Vai al contenuto

come promesso ecco qualche foto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mizzica che silouette :o:o:o cosi stretta e bassa. Da quello che vedo quindi cambia veramente poco rispetto alla vecchia MZ1, abbassamento dei bracci sospensione di qualche mm, spalline scomponibili per velocizzare gli interventi di manutenzione, il tappoposteriore con gli eccentrici, e qualche dettaglio. Nessun sconvolgimento dunque rispetto al progetto originale (o perlomeno rispetto alla ultima Prospec). Anche il salvaservo ? rimasto lo stesso (non vedo perch? cambiarlo dato che non da particolari problemi).

Marino,vogliamo per? conoscere le eventuali differenze di comportamento del modello in pista.

Poi se hai altre foto dettagliate, me le mandi?

Che ? sta storia che Boero usera la 1????? :blink::blink:

Ma come, l'anno scorso usava il prototipo della 2, e ora che sta uscendo il modello nuovo, lui riprende a usare la 1???? :o:o

dubito che possa uscire il kit conversione in quanto principalmente cambia il telaio, i supporti spalline posteriori, spalline anteriori, castelletto trascinatore cinghia anteriore, barra anteriore, penso costerebbe un p? troppo il kit....

per il resto sono ricambi dell'mz1

Si parlava di un kit di conversione per chi aveva comprato ultimamente la prospec ad un prezzo politico (intorno ai 100 euro). Qualcuno ne sa niente? Bross, se ci sei batti un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

Si parlava di un kit di conversione per chi aveva comprato ultimamente la prospec ad un prezzo politico (intorno ai 100 euro). Qualcuno ne sa niente? Bross, se ci sei batti un colpo.

ankio avevo sentito ke dovevan fare il kit ...ma il prezzo se male non ricordo era sui 180?urini...

sempre ottimo come prezzo...100? x il telaio....e cosi via x il resto...spalline ecc...non male come prezzo.

speriam bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

toni, si esatto la barra ? della picco l'ho adattata io in quanto al momento non'? disponibibile

come dice giompdel dubito fortemente che boero correr? con la uno, steel che foto vuoi?

musolino, a lamezia c'?ra giamp? che girava intorno ai 14" secondo te quella macchina che volava girando costantemente intorno a 13.3 ---13.5 di chi era???? :ph34r::ph34r:

i bracci anteriori sono abbassati praticamente a filo telaio..... come le macchine da pista!!!

in questo momento ammortizzatori completi sono della uno..... ma anche su questi ci saranno modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

toni, si esatto la barra ? della picco l'ho adattata io in quanto al momento non'? disponibibile

come dice giompdel dubito fortemente che boero correr? con la uno, steel che foto vuoi?

musolino, a lamezia c'?ra giamp? che girava intorno ai 14" secondo te quella macchina che volava girando costantemente intorno a 13.3 ---13.5 di chi era???? :ph34r::ph34r:

i bracci anteriori sono abbassati praticamente a filo telaio..... come le macchine da pista!!!

in questo momento ammortizzatori completi sono della uno..... ma anche su questi ci saranno modifiche

ahahaha...

ma dove eri? accanto a giomptel come box? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no.....12.6 nooooooooo!!!!!!!!!!!

io senza gomme decenti(le abbiamo dimenticate)

e alla prima uscita.....e a pista sporca 13,4/5.....niente male!!!!

domenica sera secondo me andavo + forte(gomme ok e pista gommata),

pero' non abbiamo preso i tempi.......

pero a reggio cal. dove il record all'italiano di boero era 22.9(ALL'ITALIANO,pista gommata da italiano)

io domenica ho fatto solo 23.1

con la pista sporca....

Modificato da giompdel
Link al commento
Condividi su altri siti

no.....12.6 nooooooooo!!!!!!!!!!!

io senza gomme decenti(le abbiamo dimenticate)

e alla prima uscita.....e a pista sporca 13,4/5.....niente male!!!!

domenica sera secondo me andavo + forte(gomme ok e pista gommata),

pero' non abbiamo preso i tempi.......

pero a reggio cal. dove il record all'italiano di boero era 22.9(ALL'ITALIANO,pista gommata da italiano)

io domenica ho fatto solo 23.1

con la pista sporca....

bravooo :lol: ma a me risulta che la pista di reggio ? sempre sporca... ? vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...