catarob Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2007 IL 21 GENNAIO SI DISPUTERA' PRESSO IL BELLISSIMO INPIANTO DEL CTF CLUB DI NETTUNO 1? MEMORIAL ENRICO GRABOVICCHI PER CATEGORIA 1\10 Citare
Brett Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 ci tengo a precisare che il signor enrico grabovicchi era un modellista di vecchia data che ha percorso gare in lungo e in largo per l'italia e in tutta europa. sotto richiesta del suo grande amico di sempre pizzamiglio vincenzo si e' penszato di chiedere allo staf del ctf di nettuno il primo memorial che in futuro diventera una classica di meta' gennaio. la gara dagli inviti fatti dovrebbe essere con un coefficente di alto livello per la presensza di piloti illustri anche di vecchia data. verranno estesi gli inviti alle ditte: kyosho,sprint,cosmo pro,team magic,max power,inoltre a tutti i club,alle varie piste del lazio compresi tutti i gruppi amatoriali. per ora credo che sia tutto attendiamo che il ctf ci dia le ultime novita'. Citare
catarob Inviato: 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2007 AL MOMENTO CI SONO 17 ISCRITTI A PRESTO PER ALTRI AGGIORNAMENTI CIAO A TUTTI. Citare
ptorregiani Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2007 Spero di essere presente in onore di un gran modellista e appassionato Bella idea Vincenzo Citare
cortoalex Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2007 ci siamo anke noi ciao a presto Citare
Jonatan Marchetti Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 carrozzeria ???? touring o libera????? Citare
Brett Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 carozza touring regolamento amsci 2007 Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2007 ROBE' a che QUOTA iscritti siamo? Citare
mrbob Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2007 AL MOMENTO CI SONO 17 ISCRITTI A PRESTO PER ALTRI AGGIORNAMENTI CIAO A TUTTI. Se le sue condizioni di salute lo permetteranno( si opera domani....un in bocca al lupo sincero...)sar? presente anche il "PILOTA" Gianluca Decina: Questo per decisione univoca ed irrevocabile del Team manager" Briatore" e del suo capo meccanico di fiducia: il mitico "Angioletto" Citare
peterserpent710 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2007 ROBE' a che QUOTA iscritti siamo? Ad oggi siamo 20 David........ ciao Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2007 ROBE' a che QUOTA iscritti siamo? Ad oggi siamo 20 David........ ciao MOLTO BENE....... Citare
Brett Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2007 AL MOMENTO CI SONO 17 ISCRITTI A PRESTO PER ALTRI AGGIORNAMENTI CIAO A TUTTI. Ciao roberto il problema non e' quanti iscritti ci sono............................... e' che non ho trovato nessuno che dice che non viene !!!!!!! (credo saremo un bel po') come diceva il grande boscov : squadra che vince non si cambia a proposito robe' ma tu te sei iscritto oppure ti devo mandare l'invito a casa ? Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2007 AL MOMENTO CI SONO 17 ISCRITTI A PRESTO PER ALTRI AGGIORNAMENTI CIAO A TUTTI. Ciao roberto il problema non e' quanti iscritti ci sono............................... e' che non ho trovato nessuno che dice che non viene !!!!!!! (credo saremo un bel po') come diceva il grande boscov : squadra che vince non si cambia a proposito robe' ma tu te sei iscritto oppure ti devo mandare l'invito a casa ? mica lo diceva Boscov ma il grande Barone....... Boscov diceva GOAL E' QUANDO PALLA GONFIA RETE!! Citare
