Vai al contenuto

28 Gennaio " GARA DELLE FRITTELLE "

Messaggi raccomandati

Inviato:

Domenica 28 Gennaio presso il MINIAUTODROMO OSCAR MODEL di Montecchio (VI) si terr? una gara libera per automodelli in scala 1\10 1\8 pista.

Finali A B C per entrambi le categorie.

Durante la giornata frittelle per tutti.

Per iscrizioni 0444-696040 OSCAR. :applauso:

Partecipate numerosi.

• Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

La Scuderia Bison Corse - Team Magic Jesolo ? sicuramente presente.

Personalmente sono allergico al regolamento con finali A-B-C (nel senso che proprio non lo sopporto), ma chiudo un occhio in favore della bella compagnia che trover?.

RIDATECI LE GARE CON LE FASI DI RECUPERO !!!

Inviato:

Personalmente sono allergico al regolamento con finali A-B-C (nel senso che proprio non lo sopporto), ma chiudo un occhio in favore della bella compagnia che trover?.

Per me Michele ha ragione...la gare andrebbero fatte tutte con le fasi eliminatorie....comunque le gare sono sempre gare...belle comunque

Inviato:

Chiamo la Luciana e vediamo cosa ne dice.

Vi far? sapere.

SCIAO !!!! :applauso:

Inviato:

Rieccomi

Allora Oscar mi dice che anche Lui ? allergico alle finali A B C D E ............................Z !!

Il problema ? che f? categorie uniche ed essendo una gara libera gli dispiacerebbe che alcune persone siano escluse dalle finali.

Po c? il problema LUCE SOLARE !!

Mikele !!

Porta la ricetta della PASTA E FAGIOLI che la dai al Padre della Luciana per le prossime gare !! :applauso:

Inviato:

La ricetta della pasta e fagioli ? un segreto della mia mamma.

L'unico modo per mangiarne due piatti, ? di partecipare alle mie gare invernali.

Domenica ci rifacciamo della delusione del regolamento, con le frittelle della Luciana.

Inviato:

ok va bene ci riprover? e stavolta spero di avere un meccanico almeno x la finale <_< .................... la finale F naturalmente :(

Dai ravex che stavolta vai bene!! :D nella mia classifica sei il NR 1 :P

Se hai bisogno ti presto mio pap? come meccanico!!! <_<

Ultimamente ci ha preso gusto, quando ha tempo fa da meccanico a titti!!!!! :applauso:

Con che carrozzeria si corre?

Inviato:

ok va bene ci riprover? e stavolta spero di avere un meccanico almeno x la finale <_< .................... la finale F naturalmente :(

Dai ravex che stavolta vai bene!! :D nella mia classifica sei il NR 1 :P

Se hai bisogno ti presto mio pap? come meccanico!!! <_<

Ultimamente ci ha preso gusto, quando ha tempo fa da meccanico a titti!!!!! :applauso:

Con che carrozzeria si corre?

VENGO IO A FARTI DA MECC. COSI TU MI FAI A ME OK? :wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:

mah........... io non ero molto in palla la macchina sembrava un'anguilla probabilmente x merito delle gomme che si sono scollate.......... ero molto "impiccato" come si suol dire e va beh ci rifaremo a montecchio

Inviato: (modificato)

mah........... io non ero molto in palla la macchina sembrava un'anguilla probabilmente x merito delle gomme che si sono scollate.......... ero molto "impiccato" come si suol dire e va beh ci rifaremo a montecchio

MA ERI CON IL DIFFERENZ. E CHE DUREZZA USAVI ? DI GOMME INTENDO.

Modificato da solex
Inviato:

Se vuoi rifarti dovresti venire a correre sabato!!!!!!!! B)

Io vado dal mattino!! :D

Inviato:

DOVE VAI SABATO ??

Inviato:

DOVE VAI SABATO ??

Montecchio!!!!!!!! :D:D:D:D

Solex sai quando inizia il campionato di oscar? :mellow:

DOVE VAI SABATO ??

IL SABATO SE PO FA MA DOMENICA MMMMMMMM DURA LA VEDO. STASERA COME SONO RIENTRATO A CASA MIO FIGLIO MI HA DETTO:

"BUONA SERA NON COMPERIAMO NULLA E IL PAPA' NON C'E "

HO GIA IL TROLLER FUORI DALLA PORTA.

COMUNQUE SE RIESCO MONTARE TUTTO SULLA MACCHINA

( STO MONTANDO LA G4 ED TRASMISSION SYSTEM) CHE COJO.. SE FINISCO VENGO A PROVARE SABATO.

NOTTE RAGA VADO A VEDERE POTTA A POTTA SU RAI1 DOPO LEA DI LEO .-

E COME DISSE IL SAGGIO: :wfiga: HALOAAA

Modificato da solex

DOVE VAI SABATO ??

Fammi sapere ciao!!! W LA GNOCCA!! B)

IL SBATO SE PO FA MA DOMENICA MMMMMMMM DURA LA VEDO. HO GIA IL TROLLER FUORI DALLA PORTA.

COMUNQUE SE RIESCO MONTARE TUTTO SULLA MACCHINA

( STO MONTANDO LA G4 ED TRASMISSION SYSTEM) CHE COJO.. SE FINISCO VENGO A PROVARE SABATO.

NOTTE RAGA VADO A VEDERE POTTA A POTTA SU RAI1 DOPO LEA DI LEO .-

E COME DISSE IL SAGGIO: :wfiga: HALOAAA

Fammi sapere ciao!!!!!!! W LA GNOCCA!!!

Modificato da Vidoctor

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...