Vai al contenuto

CHIEDO UNA CONSULENZA


mikerally

Messaggi raccomandati

In merito al mio precedente post:''LA SFIGA CONTINUA''

http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=49866

avrei bisogno di un piacere da chi di voi e' avvocato o e' pratico in richieste di risarcimento al comune,io non l'ho mai fatta una raccomandata per il risarcimento,non saprei nemmeno come iniziare

se mi daste delle dritte su come iniziare la lettera e su come strutturarla,magari inviandomi una bozza in privato,nel pomeriggio intanto vado a fotografare la voragine

grazie in anticipo a tutti!!!

da''UN MODELLISTA DISPERATO'' :(

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a dimostrare che il cerchi e' stato piegato IN QUELLA BUCA ?

idem potrei far io con tutti e 4 i cerchi da 18 (tutti e 4 piegati )

Predon in SERIA conciderazione solo i danni a persone

Vero....

Un mio amico cadde in bicicletta a causa di una grata mancante, ha avuto diversi interventi chirurgici per rimettersi in sesto... Nonostante questo ha dovuto mettere in causa il comune e penare per ANNI per riuscire ad avere un risarcimento.... :(:(

Per 2 cerchi storti dubito che riuscirai ad ottenere qualcosa... Purtroppo.... :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sarebbe stato sufficiente che immediatamente dopo il fatto e senza spostare il mezzo che tu avessi chiamato i vigili urbani, i carabinieri o la polizia per fare effettuare la perizia del sinistro, in maniera tale che un organo super partes documentava in maniera inoppugnabile almeno lo stato dei luoghi e gli effetti causati dal sinistro al tuo mezzo;

diversamente ? la tua parola contro quella dell'amministrazione comunale e generalmente la giurisprudenza tende a dare sempre pi? valore alla seconda

considera che anche con la perizia di un organo di polizia le amministrazioni ti fanno penare diversi mesi per il risarcimento

in ogni caso ti conviene affidarti ad un avvocato o ancora meglio ad una di quelle agenzie che si occupano di sinistri stradali che sicuramente ti diranno:

"se la buca ? ancora aperta effettua delle fotografie dello stato dei luoghi e dei danni alla tua auto, se hai dei testimoni allega le loro dichiarazioni testimoniali ed eventualmente il preventivo di spesa per le ripazioni dei danni subiti"

tentar non nuoce :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...