Vai al contenuto

Mascheratura liquida


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate ancora,
riporto di nuovo la discussione a galla per non aprirne
una nuova sullo stesso argomento...
mi ? appena arrivata dall'america la conf. da 32 Oz.
e vorrei un chiarimento:

[quote name='Riddick87' post='478225' date='Feb 2 2007, 12:50 PM']
Ascoltate il buon Domino, anch'io su suo consiglio uso la sua ed a patto che ne stendiamo uno strato di 3 o pi? mani ? una goduria!!! :D
[/quote]

Cio? vuol dire che stendo la prima mano, lascio asciugare, stendo la seconda, lascio asciugare ecc. fino alla terza che una volta asciutta posso incidere per avere il disegno prescelto??
oppure non devo lasciarla asciugare fra una mano e l'altra??
e poi infine il tempo di asciugatura qual'???
grazie per le risposte

:wfiga::hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che si asciughi tra una e l'altra!
Tra una mano e l'altra capirai quando questa ? asciutta dal semplice fatto che quando la stendi ? bianca e poi diventa trasparente..
Quando hai steso la terza mano per? ? meglio che aspetti di pi? prima di incidere altrimenti la troverai troppo "gommosa"..
Se hai tempo lasciala riposare per un giorno e vai sul sicuro!
Ciao e buone spennellate!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='filoxb8' post='522249' date='Apr 12 2007, 09:47 AM']
Per radioriodio da che sito l'hai comandata la mascheratura liquida?
Grazie :P
Filippo
[/quote]

su ebay da rcboyz, ho speso 25 ? in tutto per il flacone pi? grosso quello da 32 Oz., ma ci sono anche quelli pi? piccoli.
In ogni caso ho ricevuto il pacco a casa senza spese doganali dopo 13 giorni :applauso:

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000, sono troppo impedito... :P

una domanda pero`... quando ritagli la mascheratura direttamente sulla scocca, non rischio di inciderla? quando lo avevo fatto utilizzando del nastro-carta l'avevo incisa e dopo pochi utilizzi si era aperta in corrispondenza delle mascherature

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mascheratura liquida la potete acquistare nei negozzi di belle arti, quelli che vendono tele per dipingere, pennelli , colori per aerografi ecc. ecc. la pagate sicuramente dimeno.
Il colore della mascheratura liquida ? azzurrino serve a distinguerla quando la applichi su superfici trasparenti, per toglierla basta usare una gomma leggera per matita ciao a tutti.... :P:P:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spiri46' post='522960' date='Apr 13 2007, 12:39 PM']
Ragazzi la mascheratura liquida la potete acquistare nei negozzi di belle arti, quelli che vendono tele per dipingere, pennelli , colori per aerografi ecc. ecc. la pagate sicuramente dimeno.
Il colore della mascheratura liquida ? azzurrino serve a distinguerla quando la applichi su superfici trasparenti, per toglierla basta usare una gomma leggera per matita ciao a tutti.... :P:P:applauso::applauso:
[/quote]

L'ho vista da qualche parte, ma mi sorge un dubbio.... Va bene anche sul Lexan?? L'hai gi? provata? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La uso spesso sullo statico non mi ha mai dato probblemi. Sul lexan non s?. Devo provare.
Qella che utilizzo alla fine ? come una colla che al solo passare della gomma da cancellare o strofinando con il dito si toglie. Ricordatevi di agitare bene prima dell'uso perch? si deposita sul fondo del boccaccio di vetro.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

[quote name='RolloZ' post='475501' date='Jan 28 2007, 11:43 PM'][quote name='Daysleeper' post='475492' date='Jan 28 2007, 10:31 PM']
Scusa speedyale, io la starei cercando, sai mica dove la posso trovare online??[/quote]

JapanRC!

RolloZ ;)


[quote name='speedyale' post='475482' date='Jan 28 2007, 10:11 PM']Mi interessa sapere se facilita il lavoro, quanta carrozze posso farci, se lo devo spruzzare cn l'aerografo ecc.[/quote]

Non si spruzza!
Si spennella e crea una patina che poi col taglierino ritagli con la forma voluta! L'eccesso lo rimuovi tranquillamente a mano....!!!
[color="#FF0000"]Ricordi quando a scuola si dava il vinavil sulle mani per formare quella patina gommosa per fare i pirla?!?![/color] (non lo facevano tutti ma solo i "pirla" ed io ero uno di questi :P ).....Ecco! La mascheratura liquida crea un effetto simile!

RolloZ ;)
[/quote]


SONO UN PIRLA!!!! Lo facevo anche io, ma naturalmente era per studiare la resistenza elastica del prodotto... :rolleyes:


:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....'a Surt?......ma che c'hai er cervello de ceramica?!?!?!.........HHAR HAR HAR HAR HAR HAR!!.......

no, non v? diluita.......mai.......si stappa, si spennella, si incide, si rimuove.........un p? come il sesso (alla fine rimuovi la ganza....hhar har har har har)........

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

X Rid
Ho appena terminato l'articolo di Giugno.......Off.......... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='761995' date='Apr 23 2008, 01:06 PM'].....'a Surt?......ma che c'hai er cervello de ceramica?!?!?!.........HHAR HAR HAR HAR HAR HAR!!.......

no, non v? diluita.......mai.......si stappa, si spennella, si incide, si rimuove.........un p? come il sesso (alla fine rimuovi la ganza....hhar har har har har)........

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

X Rid
Ho appena terminato l'articolo di Giugno.......Off.......... ;)[/quote]

Se non me mandi na foto, te attanaglio un braccio via pc.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

....hehehehehehhe...................te piacerebbe, eh?!?..............







.....se divulgo la foto, mi ritrovo il Fuzzi sotto casa..........con una clava tanta in mano..... :varie3: .....har har har har har har.......


Ti posso dire che ? semplice semplice ma cattivella.


;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='762011' date='Apr 23 2008, 01:21 PM']....hehehehehehhe...................te piacerebbe, eh?!?..............







.....se divulgo la foto, mi ritrovo il Fuzzi sotto casa..........con una clava tanta in mano..... :varie3: .....har har har har har har.......


Ti posso dire che ? semplice semplice ma cattivella.


;)[/quote]

Immaginavo.. ma c'ho provato.. :P

Sar? lunga aspettare quel di giugno..

Ma ne varr? la pena..

Ciaossssssss :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='761995' date='Apr 23 2008, 01:06 PM'].....'a Surt?......ma che c'hai er cervello de ceramica?!?!?!.........HHAR HAR HAR HAR HAR HAR!!.......

no, non v? diluita.......mai.......si stappa, si spennella, si incide, si rimuove.........un p? come il sesso (alla fine rimuovi la ganza....hhar har har har har)........

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

X Rid
Ho appena terminato l'articolo di Giugno.......Off.......... ;)[/quote]


A rimbambito, se rispondessi al telefono non scriverei certo qui........ :applauso::applauso::applauso:

Era un dubbio che avevo....

Ciao brune

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...