matteo s710 Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 (modificato) ciao, mi hanno detto che x il regionale 1/10 ci vuole quel filtro in plastica tutto chiuso con solo 2 fori, ? vero? dove lo trovo e quanto costa? ciao e grazie! Modificato 26 Gennaio 2004 da matteo s710 Citare
scalippo Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 Quello che hai scritto ? realt? !! Il bello ? che costa circa 22 euro ( se non ricordo male ) Se non lo trovi chiama MB modellismo Vedi. Me ne st? procurando uno. Citare
stefano Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 humm.... triveneto? io sono di feltre in prov d belluno... qualkuno sa quando fanno gare sulla pista di fener? sarei curioso di vederne una.... Citare
scalippo Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 3Prova 16.05.04 pista di Fener (BL) Organizzatore Todoverto Giustino Io e Matteo S710 siamo presenti !! :bacio: :bacio: Citare
stefano Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 16/5? azz speravo prima... cmq verr? a vedervi...... Citare
matteo s710 Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 ciao scalippo, io e la mia ciurma, domenica siamo a montecchio, vieni? dai che mi dai delle dritte sulla pista che la conosci bene! Citare
Dreamer Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 ciao ragazzi io sono d verona mi spiegate dove ? la pista a montecchio, io arrivo dall'autostrada e e sco a montecchi, per capisri dove c sono le sorelle ramonda sapete se il proprietario fa abbonamenti giornalieri ciao Citare
scalippo Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 Matteo Si pu? fare !! Mi organizzo con i miei compagni e poi ti dico !! Per Dreamer Appena fuori Montecchio giri a Destra ( per il centro ) . Dopo circa 500Metri passi una rotonda. Prosegui sempre dritto per altri 500/800 Metri e arrivi ad un semaforo. Giri a Sinistra ( Zona Industriale ). Vai sempre dritto ( passi anche un semaforo poi una bella curva a DX ) . Stai attento a Sinistra e la vedi. Citare
matteo s710 Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 perfetto!!!! dai che facciamo lo sfidone!!!!!!!!!!! pre-regionale! come facciamo x riconoscerci?? Citare
scalippo Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 Fidati !! Quando arriviamo noi ci senti !! Siamo dei super casinari !! Non ti preoccupare, ti so dire venerdi se veniamo. Citare
ravex Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 ciao ragazzi io sono di rovigo,voi correte con1/8 oppure 1/10 perche quasi quasi prima di vendere la mia mrx3 la faccio "volare" ancora una domenica. Citare
Chimico Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 In merito al filtro da 22 euro "obbligatorio" per le gare regionali: sar?, ma a me pare che il discorso esuli completamente da qualsiasi ragionamento sportivo e/o tecnico, e sia invece solo un'altra invenzione dei nostri amati commercianti locali che, visto che non acquistiamo pi? le auto da loro ma preferiamo pagarle il giusto all'estero, inventano "balzelli" ogni volta pi? fantasiosi. A quando l'obbligo di girare sulla "loro" pista solo con le auto vendute da loro? Citare
Richy Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 No... l'air box ? da parecchi anni che ? stato introdotto, specialmente nel 1:8 pista. ? stato introdotto da norme EFRA per la tutela del rumore, in modo che con marmitte omologate EFRA (appunto) e il filtro in questione, il modello rientri in decibel accettabili e "standard". AMSCI che riporta norme EFRA (per forza) nel regolamento, ha introdotto l'air box nelle gare titolate, quindi anche nei regionali ed italiani AMSCI. Non ? un balzello, ma solo per rimanere conformi a tutto il resto del mondo. I commercianti Italiani non centrano niente. Per chi f? gare titolate i 22 euro di un filtro airia (che dura tutta una stagione, perch? si smonta e si lava) sono l'utimo dei problemi di spesa. ciao. Citare
Chimico Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 ...questa volta ho pensato male senza motivo! Se sono norme internazionali, bisogna adeguarsi...io pensavo fosse una iniziativa locale, da cui il mio post. Grazie della precisazione, Ricky Citare
perfectdavid Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 si ? vero l'airbox alla fine risulta pi? convenienete e sicuro dei normali filtri...certo fa diminuire lievemente le prestazioni...ma per come son potenti i motori odierni... Citare
scalippo Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 Matteo !! Allora tutto Ok per Domenica. C? un problema !! Qu? nevica !! Che sfiga !! Ci sentiamo Sabato. Chimico !! Ma ci conosciamo che frequenti la pista di Padova ?? Citare
Chimico Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 eh, non lo so Scalippo. Non ? molto che la frequento, ho cominciato a Settembre 2003. Poi giro prevalentemente durante la settimana nel tardo pomeriggio, per non avere gente in pista (odio essere d'intralcio...) A giorni dovrei rinnovare l'abbonamento, e - tempo permettendo - riprendere l'attivit?. Mi riconosci perch? ho una Asso con carrozza Stratus blu (e perch? tiro disperatamente lo strappo del Nova che non vuol partire...) Citare
scalippo Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 Vuoi un consiglio ???? Togli lo strappo e passa alla cassetta !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.