Vai al contenuto

Ecco il risultato di usare


homersimpson

Messaggi raccomandati

Guardate la mazda 6 verde e blu in fondo.

Ecco, ora guardate la mazda 6 azzurra, rosa, nera e bianca..... sono la stessa carrozzeria. L'avevo verniciata, tagliata e forata per ts4n ma non utilizzai colori appositi per lexan. Il risultato ? stato quello di poterla sverniciare completamente (il colore veniva via semplicemente sfregando) e ricolorarla.

Che ne dite?

ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fra certo che ? la tua!!! Mai usata, troppo bella per essere rovinata da uno che guida come me.

L'ho anche scritto nel primo annuncio di vendita che era stata aerografata da te. Me la tengo come soprammobile.... oppure la uso per millantare doti aerografiche che non mi appartengono :D:D:D ..... tanto sai che ci mettono a capire che non sono io l'autore: basta guardare le altre (fatte da me) e il mistero ? bell'? risolto!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...