Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, quando fermo il motore dopo la gara uso riempirlo con l'olio di ricino che si trova in farmacia, pero' dopo 1-2 giorni mi ritrovo tutto l'olio sul banco dove lascio il motore, e' normale, il mio motore ha all'attivo 3 litri :(

Inviato:

Quello della farmacia non va bene perch? contiene delle resine.Quello per motori ? trattato chimicamente per eliminarle....."degommato" si chiama

per il fatto che l'olio esca ? normale..........non serve riempirlo tutto.....basta qualche goccia!

Inviato: (modificato)

a parte che non devi metterne 1 litro di olio e penso che capisci perche' ma basta metterci il singer non il ricino che si ingomma tutto ma fatti mandare le paratie in gomma giuste del cuscinetto anteriore.

ciao

Modificato da toni
Inviato:

se metti troppo olio ? normale..... anche nel mio se ne metto troppo mi esce dal cuscinetto.

di solito dopo averlo messo in buona quantit? quello di troppo lo tolgo smontando il tappo....

non serve riempirlo ma solo far si che ogni sua parte sia oliata....

Inviato:

normalissimo, anche io abbondo di after run dopo l'utilizzo. daltronde il cuscinetto anteriore non ? a tenuta stagna, men che meno quando il motore ? a temperatura ambiente e viene meno anche la tenuta generata dalla dilatazione termina...

io ci metto un foglio di scottex sotto il volano cos? evito di pastrocchiare il luogo in cui ripongo il motore prima di rimontarlo per l'uscita successiva

bye bye

Inviato:

normalissimo, anche io abbondo di after run dopo l'utilizzo. daltronde il cuscinetto anteriore non ? a tenuta stagna, men che meno quando il motore ? a temperatura ambiente e viene meno anche la tenuta generata dalla dilatazione termina...

io ci metto un foglio di scottex sotto il volano cos? evito di pastrocchiare il luogo in cui ripongo il motore prima di rimontarlo per l'uscita successiva

bye bye

quoto kirk.... :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...