Vai al contenuto

Mascheratura liquida


Messaggi raccomandati

....nu ce provaa!!....'a surt?, te lo avevo gi? detto!....hhar har har har har........

....ma, porcaccia mieria, io il tuo numero ce l'ho in rubrica......l'hai mica cambiato?!?.............non ho trovato chiamate dal tuo numero!........

Comunque, quando mi chiami, se non ti rispondo, mandami un sms........... ;)

......e appena fai una scocca chiamami che la voglio vedere in anteprima........................ :P


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='lukkius' post='809954' date='Jul 9 2008, 11:17 AM']proprio oggi mi sono deciso a prendere la mascheratura liquida e...


... sull'inserzione di rcboyz mi trovo:

**WE DO NOT SHIP TO ITALY**

(Non spediamo in Italia)[/quote]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

Anche RcBoyz si ? aggiunto alla lista.. Che tristezza.. :wacko:

Era un grande, avevo comprato varie volte da lui..

Ora come ora, penso convenga prenderla dal bitty, alla fin dei conti non cambia tantissimo..

Oppure ho trovato questo, vende sia su ebay che direttamente dal sito:

[url="http://www.myatomic.com/Bob-Dively_bymfg_2420-1-1.html"]LINK[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mario@Fast' post='810014' date='Jul 9 2008, 12:55 PM']Scusate.......tornando alla maschera e all'uso, le tre mani che date, quanto tempo l'una dall'altra ?? Grassie[/quote]

Personalmete aspetto poco, metto la carrozza nel fornetto che mi sono creato con un asciugacapelli e dopo 20 minuti la trovo asciutta e pronta per un'altra mano.
Comunque quando la mascheratura passa dal colore bianco a trasparente ? pronta
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' post='810061' date='Jul 9 2008, 02:28 PM'][quote name='Mario@Fast' post='810014' date='Jul 9 2008, 12:55 PM']Scusate.......tornando alla maschera e all'uso, le tre mani che date, quanto tempo l'una dall'altra ?? Grassie[/quote]

Personalmete aspetto poco, metto la carrozza nel fornetto che mi sono creato con un asciugacapelli e dopo 20 minuti la trovo asciutta e pronta per un'altra mano.
Comunque quando la mascheratura passa dal colore bianco a trasparente ? pronta
[/quote]
Un fon per capelli tra uno strato e l'altro no??? intendo diretto, senza forno. Modificato da Mario@Fast
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...