Mellish Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2006 nn diciamo cretinate, a bush nn je ne frega un caxxo della NATO, dei curdi, di saddam, e di binladen!! ? solo perke l' america ? all' orlo di una crisi economica e si stanno attaccando al petrolio..... se le cose stanno ke bush si preoccupa degli altri paesi e difenderli allora perke nn va anke in corea? in africa che ci sono i bambini di 7-8 anni con i fucili in mano? perke li nn c' ? il petrolio, ma ancora peggio, perke new orleans ha lasciato tutta quella gente senza farla evaquare? si sta preoccupando del caso del nucleare in iran, perke nn si preoccupa ke in corea hanno gia fatto gli esperimenti? bh? per quanto riguarda il duce... si ha fatto buone cose ma ? bastata una stronxata per farsi ammazzare.... e come se io kiamo l' elettricista ke mi fa l' impianto a casa ci mette 5 giorni e nel frattempo mi si scopa la moglie, mi ammazza il cane, e mi svergina la figlia, "si pero ha fatto un bell' impianto della luce"....... biosgnerebbe sentire anche il parere di tua moglie e tua figlia... dicono che nn ci sono piu gli elettricisti di una volta .... cmq skerzi a parte nn si puo giudicare una persona per delle "buone azioni" se dopo vengono azzerate da una serie di caxxate.... tornando in tema, saddam nn ha fatto male a 1 o 2 persone, a tentato di sterminare un' intera popolazione senza una giusta causa, pena: la morte giusto ke sia cosi.... Citare
Clovis Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2006 Secondo me il vero saddam come il vero bin laden sono ancora a spasso. E sono convinto che anche bush la cia e tutti i servizi segreti sanno benissimo dove si trovano. E allora perche prendere un povero sosia di saddam e ucciderlo? per giustificare una guerra che va avanti da 4 anni e che ha prodotto milioni di morti, esclusivamente per il dominio sul petrolio. Quindi secondo me hanno fatto male, a uccidere un finto saddam perche ora tutti i fanatici gli piazzeranno le bombe fin sotto il culo! Se invece hanno ucciso quello avero hanno fatto male ugualmente per lo stesso motivo, e anche perche nonpuoi uccidere un uomo perche ha ucciso senno il prossimo devi essere tu! Citare
lele83 Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2006 UN SOGNO..........UNA FORESTA DI MANI DESTRE TESE VERSO IL CIELO!! AreAzionE Citare
Mellish Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2007 attenti facendo quel lavoro vi potreste trovare al gabbio Citare
roby Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2007 Io non voglio entrare nel discorso giusto o sbagliato perch? non mi sento di avere una conoscenza politica o storica per farlo , ma morto o sparito e sempre meglio che averlo in un carcere a disposizione delle cellule terroristiche per ricatti sequestri e attentati !! Il suo rilascio sarebbe stato all'ordine del giorno per qualsiasi estremista in circolazione Citare
poltergeist Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2007 UN SOGNO..........UNA FORESTA DI MANI DESTRE TESE VERSO IL CIELO!! AreAzionE proprio un sogno di merda!!! io sogno la pace e la giustizia nel mondo... e sti cazzi che sei per un mondo di pace!!! voi nostalgici mi fate una tristezza... Citare
Mellish Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2007 Io non voglio entrare nel discorso giusto o sbagliato perch? non mi sento di avere una conoscenza politica o storica per farlo , ma morto o sparito e sempre meglio che averlo in un carcere a disposizione delle cellule terroristiche per ricatti sequestri e attentati !! Il suo rilascio sarebbe stato all'ordine del giorno per qualsiasi estremista in circolazione hai detto la mejo cosa.... Citare
sem Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2007 SADDAM era solo uno PSICOPATICO che ha buttato NAPAL e utilizzato ARMI CHIMICHE su una popolazione dal nome CURDI, persone che manco li sassi je potevano tir? e per giustificarsi con l'aristocrazia e il perbenismo del CAZZ0 dei popoli "CIVILI" li aveva definiti pericolosi!! UN SOGNO..........UNA FORESTA DI MANI DESTRE TESE VERSO IL CIELO!! AreAzionE per quello che ha fatto ha meritato la morte, ma non ? l'unico, c'? chi ancora adesso ne combina pi? di bertoldo, c'? anche chi gioca con le armi atomiche... quelli non sono dittatori?, ma se dobbiamo impiccare tutti i dittatori del mondo quanti km di corda ci voglono?? premesso che sono contro ogni forma di terrorismo ma c'? anche chi bombarda grozni e chissa cosa gli combina alla POPOLAZIONE non ai soldati, si puo considerare dittatura mettere soldati armati fino ai denti ad ogni angolo di belfast? le guerre civili in africa? ma che fine ha fatto il Generale Noriega?chissa cosa ne ha fatte oltre allo spaccio di droga e per ultimo il fu Augusto Jos? Ram?n Pinochet Ugarte, questo non meritava di essere impiccato? ciao a tutti sem Citare
