Manoel Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2007 Ho bisogno di trovare un pezzo di ricambio per il mio V3 Lama... Si tratta dell'albero motore, visibile qui: http://www.twf-sz.com/english/pic/pj/0536_sml.jpg E' pressoch? introvabile! Ho girato tutti i negozi di Torino e ho guardato su diversi store online, ma nessuno di questi lo ha a disposizione! Qualcuno di voi ? in grado di darmi una mano? Grazie, Manoel Citare
RolloZ Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2007 Se il lama V3 ? questo: allora prova qu?: MODELTECNICA Ce l'ho sotto casa ma non ho un secondo di tempo per passarci altrimenti ci sarei andato io a chiedere per te! RolloZ Citare
Manoel Inviato: 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2007 Il modello ? esattamente quello, ma sul sito non lo d? tra i pezzi di ricambio disponibili : Citare
RolloZ Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2007 Il modello ? esattamente quello, ma sul sito non lo d? tra i pezzi di ricambio disponibili : Prova a sentire il negozio che ti dice! RolloZ Citare
Manoel Inviato: 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2007 Se solo non fosse domenica... Citare
trikeballakere Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2007 Come primo post mi sembra doveroso salutare tutti e augurarvi un buon divertimento. X manoel posseggo un elicottero come il tuo e compro i pezzi di ricambio presso questo sito www.spracing.it/catalog vai nella sezione elicotteri e aerei ? identificato come "5#4" ciao Citare
Manoel Inviato: 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2007 Guarda che il 5#4 ? il Walkera che ? simile al mio elicottero, ma comunque ? diverso. I pezzi di ricambio non sono compatibili, per cui il negozio da te consigliato non mi serve, mi spiace! Citare
trikeballakere Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2007 sembrava uguale mi spiace ciao Citare
apple Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2007 (modificato) Ho chiamato ad alessandro per sapere se era disponibile il pezzo che ti serve! Mi ha detto che arriveranno tutti i ricambi marted? mercoledi! Se vuoi ti lascio il link del sito cos? lo contatti personalmente! Ciao Nicola! Modificato 26 Gennaio 2007 da apple Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.