Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao dove posso comprare questi servi in Italia:

blue bird

grazie

Inviato:

grazie

c'e qualche altro negozio anche i Europa???

Inviato:

grazie

c'e qualche altro negozio anche i Europa???

io tel i sconsiglio vivamente ... non costano molto ma la parte in plastica trasparente ? molto ma molto debole , dura veramente poco

Inviato:

quindi so no scadenti??? cs si potrebbe fare per inrrobistirli??? mi conviene comprarli???

chi li ha usati cs mi puo dire???

Inviato:

non sono molto buoni , a livello di ingranaggi ed elettronica sono buoni, ma a livello di robustezza sono molto scadenti ..... orientati su hitec o sanwa o futaba ci sono servi di tutti i prezzi .... alcuni molto convenienti

Inviato:

ALLORA IL SERVO E NELLA MEDIA, ESSENDO UN SERVO ECONOMICO, DATA LA FRAGILITA' DELLE PLASTICHE TI CONSIGLIO PRIMA di montarlo di rivestirlo interamente con del nastro adesivo (american tape) che e grigio e telato, aumentandone cosi la resistenza, ma e uno stratagemma tempopraneo, per gli agganci alla piastra non posso aiutarti li deve essere buono di suo!

Inviato:
hai contrattato conme per i miei servi hitec che erano praticamente nuovi, quello che li ha ora e felicissimo.... e non gli hai voluti ora vai aprenderti due blue bird? al ala.... tu si paz! biggrin.gif

lo so, ma poi ti li volevo prendere solo chhe li avevi gia venduti....ah se ne vendi altri dimmelo subito

grazie :lol::P

salve, ma si potrebbe cambiare la cassa in plastica superiore cn un'altra di un'altra marca???

Inviato:
io ho 2 hitec da vendere in mercatino libero. 925 e 945.

visti, ma massimo volevo spendere 80 eurini

Inviato:
se vuoi io ti posso dare un futaba 9255 ma solo uno a 80 ? biggrin.gif biggrin.gif

grazie lo stesso, ma ora ho solo A DISPOSIZIONE 40 EURINI

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...