTIME SCOCCHE X RACIMOLARE 2-3 MILA EURO X COMPRARSI UN PC NUOVO!!! CIAO MARCOOOOO Solo 2/3 mila euro per un pc nuovo?!?! Chiss? che cesso di pc si andr? a comprare!!!! Ora gli propongo uno scambio con uno dei miei con su ubuntu in cambio di una scocca! Cmq ? veramente un p? che non si sente! RolloZ Citare
Rivettone Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2007 Il ragazzo ? bravo... Peccato non siano creature completamente sue. Il disegno verde ? la copia del modello di Tortorici mentre per quella delle bolle si scarica la maschera in rete. C'? una buona manualit? nella realizzazione. Quando far? cose sue si vede se ? in grado di stare con quelli bravi. Citare
sciumy/mugen Inviato: 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2007 RIVETTONE,TI SEI MESSO PROPRIO D'IMPEGNO A REGISTRARTI PER POTER RISPONDERE A QUESTO POST!!! LA MIA RICHIESTA A RIDDICK INFATTI ERA:UNA COME QUELLA DI TORTORICI MA CON IL VERDE ED UNA COME UNA FOTO CHE GLI AVEVO INVIATO.... QUAL'? IL PROBLEMA??? QUESTA ? LA PRIMA SUA SCOCCA,POI COMPRATA DA ME(NON CREDO SIA COS? MALE COME PRIMA SCOCCA) Citare
Rivettone Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2007 boohhh ma qu? ce st? solo gente che pensa de ser lo pi? fico de tutti?? forse scimmymugen ? meglio che ti guardi quando mi sono registrato! se ho risposto a questa discussione per prima ? perk? mi andava cos? e non mi piacciono quelli che copiano senza dire da dove hanno copiato. nientemeno di quegli altri che dicono notizie passate e le spaciano coem se le han dete a loro. ciao. Citare
ciancio79 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2007 Se ne volessi comprre una per mugen mbx5 r come devo fare e quanto devo spendere?! Ciao e grazie! Citare
raf 26 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2007 Rivettone chiedi prima di rispondere Citare
Mimmo87 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2007 Esagerato vuoi fare lo sciupone ah!!! Oltre alla bravura ci mettiamo un po di bellezza e il gioco e fatto E meglio che non te la metti quando giro io te lagghia squachi? Scherzo Citare
Mimmo87 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2007 Queste sono le mie due macchine, per realizzare la carrozzeria della baggy una settimana ma ora si e rovinata da ora in poi solo carrozzerie bi colore e basta Citare
sciumy/mugen Inviato: 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2007 MIMMO87,ORA TOCCA A TE FARTENE FARE UNA DAL RIDDICK X RIVETTO:NESSUNO VUOL FARE IL FICO,IO HO SOLO POSTATO FOTO DI SCOCCHE DA ME PAGATE E DAL RIDDICK REALIZZATE.... IO POI NON HO MICA SCRITTO CHE LE SCOCCHE ERANO STATE FATTE DI SUA FANTASIA!! RIVETTO,VUOI UN CONSIGLIO??FATTI FARE UNA SCOCCA DAL RIDDICK E TI PASSER? LA VOGLIA DI CRITICARLE CIAOOOOO Citare
Rivettone Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2007 A sciumymugen: epure l'italiano non ? una lingua morta. c'? scritto chiaro e tondo come la penso e non ho certo criticato riddick. quanto a farmi dipingere le carozze da lui ci penser?.. per il momento sono contentio di come le f? bittydesign che in molte cose ? pi? bravo di quelle che avevo rpima cioe bodz. A raf26: scusa ma cosa dovrei chiedere prima di rispondere ??????? e sopratutto a CHI??????? a te ? e cosa mi potresti dire???? qualche consiglio modellistico ??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.