Vai al contenuto

GARA RALLYGAME A VILLORBA !!! 14 gennaio ....

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao ragazzi domenica 14 gennaio a VILLORBA nella pista dietro il kart indoor di treviso ci sar? una gara di rallygame e non s? se si correr? anche con le piccolette 1/10 ....... magari gli organizzatori o l indiano potranno fare chiarezza !!!!

mi piacerebbe sapere chi viene !!!! speriamo di essere in tanti ........ ciauuuuu........ :wfiga:

.......dimenticavo i LUISE NON POSSONO PARTECIPARE !!!!!!!!! :D:D:D:D

Inviato:

purtoppo il 14 in concomitanza con quella di villorba ci sar? la gara anche a padova "trofeo del bisso" e solo 1/10 quindi presumo che in molti andranno a padova.............. :blush: con il rally invece avrai la possibilit? di arrivare a podio ....................................................... SARAI DA SOLO........................ HAAA HAHAA HAHAH .................. :D:D:D:D:D:D:D

Inviato:

Ma non eravate praticamente fratelli ?

il nostro ? amore e odio................ <_< ........................... odio e amore................. -_- ...................... la cosa importante ? arrivare davanti :D:D:D:D

Inviato:

.......TUTTO VERO :D:D:D

A RAVEX PIACE STARE DAVANTI !!!! quando si f? il trenino per? !!! :lol::lol::lol:

CAPITO ????? :o

infatti ho messo ARRIVARE e non STARE eh eh eh :D:D

-

Visto che la cosa si mette su questo piano,

Sia a RAVEX, che a ZINI,

INDIANO e' sempre stato ''DI DIETRO''....

-

auguri amici !!!

Inviato:

andrea....paura eh se veniamo anke noi.....vero?????sportellate a nastro.....no dai skerzo...cm al solito ti vedr? solamente quando i star? doppiando!!!!!!!1ciao

:wfiga:

Inviato:

ciao ragazzi bella gara !!! complimenti a tutti !!! ci siamo proprio divertiti !!!

eravamo circa una trentina tra rally e 1/10.......

alla fine ha vinto il migliore sia nella categoria rally che nelle "piccolette " !!!

praticamente dopo le classiche 3 manche i migliori si trovano in finale e li comincia il bello !!!

dalla pole parte CAVALLIN che si dimostra all altezza della categoria che appartiene "expert" !!!

"chettelodicoafare" tutto attaccato proprio !!!! bisognerebbe sparargli !!!

all inseguimento i "local" LUISE , MARCHETTO (che si dimostra veramente in giornata di grazia

andando a vincere nella categoria piu piccola quella dell 1/10) FAVARO ed il sottoscritto !!!

quasi subito LUISE si "stampa" mi sembra sulla chicane e perde minuti preziosi !!! viaggiava !!

CAVALLIN se ne v? !!! lo segue MARCHETTO ..... IO sono in battaglia con FAVARO per il terzo posto !!!

a dieci minuti dalla fine quando ero tranquillamente terzo non vado a piegare un tirante dello sterzo !!!

OK PANICO !!! scendo dal palco lo raddrizzo al volo e riparto !!! ma cavolo FAVARO MI AVEVA PASSATO !!

ma colpo di scena anche lui ha problemi mi sembra con la candela e mi ribecco il terzo posto !!! BENE !!

CLASSIFICA FINALE ......

CAVALLIN MZ1 CS

MARCHETTO MZ1 BOSS

ZINI MZ1 BOSS :fajepaura:

LUISE MZ1 PICCO

FAVARO MZ1 NOVAROSSI

che dire..... un bel assaggio di quello che sara il primo appuntamento di regionale su questa stessa pista l 11

di febbraio !!! spero di esserci !!! e che vinca il MIGLIORE !!!

complimenti a ZERIO per l ORGANIZZAZIONE SEMPRE PERFETTA !!! :applauso::applauso:

Inviato:

ciao ragazzi bella gara !!! complimenti a tutti !!! ci siamo proprio divertiti !!!

eravamo circa una trentina tra rally e 1/10.......

alla fine ha vinto il migliore sia nella categoria rally che nelle "piccolette " !!!

praticamente dopo le classiche 3 manche i migliori si trovano in finale e li comincia il bello !!!

dalla pole parte CAVALLIN che si dimostra all altezza della categoria che appartiene "expert" !!!

"chettelodicoafare" tutto attaccato proprio !!!! bisognerebbe sparargli !!!

all inseguimento i "local" LUISE , MARCHETTO (che si dimostra veramente in giornata di grazia

andando a vincere nella categoria piu piccola quella dell 1/10) FAVARO ed il sottoscritto !!!

quasi subito LUISE si "stampa" mi sembra sulla chicane e perde minuti preziosi !!! viaggiava !!

CAVALLIN se ne v? !!! lo segue MARCHETTO ..... IO sono in battaglia con FAVARO per il terzo posto !!!

a dieci minuti dalla fine quando ero tranquillamente terzo non vado a piegare un tirante dello sterzo !!!

OK PANICO !!! scendo dal palco lo raddrizzo al volo e riparto !!! ma cavolo FAVARO MI AVEVA PASSATO !!

ma colpo di scena anche lui ha problemi mi sembra con la candela e mi ribecco il terzo posto !!! BENE !!

CLASSIFICA FINALE ......

CAVALLIN MZ1 CS

MARCHETTO MZ1 BOSS

ZINI MZ1 BOSS :fajepaura:

LUISE MZ1 PICCO

FAVARO MZ1 NOVAROSSI

che dire..... un bel assaggio di quello che sara il primo appuntamento di regionale su questa stessa pista l 11

di febbraio !!! spero di esserci !!! e che vinca il MIGLIORE !!!

complimenti a ZERIO per l ORGANIZZAZIONE SEMPRE PERFETTA !!! :applauso::applauso:

Aaaaa ma allora ? andata bene anche a te!!!!!!!! :applauso::applauso:

Complimenti per la prestazione, non ? facile correre a villorba sopratutto avendo degli avversari preparati

su quella pista come cavallin, favaro e marchetto.

Fortunatamente da voi l'organizzazione ? stata buona, da noi "disastrosa" penso tiziano ti abbia raccontato.

Inviato: (modificato)

Bravo ANDREA ZINI (JAMARA)...

un po' di notizie anche per chi non c'era...

mi fa piacere che pure tu abbia speso un po' di tempo per regalarci un piccolo reportage dell'avvenimento.

Ho copiato il tutto e l'ho trasferito nel mio piccolo sito, nella sezione ''LE GARE DOPO'', ovviamente indicando l'autore...

-

Cordialmente

INDY

Modificato da indiano

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...