Vai al contenuto

Parere


Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il forum io sono un grande appassionato di automodellismo e sono possessore di una rr evolution, e propio l'altro giorno un mio amico mi ha fatto vedere il video della moto nuova faor della deagostini e sono rimasto sbalordito.

Premetto che secondo me non ha niente a che vedere con la macchina radiocomandata sempre della deagostini e facendo i calcoli economici alla fina verrebbe a costare poco piu' di 30 euro rispetto al negozio, quindi la differenza ? poca.

Ho iniziato a farla anche io e volevo chiedervi che ne pensate di questo motomodello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

allora io personalmente amo moltissimo le moto ma il progetto della N.F. nn mi

sembrafelice, proprio questa mattina sono andato nel mio negozio d fiducia,

stavariparando il suddetto modello, esteticamente ? anke carino ma a parer

mio ha una pessima accessibilit? meccanica, per non parlare della pompetta

ke t danno x fare benza. X fartela breve questa mattina abbiamo anke girat?

nel piazzale, nn ? molto complesso da gestire, ma nulla d emozionante,

sembra d avere fra le mani una moto laboratorio nn ancora pronta x il grande

pubblico, anke la marmitta lascia molto a desiderare, quella originale ?

concepita male, x nn parlare dell'accoppiamento acciao su acciao, questi sono

solo miei pareri personali, probabilmente gli altri nn la penseranno come me

ciao :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo dare un parere molto meno tecnico, pi? da bar, direi; ne ho vista girare una in un parcheggio: per carit?, a livello di novit? ? una novit?, ma ho fatto alcune considerazioni sul posto:

1) la carena si sbrindella molto in fretta, non solo per gli urti ma anche perch?, bene o male, ? l'unico posto da dove acchiappi il mezzo o lo tieni fermo quando dai gli strappi per farlo partire.

2) a livello di accessibilit?, come gi? si ? detto, ? tutto meno che comoda.

Conclusioni personali:

-la moto ? meglio guidarla, ma in scala 1:1

-non so quanto costi una carena, ma se siete cultori dell'estetica spenderete un bel po' per tenerla in ordine

-Rossi in TV ? meglio lasciarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

come velocit??

considerando ke hai un frenino davanti in fibra gi? il nova a scarico laterale lo

mette in crisi, quindi se tieni la moto come te la danno d serie e nn sei in asso

dello stic nn vai a manetta :wacko:

il prezzo mi sembra sui 650con tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti diro' io l'ho vista girare in pista ad un pilota che guida molto bene gli automodelli e devo dire che sono rimasto sbalordito sia per la velocita' che per la robbustezza.

Da voi sento solo cose negative e mi meraviglio un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...