Vai al contenuto

Qual'? la categoria dell'automodellismo pi? semplice da praticare?  

49 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Per quello che ho visto io, sicuramente le rally game.

Quelli che conosco io prestano poca attenzione agli aspetti tecnici delle loro rally e pensano di pi? a dar sportellate alle 1/10 (scoppio) come la mia.

Di sicuro le 1/10 elettriche NON sono la categoria pi? semplice anzi...

Ho avuto l'occasione di chiacchierare con un ragazzo che anni fa correva a livello italiano/europeo con l'elettrico ? mi ha raccontato quanto gli aspetti tecnici della vettura fossero curati in maniera maniacale, dalle selezione incredibili delle batterie giuste a quelle dei motori, alla ricerca dei due grammi in meno in macchina ecc. ecc.

Questa categoria sembra facile se si affronta a livello dilettantistico ma le cose cambiano bruscamente se si sale di categoria (non basta caricare le pile)

Ciao.

Inviato:

il discorso varrebbe a questo punto per tutte le categorie: prova a correre contro Lenzi al relly game o peggio nell'Off, a livello "professionistico" tutte le categorie sono dure, ma a parit? di comportamento in pista del modello [neutro e veloce] ? sicuramente portare una rally o una off in fondo al rettilineo a 50 km\h che non una 1/8 on a 120 km\h.

Certo che per vincere un qualcosina di importante bisogna avere i pollici buoni e saper mettere la macchina a terra con un buon assetto in qualunque categoria!

ciao

Inviato:
il discorso varrebbe a questo punto per tutte le categorie: prova a correre contro Lenzi al relly game o peggio nell'Off, a livello "professionistico" tutte le categorie sono dure, ma a parit? di comportamento in pista del modello [neutro e veloce] ? sicuramente portare una rally o una off in fondo al rettilineo a 50 km\h che non una 1/8 on a 120 km\h.

Certo che per vincere un qualcosina di importante bisogna avere i pollici buoni e saper mettere la macchina a terra con un buon assetto in qualunque categoria!

ciao

L'off molto probabilmente in fondo al rettilineo fa i 30 non i 50, ma devi essre riuscito a fare una macchina che resta a terra passando sulle buche, devi essre riuscito a passare dove le buche erano meno profonde o meno numerose, secondo me questo sondaggio non ha molto senso, a livelli alti tutte le categorie sono "dure" ma se uno si accontenta tutte le categorie sono facili.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...