Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Siete proprio sicuri che abbia esagerato?

Per me ha ancora molto da fare vedere..........................

A proposito, caro signore ma che fine hai fatto?

Non mi dire che hai ancora il pc rotto?

Ciao

Domino

Inviato:

Entrambe bellissime ma quella a goccie!!!! :wub::wub::wub: Spettacoloooooooo!!!!!

Mi fremono sempre pi? le mani nell'attesa della mia fatta da riddick! :applauso::applauso::applauso:

Grande RIDDICK!!! Lo sapevo che ero in buone mani!

RolloZ ;)

Inviato:

DOMINO,MI SON SENTITO OGGI E MI HA DETTO CHE STA ASPETTANDO DI VENDERE LE ULTIME SCOCCHE X RACIMOLARE 2-3 MILA EURO X COMPRARSI UN PC NUOVO!!! :lol::lol::lol:

CIAO MARCOOOOO ;)

Solo 2/3 mila euro per un pc nuovo?!?! Chiss? che cesso di pc si andr? a comprare!!!! :P:lol::P

Ora gli propongo uno scambio con uno dei miei con su ubuntu in cambio di una scocca! :P:lol:

Cmq ? veramente un p? che non si sente!

RolloZ

Inviato:

Il ragazzo ? bravo...

Peccato non siano creature completamente sue. Il disegno verde ? la copia del modello di Tortorici mentre per quella delle bolle si scarica la maschera in rete. C'? una buona manualit? nella realizzazione. Quando far? cose sue si vede se ? in grado di stare con quelli bravi.

Inviato:

RIVETTONE,TI SEI MESSO PROPRIO D'IMPEGNO A REGISTRARTI PER POTER RISPONDERE A QUESTO POST!!! <_<

LA MIA RICHIESTA A RIDDICK INFATTI ERA:UNA COME QUELLA DI TORTORICI MA CON IL VERDE ED UNA COME UNA FOTO CHE GLI AVEVO INVIATO....

QUAL'? IL PROBLEMA??? -_-

QUESTA ? LA PRIMA SUA SCOCCA,POI COMPRATA DA ME(NON CREDO SIA COS? MALE COME PRIMA SCOCCA) :wub:

Inviato:

:(:(:(

boohhh ma qu? ce st? solo gente che pensa de ser lo pi? fico de tutti??

forse scimmymugen ? meglio che ti guardi quando mi sono registrato! se ho risposto a questa discussione per prima ? perk? mi andava cos? e non mi piacciono quelli che copiano senza dire da dove hanno copiato. nientemeno di quegli altri che dicono notizie passate e le spaciano coem se le han dete a loro.

ciao.

Inviato:

:irlandeseubriaco2:

Esagerato vuoi fare lo sciupone ah!!!

Oltre alla bravura ci mettiamo un po di bellezza e il gioco e fatto

E meglio che non te la metti quando giro io te lagghia squachi? :D:D:D Scherzo

:fajepaura:

Inviato:

Queste sono le mie due macchine, per realizzare la carrozzeria della baggy una settimana ma ora si e rovinata da ora in poi solo carrozzerie bi colore e basta

Inviato:

MIMMO87,ORA TOCCA A TE FARTENE FARE UNA DAL RIDDICK :P

X RIVETTO:NESSUNO VUOL FARE IL FICO,IO HO SOLO POSTATO FOTO DI SCOCCHE DA ME PAGATE E DAL RIDDICK REALIZZATE....

IO POI NON HO MICA SCRITTO CHE LE SCOCCHE ERANO STATE FATTE DI SUA FANTASIA!! <_<

RIVETTO,VUOI UN CONSIGLIO??FATTI FARE UNA SCOCCA DAL RIDDICK E TI PASSER? LA VOGLIA DI CRITICARLE :P:P

CIAOOOOO :D

Inviato:

A sciumymugen: epure l'italiano non ? una lingua morta. c'? scritto chiaro e tondo come la penso e non ho certo criticato riddick. quanto a farmi dipingere le carozze da lui ci penser?.. per il momento sono contentio di come le f? bittydesign che in molte cose ? pi? bravo di quelle che avevo rpima cioe bodz.

A raf26: scusa ma cosa dovrei chiedere prima di rispondere ??????? e sopratutto a CHI??????? a te ? :blink: e cosa mi potresti dire???? qualche consiglio modellistico ??? :fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...