Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

Cavolo, le macchine sembrano vere ed anche gli scenari non sono da meno, secondo me come ? stato per i precedenti GT, GT4 sar? il gioco di guida pi? bello mai esistito.

Modificato da Yeah
Inviato:

IERI mi hanno confermato c.ca Aprile come data d' uscita!a detta del negoziante.

Consiglio: placate la vostra sete di giocare con un buon:

NEED FOR SPEED UNDERGROUND

sempre che lo trovate ancora in circolazione.............

Inviato:

Ma se io NFS l' ho comprato ieri sera!!!!

va beh.........era dalle feste di natale che lo cercavo ma alla fine un secondo arrivo ha premiato anche me!!

c'e da dire che l' ea games con questo gioco ha venduto fino all' inverosimile!!

1 solo arrivo e nel giro di 2 settimane tutti bruciati!

Inviato:
Volendo si puo' giocarlo anche sul pc basta istallare l'emulatore che praticamente ti permette di giocare i giochi della ps2/xbox anche su pc.

Ora non mi ricordo esattamente pero' mi ricordo che avevo giocato a toca1 per ps1 su pc circa 1 annetto f?

Basta andare sui siti degli smanettoni di emulatori e tutto si puo' fare :D;)

Anche con xbox! C'? una modifica che ti permette di usare qualunque cosa, per? non mi ricordo come si chiama!

Inviato:

Sar? anche l'unica voce fuori dal coro, ma ancora una volta la serie gt non potr?, secondo il mio parere, essere definita la simulazione di guida definitiva.. motivo?? anche x gt4 non ? prevista l'implementazione dei danni :(:( Dove ? il realismo nel vedere macchine patinate anche dopo che si fanno 2km attaccate a un muro?? E cmq la mitica ps2 ha ancora parecchie cartucce da sparare prima di...spirare :D W PES 3 :wub::wub:

Inviato:

per il dicorso simulazione...? cmq la migliore simulazione su console e poi cmq ? il gioco pi? vasto e completo mai creato...per il resto la ps2 pu? anche morire...pes 3 ormai ? su tutte le piattaforme (tranne x-box)...tra le tre console preferisco sicuramente gamecube che grazie al genio nintendo ? l'unica che non ha i soliti giochi ritriti...

Inviato:

Ma dai Perfect.........come fai a dire che la Gamucube ? meglio!!

Ci sono solo giochi di SuperMario

Supermario,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10......200

Supermario Kart

Supermario world

Supermario hai rotto il caxxo!

? da 2 anni che vado al centro commerciale e Sempre sulla GAMECUBE c' ? il gioco Supermario!!

Inviato:

^_^ Raga, ci tengo a fare una precisazione... per quanto riguarda la serie gran turismo, e gt3 in particolare( che tra le altre cose ? anche uno dei pochi giochi che possiedo) io non voglio assolutamente discuterne la bellezza ed il realismo simulativo, che sono di gran ma graaaaaaaan lunga i migliori mai visti su console (su pc non so... ). Mi riferivo solo alla pecca, per me grave, della mancanza di danni. Un ibrido fra gt3 e toca rd ( che simulativamente fa cag.... le macchine sembra che scivolino :P ) sarebbe veramente un gran bel gioco!!

Per quanto riguarda il discorso ps2 contro xbox contro gamecube contro pc io penso che ognuna di queste piattaforme abbia i suoi giochi capolavori, ed ognuna abbia i suoi giochi da dimenticare. Non penso che una piattaforma si debba giudicare dalla sua potenza, senn? il pc non avrebbe rivali... Bisognerebbe comprarsi tutto, e giocare a quei pochi giochi assolutamente degni di tal nome. E cmq dire che la ps2 tranne gt pu? anche morire.... :P

Inviato:

son d'accordo su molto punti...sul fatto che sia la migliore simulazione su console (su pc ce ne son di molto migliori in ambito simulativo)....sul fatto della potenza della console,la ps2 ? cmq la peggio messa delle tre...e ribadisco che la ps2 serve solo per gt4 perch? tutti gli altri bei titoli che ha sono multipiattaforma (ovvero li puoi giocare si asulle altre console che su pc con una realizzazione tecnica superiore) non come nintendo che ha la sua lunga schiera di titoli che puoi giocare solo su gamecube.

Inviato:

io nn sono molto daccordo, intanto l'xbox ha una grafica e una qualit? molto

superiore, gi? l'ormai defunto Dreamcast aveva prestazioni superiori se

mettete a confronto F355 con GT3

il fatto ? ke la sony ha un bacino d utenza ancora esagerato e inespugnabile

quindi qualsiasi gioco esca ? bellissimo, io ho giocato a gt3 e devo dire ke la

modalit? sterrato fa proprio piet? x nn parlare del comparto grafico

ciao

Inviato:

f355 sul dreamcas ? piu veloce e migliore sia graficamente ke come realismo d gioco di gt3,

personalmente penso ke gt3 nn sai altro ke un gt con piu macchine tutto qui

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...