il-gufo Inviato: 1 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Gennaio 2007 ? vero: io, per punizione, gli avrei fatto assemblare dieci mantua model!!! Citare
Mellish Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2007 SADDAM era solo uno PSICOPATICO che ha buttato NAPAL e utilizzato ARMI CHIMICHE su una popolazione dal nome CURDI, persone che manco li sassi je potevano tir? e per giustificarsi con l'aristocrazia e il perbenismo del CAZZ0 dei popoli "CIVILI" li aveva definiti pericolosi!! UN SOGNO..........UNA FORESTA DI MANI DESTRE TESE VERSO IL CIELO!! AreAzionE per quello che ha fatto ha meritato la morte, ma non ? l'unico, c'? chi ancora adesso ne combina pi? di bertoldo, c'? anche chi gioca con le armi atomiche... quelli non sono dittatori?, ma se dobbiamo impiccare tutti i dittatori del mondo quanti km di corda ci voglono?? premesso che sono contro ogni forma di terrorismo ma c'? anche chi bombarda grozni e chissa cosa gli combina alla POPOLAZIONE non ai soldati, si puo considerare dittatura mettere soldati armati fino ai denti ad ogni angolo di belfast? le guerre civili in africa? ma che fine ha fatto il Generale Noriega?chissa cosa ne ha fatte oltre allo spaccio di droga e per ultimo il fu Augusto Jos? Ram?n Pinochet Ugarte, questo non meritava di essere impiccato? ciao a tutti sem Pinochet nn aveva mika il petrolio per questo nn je ne frega niente... tutti allarmati perke quel cretino in iran (pieno zeppo di petrolio) vuole il nucleare, ma in corea (ke il petrolio nn ci sta) quell' altro ha fatto gia gli esperimenti atomici nel pacifico ovvero sotto il culo degli americani... quelli ke devono impiccare sono bush e ki gli va dietro Citare
Gianluca_bmw Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2007 (modificato) lele... ? come x l'uccisione del duce... x me sono persone cos? grandi, nel bene e nel male di un paese, che non possono esser uccise, vanno tenute a monito di tutti.ripeto ? storia. p.s. un dittatore non pu? NON esser capo di stato NON mi trovi assolutamente daccordo, sopratutto RINNEGO categoricamente l'esempio che hai fatto utilizzando un VERO PERSONAGGIO che ha fatto la storia di un paese.........SEMPER FIDELIS!! SADDAM era solo uno PSICOPATICO che ha buttato NAPAL e utilizzato ARMI CHIMICHE su una popolazione dal nome CURDI, persone che manco li sassi je potevano tir? e per giustificarsi con l'aristocrazia e il perbenismo del CAZZ0 dei popoli "CIVILI" li aveva definiti pericolosi!! se lo hanno impiccato? IO non lo so, per? mi sarebbe piaciuto vederlo in diretta almeno ora NON avevamo il solito dubbio della CIA che lo ha trasferito chiss? dove!! UN SOGNO..........UNA FORESTA DI MANI DESTRE TESE VERSO IL CIELO!! AreAzionE TI VOGLIO BENE!!!!Almeno qualche destrino ? rimasto!!!!! a Presid?... Quell'uomo in quella foto ? un grande!!! Modificato 2 Gennaio 2007 da Gianluca_bmw Citare
Mellish Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2007 (modificato) Quell'uomo in quella foto ? un grande!!! un grande.... Pirlone! mika per niente... io molti ideali potrei anke condividerli (anke se ci fosse lui nn credo ke avevamo la possibilita di conoscerci in questo forum) pero ? bastato andare appresso ad adolfo detto il baffo ke ? diventato un pirlone, ha fatto morire tanta gente ed ? giusto ke ha pagato il fio con la vita.... come lui, come stalin e come saddam.... tutte le dittature vogliono dire nn libert Modificato 2 Gennaio 2007 da Mellish Citare