catarob Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 16 Gennaio 2007 AL MOMENTO CI SONO 17 ISCRITTI A PRESTO PER ALTRI AGGIORNAMENTI CIAO A TUTTI. Ciao roberto il problema non e' quanti iscritti ci sono............................... e' che non ho trovato nessuno che dice che non viene !!!!!!! (credo saremo un bel po') come diceva il grande boscov : squadra che vince non si cambia a proposito robe' ma tu te sei iscritto oppure ti devo mandare l'invito a casa ? Al momento 25 iscritti Citare
ULTIMO Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2007 IL 21 GENNAIO SI DISPUTERA' PRESSO IL BELLISSIMO INPIANTO DEL CTF CLUB DI NETTUNO 1? MEMORIAL ENRICO GRABOVICCHI PER CATEGORIA 1\10 Salve organizzatori Nella vostra gara sar? presente Schumacher o Valentino Rossi ?????????????????? Sai perch? ho visto che nella gara di Domenica 21 ci sar? Boero con met? corpo a castracelo e meta mi sembra in Spagna Bel modo di prendere in giro i modellisti ?????. Datevi una regolata Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 (modificato) IL 21 GENNAIO SI DISPUTERA' PRESSO IL BELLISSIMO INPIANTO DEL CTF CLUB DI NETTUNO 1? MEMORIAL ENRICO GRABOVICCHI PER CATEGORIA 1\10 Salve organizzatori Nella vostra gara sar? presente Schumacher o Valentino Rossi ?????????????????? Sai perch? ho visto che nella gara di Domenica 21 ci sar? Boero con met? corpo a castracelo e meta mi sembra in Spagna Bel modo di prendere in giro i modellisti ?????. Datevi una regolata dal tuo nick presumo che tu sia davvero l'ULTIMO ma in tutti i sensi........ho letto della presenza di Fabio Boero in un'altro post, posso sapere cosa centra questa tua USCITA INFELICE su un post come questo che oltretutto organizza una gara come il MEMORIAL GRABOVICCHI appunto alla memoria di UN MODELLISTA VERO? IO credo che come minimo se hai un p? di cervello per prima cosa dovresti scusarti poi NON ho capito la tua uscita innalzandoti a difesa dei MODELLISTI di tutto il mondo, NON se ne pu? pi? davvero, ormai basta entrare e sparare a zero nei confronti del mondo per sentirsi REALIZZATI? ah dimenticavo, quando ti innalzi a difensore di una categoria e sopratutto calcolando che nessuno ti ha nominato PALADINO di niente almeno presentati invece di usare pseudonimi cos? facendo il giorno che ci servir? un vero "PALADINO" sapremo a chi rivolgerci!! Modificato 17 Gennaio 2007 da IL_PRESIDENTE Citare
catarob Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 IL 21 GENNAIO SI DISPUTERA' PRESSO IL BELLISSIMO INPIANTO DEL CTF CLUB DI NETTUNO 1? MEMORIAL ENRICO GRABOVICCHI PER CATEGORIA 1\10 Salve organizzatori Nella vostra gara sar? presente Schumacher o Valentino Rossi ?????????????????? Sai perch? ho visto che nella gara di Domenica 21 ci sar? Boero con met? corpo a castracelo e meta mi sembra in Spagna Bel modo di prendere in giro i modellisti ?????. Datevi una regolata ULTIMO!!!!!!!! SI!!!!!!!!!! sei propio l'ultimo che ci mancava nella categoria aprono bocca e danno fiato ma il cervello???? Te lo potevi risparmiare e' un MEMORIAL un po' di rispetto per cortesia. SE fossi in te mi proccuperei un pochino prova ad immaginare se per caso il sig.fabio boero fosse veramente a castrocelo il 21 fai un figurone PRESIDENTE DEL CTF CLUB DI NETTUNO CATANZANI ROBERTO Citare
dracula Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 Purtroppo c'? anche gente cos?......dai ragazzi non scaldatevi lasciatelo perdere non vale la pena risp a certe persone e poi non roviniamo un post dedicato ad una cosa seria....UN MEMORIAL.........Massimo rispetto......Saluti dal Conte ...Michele Collalti Citare
