giov566 Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 (modificato) 18 Febbraio 2007 Impianto di Ribera (AG) Ragazzi Mi raccomando e d'obbligo esserci Categorie Buggy Junior e Senior Cat. Monster Cat. Truggy dopo le iscrizioni verra' fatto il sorteggio dei premi! vi aspettiamo buon divertimento Modificato 12 Febbraio 2007 da giov566 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giov566 Inviato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedman Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 ma avete diviso le categorie in truggy e monster o correranno comunque insieme?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AranciaMeccanica Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Le due cat. monster e truggy verranno divise, naturalmente ? da verificare in base all'iscrizione, ? chiaro che per due o tre non posso fare una premiazione. Alla chiusura delle iscrizioni vedremo il dafarsi e decideremo assieme con i piloti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zikiki Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 ciao Giovanni ma le coppe sono fino al terzo per ogni categoria? chi ci sar? al cronometr? AH! forse alla fine vengo pure io perche abbiamo avuto un imprevisto con la macchina da rally e penso niente ronde del bonifato... ci vediamo in pista Domenica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AranciaMeccanica Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Ciao zikiki, spero non ti dispiace se rispondo io al posto di giovanni. Ci sono coppe per i primi tre classificati nelle categorie: buggy senior buggy junior monster truck truggy Per quanto riguarda il cronometraggio me ne occupo direttamente io (onde evitare spiacevoli sorprese). Ti aspetto domenica. P.S. mi raccomando fatti riconoscere. lillo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zikiki Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 ah ok perfetto... ci vediamo domenica in pista. ciao Roberto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.