Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao ragazzi

io sono d verona mi spiegate dove ? la pista a montecchio, io arrivo

dall'autostrada e e sco a montecchi, per capisri dove c sono le sorelle ramonda

sapete se il proprietario fa abbonamenti giornalieri

ciao

Inviato:

Matteo

Si pu? fare !! Mi organizzo con i miei compagni e poi ti dico !!

Per Dreamer

Appena fuori Montecchio giri a Destra ( per il centro ) .

Dopo circa 500Metri passi una rotonda. Prosegui sempre dritto per altri 500/800 Metri e arrivi ad un semaforo. Giri a Sinistra ( Zona Industriale ). Vai sempre dritto ( passi anche un semaforo poi una bella curva a DX ) .

Stai attento a Sinistra e la vedi.

Inviato:

In merito al filtro da 22 euro "obbligatorio" per le gare regionali: sar?, ma a me pare che il discorso esuli completamente da qualsiasi ragionamento sportivo e/o tecnico, e sia invece solo un'altra invenzione dei nostri amati commercianti locali che, visto che non acquistiamo pi? le auto da loro ma preferiamo pagarle il giusto all'estero, inventano "balzelli" ogni volta pi? fantasiosi.

A quando l'obbligo di girare sulla "loro" pista solo con le auto vendute da loro?

Inviato:

No...

l'air box ? da parecchi anni che ? stato introdotto, specialmente nel 1:8 pista.

? stato introdotto da norme EFRA per la tutela del rumore, in modo che con marmitte omologate EFRA (appunto) e il filtro in questione, il modello rientri in decibel accettabili e "standard".

AMSCI che riporta norme EFRA (per forza) nel regolamento, ha introdotto l'air box nelle gare titolate, quindi anche nei regionali ed italiani AMSCI.

Non ? un balzello, ma solo per rimanere conformi a tutto il resto del mondo.

I commercianti Italiani non centrano niente. Per chi f? gare titolate i 22 euro di un filtro airia (che dura tutta una stagione, perch? si smonta e si lava) sono l'utimo dei problemi di spesa.

ciao. ;)

Inviato:

Matteo !!

Allora tutto Ok per Domenica.

C? un problema !!

Qu? nevica !! Che sfiga !!

Ci sentiamo Sabato.

Chimico !!

Ma ci conosciamo che frequenti la pista di Padova ??

Inviato:

eh, non lo so Scalippo.

Non ? molto che la frequento, ho cominciato a Settembre 2003.

Poi giro prevalentemente durante la settimana nel tardo pomeriggio, per non avere gente in pista (odio essere d'intralcio...)

A giorni dovrei rinnovare l'abbonamento, e - tempo permettendo - riprendere l'attivit?.

Mi riconosci perch? ho una Asso con carrozza Stratus blu (e perch? tiro disperatamente lo strappo del Nova che non vuol partire...)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...