mrbob Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 Purtroppo c'? anche gente cos?......dai ragazzi non scaldatevi lasciatelo perdere non vale la pena risp a certe persone e poi non roviniamo un post dedicato ad una cosa seria....UN MEMORIAL.........Massimo rispetto......Saluti dal Conte ...Michele Collalti Purtroppo qui c'? gente che ce l'ha "duro", "molto duro"...io penso che ogni occasione sia buona x "attaccare" tutto e tutti.... penso anche che ci sono persone che aprono la bocca e gli danno fiato....peraltro senza averne titolo Vedo che le risposte dell'organizzatore o meglio del presidente del CTF non ? tardata ad arrivare.... Comunque state boni, se potete.... Citare
ULTIMO Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 IL 21 GENNAIO SI DISPUTERA' PRESSO IL BELLISSIMO INPIANTO DEL CTF CLUB DI NETTUNO 1? MEMORIAL ENRICO GRABOVICCHI PER CATEGORIA 1\10 Salve organizzatori Nella vostra gara sar? presente Schumacher o Valentino Rossi ?????????????????? Sai perch? ho visto che nella gara di Domenica 21 ci sar? Boero con met? corpo a castracelo e meta mi sembra in Spagna Bel modo di prendere in giro i modellisti ?????. Datevi una regolata ULTIMO!!!!!!!! SI!!!!!!!!!! sei propio l'ultimo che ci mancava nella categoria aprono bocca e danno fiato ma il cervello???? Te lo potevi risparmiare e' un MEMORIAL un po' di rispetto per cortesia. SE fossi in te mi proccuperei un pochino prova ad immaginare se per caso il sig.fabio boero fosse veramente a castrocelo il 21 fai un figurone PRESIDENTE DEL CTF CLUB DI NETTUNO CATANZANI ROBERTO PRESIDENTE CATAROB E TUTTI TUTTI CHIEDO SCUSA nella confusione, fretta, non ho valutato l'importanza di questo tropic non ho parole che possano recuperare questa mia azione ULTIMO Citare
mrbob Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 IL 21 GENNAIO SI DISPUTERA' PRESSO IL BELLISSIMO INPIANTO DEL CTF CLUB DI NETTUNO 1? MEMORIAL ENRICO GRABOVICCHI PER CATEGORIA 1\10 Salve organizzatori Nella vostra gara sar? presente Schumacher o Valentino Rossi ?????????????????? Sai perch? ho visto che nella gara di Domenica 21 ci sar? Boero con met? corpo a castracelo e meta mi sembra in Spagna Bel modo di prendere in giro i modellisti ?????. Datevi una regolata ULTIMO!!!!!!!! SI!!!!!!!!!! sei propio l'ultimo che ci mancava nella categoria aprono bocca e danno fiato ma il cervello???? Te lo potevi risparmiare e' un MEMORIAL un po' di rispetto per cortesia. SE fossi in te mi proccuperei un pochino prova ad immaginare se per caso il sig.fabio boero fosse veramente a castrocelo il 21 fai un figurone PRESIDENTE DEL CTF CLUB DI NETTUNO CATANZANI ROBERTO PRESIDENTE CATAROB E TUTTI TUTTI CHIEDO SCUSA nella confusione, fretta, non ho valutato l'importanza di questo tropic non ho parole che possano recuperare questa mia azione ULTIMO Per quel che mi riguarda, da "ULTIMO" sei passato"PENULTIMO"...ma sei ancora lontano "giri luce" in classifica..... Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 (modificato) ROBE' tornando alla gara e sopratutto sperando nelle condizioni clima, che previsioni ci sono per domenica? baglio nel dire che arriveremo a circa 40 iscritti?..... Modificato 17 Gennaio 2007 da IL_PRESIDENTE Citare
catarob Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 ROBE' tornando alla gara e sopratutto sperando nelle condizioni clima, che previsioni ci sono per domenica? baglio nel dire che arriveremo a circa 40 iscritti?..... Per le previsioni sabato e domenica dovrebbero essere buone speriamo. Iscritti al momento 31 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.