Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ehil?! Un altro pilota virtuale!!!

Io volo da quando avevo FS4 su Commodore64, e ora uso regolarmente FS2002 dopo essere passato per FS98 e FS2000.

Un gran bel hobby, specie se si vola on-line!

Ciao, ci si vede in rete (la mia ident. ? I-ANGU)

Inviato: (modificato)

Il 24 dicembre scorso poco prima di mezzanotte ero in volo ad un certo punto sento uno scossone, solo a terra mi sono accorto di cosa evevo combinato (cavolo ma le renne non dovrebbero avere le luci!!!!)

Modificato da DanY
Inviato:

io ho 3 boeing 747 in garage.....per? gli uso durante il week end.

Poi mi sto fondendo con la LAUDA air..........

Dai Bellognocco non spariamo cazzate........adesso che hai anche la compagnia aerea e sei pilota?

Ma quanti anni hai?

Piuttosto potrei credere che hai il brevetto per ultraleggeri.....cosi' ti crediamo di pi?! ;)

Inviato: (modificato)

vai su www.mistralairvirtual.it ? una compagnia virtuale io sono un pilota privato PPL (private pilote license) la mia scuola si trova a roma sulla salaria se lo vuoi sapere e poi ho 18 anni e prima cosa non mi metto a dire le cazzate cmq se non ci credi vieni a roma e ti porto nella mia scuola magari ci andiamo anche a fare un giro nei dintorni di roma

Modificato da bellognocco
Inviato:

cosi' impostata la frase ha un significato diverso allora!!

Adesso ti credo ma da quel che hai detto tu sembrava quasi fossi un pilota di linea! Non ti pare?

Cmq scusa e dimmi.....

io sono rimasto a Fs2000.....com'? il 2004?

Penso proprio che lo prender?....

Inviato:
Il 24 dicembre scorso poco prima di mezzanotte ero in volo ad un certo punto sento uno scossone, solo a terra mi sono accorto di cosa evevo combinato (cavolo ma le renne non dovrebbero avere le luci!!!!)

assassino :D

Inviato:
cosi' impostata la frase ha un significato diverso allora!!

Adesso ti credo ma da quel che hai detto tu sembrava quasi fossi un pilota di linea! Non ti pare?

Cmq scusa e dimmi.....

io sono rimasto a Fs2000.....com'? il 2004?

Penso proprio che lo prender?....

dopo il 2000 ? uscito il 2002 e poi 2004 cmq sono bellissimi entrambi... :D te lo consiglio

Inviato:

ho appena preso il brevetto per pilota privato virtuale con FS2004 [che ? stupendo meglio del 2002, 2000 e 98] ma col volo strumentale sono davvero negato, sono due mesi che ci provo ma non ho ancora capito come funziona la bussola sul cessna?!!?

cmq ? davvero spettacolare :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...