il-gufo Inviato: 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 2 Gennaio 2007 Quell'uomo in quella foto ? un grande!!! un grande.... Pirlone! mika per niente... io molti ideali potrei anke condividerli (anke se ci fosse lui nn credo ke avevamo la possibilita di conoscerci in questo forum) pero ? bastato andare appresso ad adolfo detto il baffo ke ? diventato un pirlone, ha fatto morire tanta gente ed ? giusto ke ha pagato il fio con la vita.... come lui, come stalin e come saddam.... tutte le dittature vogliono dire nn libert? allora mettici pure bush: ha vinto probabilmente col broglio, ha dichiarato guerra per fantomatiche armi di massa (le stesse che, che strano, hanno usato solo gli USA) . E saddam l? chi ce lo aveva messo??? La democrazia non esiste! NON CONTIAMO UN CA**O!!!!!! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 (modificato) a Presid?... Dani?............. "Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e vi rafforzi, ricordate: Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai." Benito Mussolini Duce D'Italia Modificato 3 Gennaio 2007 da IL_PRESIDENTE Citare
lele83 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 Quell'uomo in quella foto ? un grande!!! un grande.... Pirlone! mika per niente... io molti ideali potrei anke condividerli (anke se ci fosse lui nn credo ke avevamo la possibilita di conoscerci in questo forum) pero ? bastato andare appresso ad adolfo detto il baffo ke ? diventato un pirlone, ha fatto morire tanta gente ed ? giusto ke ha pagato il fio con la vita.... come lui, come stalin e come saddam.... tutte le dittature vogliono dire nn libert? IL DUCE Citare
Haltoras Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 Allora, sto topic ? una baraonda assurda..... Saddam era un criminale. Spero siamo d'accordo ALMENO su questo.... Meritava la morte? Per me no. Ma non perch? era lui, ovvio. Perch? sono contro la pena di morte. Punto. Qualcuno ha detto che se fosse rimasto vivo ci sarebbero stati casini. Perch?, adesso che ? morto non ce ne sono, proprio per il fatto che ? morto??? A chi dubita dell'esecuzione, sappiate che gira il filmato completo, quello che ha fatto scandalo per via delle ingiurie dei vari boia. Che poi sia stato un sosia non lo so. In caso lo fosse stato, ammazza che c u l o che ha avuto ad essere il sosia di Saddam! Pare inoltre che gli americani abbiano tentato di fermare l'esecuzione fino all'ultimo, ma gli sciiti non hanno sentito ragioni. Per l'altro discorso emerso, quello sul Duce.... beh, non sono un comunista, su questo non ci piove, ma dire che ? stato un grande ? una grande s......a. Cerchiamo di non dimenticare che sono morti molti nostri connazionali.......................................... Diciamo piuttosto che sarebbe potuto essere un grande, ma che poi si ? reso responsabile, diretto ed indiretto, di talmente tante nefandezze che il resto conta ben poco..... Concludo dicendo a chi sostiene che l'esecuzione del Duce sia stata voluta dagli "italiani" che si sbaglia di grosso. E' stata voluta da qualche partigiano e da qualcun altro........................... Citare
il-gufo Inviato: 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 Concludo dicendo a chi sostiene che l'esecuzione del Duce sia stata voluta dagli "italiani" che si sbaglia di grosso. E' stata voluta da qualche partigiano e da qualcun altro........................... E questi signori sono forse migliori????? Dopo la guerra sono tutti entrati in politica spacciandosi per grandi democratici. Quanto ai "qualcun altro" stranieri... mah... Il fatto ? che il singolo, il poveraccio non conta un ca**o. Non conta nulla oggi, non contava nulla ieri e non conter? nulla domani....... Citare
Haltoras Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 Concludo dicendo a chi sostiene che l'esecuzione del Duce sia stata voluta dagli "italiani" che si sbaglia di grosso. E' stata voluta da qualche partigiano e da qualcun altro........................... E questi signori sono forse migliori????? Dopo la guerra sono tutti entrati in politica spacciandosi per grandi democratici. Quanto ai "qualcun altro" stranieri... mah... Il fatto ? che il singolo, il poveraccio non conta un ca**o. Non conta nulla oggi, non contava nulla ieri e non conter? nulla domani....... Sono perfettamente d'accordo con te su entrambi i punti. Mai detto il contrario. Citare
Gianluca_bmw Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 Quell'uomo in quella foto ? un grande!!! un grande.... Pirlone! mika per niente... io molti ideali potrei anke condividerli (anke se ci fosse lui nn credo ke avevamo la possibilita di conoscerci in questo forum) pero ? bastato andare appresso ad adolfo detto il baffo ke ? diventato un pirlone, ha fatto morire tanta gente ed ? giusto ke ha pagato il fio con la vita.... come lui, come stalin e come saddam.... tutte le dittature vogliono dire nn libert? IL DUCE sto sito ? gia fra i miei preferiti da mooooolto! Citare
