Vai al contenuto

Ufficio Milano Roserio Windows


homersimpson

Messaggi raccomandati

E' da un mese che ho due pacchetti all'Ufficio Milano Roserio Windows delle Poste in attesa di sdoganamento; un pacchetto di cuscinetti (costo 13.80$) e un pacco batterie (costo 22$) acquistati su ebay.

Ora al telefono 02/35638303 ? impossibile contattarli (? perennemente occupato); qualcuno ha il numero di fax o l'indirizzo che li voglio costituire in mora?

Adesso ne ho le scatole piene: ma non tanto per il valore dei beni, ma perch? qualche analfabeta (nel senso letterale del termine) di prim'ordine ha tradotto "ball bearigs" (cuscinetti a sfere) come "anelli di perline" (come comunicatomi dall'Ufficio Postale di Peschiera Borromeo che si occupa della etichettatura e consegna alle dogane).

Ora io dico: immagino che avranno una mole di lavoro incredibile ma un mese ? sufficiente per prendere una bustina 10x8, controllarla e sdoganarla.... no?

Ora li costituisco in mora concedendo 5 giorni per recapitarmi le due raccomandate (delle quali, naturalmente ho il tracking number), e poi ci divertiamo di fronte al Giudice di Pace se del caso. E' ora di finirla in questo Paese..... ? ora che tutti si diano da fare. Come me e molti altri.

Perch? se a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia, non vorrei che i miei anelli di perline siano finiti in tasca a qualche analfabeta (ut supra) di second'ordine (il primo premio lo avevo gi? assegnato al traduttore) che pensava di diventare ricco..... Dubbio che per? ? fugato dal fatto che anche le batterie ("battery pack" ? impossibile da tradurre in modo errato) sono col? ferme: ergo non c'? un cane che prenda in mano ste due raccomandate e gli dia un'occhiata.

Tornando al motivo di questo post, qualcuno ha numero di fax o indirizzo?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un mese che ho due pacchetti all'Ufficio Milano Roserio Windows delle Poste in attesa di sdoganamento; un pacchetto di cuscinetti (costo 13.80$) e un pacco batterie (costo 22$) acquistati su ebay.

Ora al telefono 02/35638303 ? impossibile contattarli (? perennemente occupato); qualcuno ha il numero di fax o l'indirizzo che li voglio costituire in mora?

Adesso ne ho le scatole piene: ma non tanto per il valore dei beni, ma perch? qualche analfabeta (nel senso letterale del termine) di prim'ordine ha tradotto "ball bearigs" (cuscinetti a sfere) come "anelli di perline" (come comunicatomi dall'Ufficio Postale di Peschiera Borromeo che si occupa della etichettatura e consegna alle dogane).

Ora io dico: immagino che avranno una mole di lavoro incredibile ma un mese ? sufficiente per prendere una bustina 10x8, controllarla e sdoganarla.... no?

Ora li costituisco in mora concedendo 5 giorni per recapitarmi le due raccomandate (delle quali, naturalmente ho il tracking number), e poi ci divertiamo di fronte al Giudice di Pace se del caso. E' ora di finirla in questo Paese..... ? ora che tutti si diano da fare. Come me e molti altri.

Perch? se a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia, non vorrei che i miei anelli di perline siano finiti in tasca a qualche analfabeta (ut supra) di second'ordine (il primo premio lo avevo gi? assegnato al traduttore) che pensava di diventare ricco..... Dubbio che per? ? fugato dal fatto che anche le batterie ("battery pack" ? impossibile da tradurre in modo errato) sono col? ferme: ergo non c'? un cane che prenda in mano ste due raccomandate e gli dia un'occhiata.

Tornando al motivo di questo post, qualcuno ha numero di fax o indirizzo?

Ciao

Capisco e condivido il tuo dramma.... :P:P

Noi, qui a Roma ed in particolare io che compro spesso dall'estero, abbiamo il tuo stesso problema.

Ci sono gia' stati post analoghi....

Anche a te do' lo stesso consiglio dato ad altri: vai direttamente all'ufficio in questione e, con maniere ferme e gentili, che per altro dal tuo tono di scrittura noto NON ti mancano, PRETENDI i tuoi pacchettini.

Come ti ha gia' suggerito il gufo secondo me ci sono gli estremi anche per appropriazione indebita....

In bocca la lupo ;);)

P.s.

Non demordere: il NUOVO GOVERNO pensa di recuperare soldi anche in questo modo...che tristezza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi preoccupa il recupero di imposte, balzelli et simila... mi indispone l'assoluta inerzia di alcuni pubblici servizi.

C'? da pagare 50, 100, 200 euro? Pronti, eccoli qui: ma se un pacchetto arriva in Italia il 4 gennaio l'8 febbraio non pu? essere ancora in elaborazione. Come tutti i prestatori di lavoro del privato ben sanno, se tieni una pratica 1 mese sulla scrivania..... beh, vai fuori a calci nel culo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...