SFRTEA Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2007 fatevi vedere e facciamo un censimento! Ho fatto un sito internet con tutte le classifiche del campionato regionale off-road 2007 pi? varie sezioni con anche le informazioni dal delegato regionale Sig. Mazzotti! Chiaramente il link del sito non lo metto per adesso fino a che il buon AOL nn mi da l'autorizzazione! Ad ogni modo a mio parere nel sito ci sono spunti interessanti ed anche un forum! All'EmiliaR. mancava questa cosa quindi ho pensato di farla! Salutoni! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2007 Chiss? da chi ? raccomandato questo.............. In soli 6 minuti ha ottenuto un'autorizzazione,........un'utopia per l'Italia...... Citare
welkomtothejung Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2007 www.eroff.devil.it fabry mi permetto!.. Citare
SFRTEA Inviato: 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 29 Gennaio 2007 quello ? il link del forum! il link del sito ? http://www.eroff.altervista.org ah!! Dimenticavo Grazie AOL ed 1 grosso in bocca al lupo per la stagione 2007 con i nuovi materiali!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.