Exodus Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 Scusate...ma innanzitutto trovo assurdo che qualcuno di voi valuti il peso e l'importanza di una vita umana in base alla carica istituzionale che una persona possa eventualmente ricoprire...la vita non si tocca, punto. Niente pena di morte, a prescindere da ci? di cui si rende colpevole un essere umano. Questo in via di principio. In pi? considerate che mettendo a morte certa gente non gli si fa che un favore. Li si metta in galera...ma non quella per finta, in palazzi dorati, con telefono, tv satellitare, idromassaggio e biliardo...li si metta nelle carceri comuni, quelle piene di delinquenti comuni, di semplici cittadini che questi stessi dittatori hanno mandato l?...quello s? che sarebbe un inferno...Inutile che sia io a dirvi che nelle carceri vigono precisi codici d'onore......li si condanni poi a lavorare per tutto il resto della loro misera vita, a fare quello che non hanno mai fatto in precedenza...e vedtrete che quella sar? una vera punizione. Cos? non si fa altro che martirizzare un delinquente (come qualcun'altro - qui nel forum - con riferimento ad un altro delinquente, dimostra che possa succedere), fomentare le reazioni di altri estremisti...allungare la scia di sangue. Per tutto il resto, preferisco non esprimermi onde rischiare di essere inopportuno...credo per? che si dovrebbero leggere meglio, e pi? volte, i libri di storia.......e magari - nel contempo - ringraziare Dio di non fare parte di un'etnia, comunit? religiosa o di qualunque altro tipo, che possano risultare "antipatiche" ad un qualunque pazzo che abbia un po' di potere...perch? in quel caso mani alzate come burattini, camicette nere e slogan vari sarebbero un po' meno affascinanti Citare
il-gufo Inviato: 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 che bel gatto nero... qui a Vicenza lo apprezzeremmo molto... ehm Citare
lele83 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 o bandiere rosse con falce e martello di quello nessuno ne parla,di quello che hanno fatto e continuano a fare,cerchiamo di essere coerenti e non giudicare le persone per la fede politica che uno ha.Se c? democrazia ogniuno di noi ha il diritto di pensarla come vuole,credo che sia un suo diritto,nel rispetto delle idee altrui:O non ? cos? Citare
Mellish Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 "ammazza che c u l o che ha avuto ad essere il sosia di Saddam!" ai terroristi ke si fanno saltare in aria? nn je ne frega niente, ne della vita altrui ne della propria, seguono solo gli ideali di qualcun' altro ke si nasconde in kissa quale montagna del medioriente.... quindi..... la vita non si tocca, punto. Niente pena di morte sono d' accordissimo su questo... ma se esistono dei pazzi ke mettono in perico la vita di TUTTO il mondo ( prendi quel deficente dell' Iraniano ke vuore l' atomica) allora devono essere soppressi, per colpa di un pazzo ke nn raggiona, nn si mette in repentaglio la vita di migliaglia di persone, quindi hai fatto la caxxata e ora paghi... sto sito ? gia fra i miei preferiti da mooooolto! ? ....... se c' era lui questo sito, questo forum, il nostro amato hobby, la televisione com' ? ora, i cinema, internet e tante e tante altre cose ke noi tutti siamo affezionati, manco te le sognavi , perke ti nei cinema ci sarebbero stati solo documentari sul fascismo e sul duce, la stessa cosa della televisione, gli hobby manco te lo dico, le persone ke vendono e comprano in nero facevano la fine di saddam... quindi prima di dire certe stronzate, pensiamo a quello ke si dice .... Citare
Gianluca_bmw Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 ... sto sito ? gia fra i miei preferiti da mooooolto! ? ....... se c' era lui questo sito, questo forum, il nostro amato hobby, la televisione com' ? ora, i cinema, internet e tante e tante altre cose ke noi tutti siamo affezionati, manco te le sognavi , perke ti nei cinema ci sarebbero stati solo documentari sul fascismo e sul duce, la stessa cosa della televisione, gli hobby manco te lo dico, le persone ke vendono e comprano in nero facevano la fine di saddam... quindi prima di dire certe stronzate, pensiamo a quello ke si dice .... Cio ho pensato fidati...oltre al dovere c? la libert?...quindi non ? propio cme dici tu... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.