Vai al contenuto

DINBALL rcmart


Messaggi raccomandati

io con la spedizione lenta aspettavo 20/25 giorni... dogana il 20% dell' importo dichiarato dai cinesi( di solito te la sottovalutano), + tasse doganali, ma poca roba..a me ? capitato di rado e tra loro e mushroom ci ho comprato quasi tutto...macchina, servi, pezzi, radio, avviatore... :D:D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io acquisto spesso da Dinball. Mediamente il pacco arriva dopo un venti giorni. Fino ad oggi la dogana non mi ha mai fermato pacchi provenienti dalla Cina mentre quelli provenienti dagli States tutti bloccati.

In media paghi il 20% in pi? sul prezzo di acquisto.

Spero di esserti stato di aiuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio arriva dalla cina speriamo nella sorte :D:D il pagamento lo effettuato immediato dopo l'acquisto il 1-02-2007 speriamo k x il 16-17 arrivi o intorno a quella data... dall'articolo su ebay mi pare di aver capito che dopo averla spedita ti mandano uan mail con il numero di tracciamento giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...