jack81 Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 Ciao a tutti, quando fermo il motore dopo la gara uso riempirlo con l'olio di ricino che si trova in farmacia, pero' dopo 1-2 giorni mi ritrovo tutto l'olio sul banco dove lascio il motore, e' normale, il mio motore ha all'attivo 3 litri Citare
Flygio Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 Quello della farmacia non va bene perch? contiene delle resine.Quello per motori ? trattato chimicamente per eliminarle....."degommato" si chiama per il fatto che l'olio esca ? normale..........non serve riempirlo tutto.....basta qualche goccia! Citare
toni Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 (modificato) a parte che non devi metterne 1 litro di olio e penso che capisci perche' ma basta metterci il singer non il ricino che si ingomma tutto ma fatti mandare le paratie in gomma giuste del cuscinetto anteriore. ciao Modificato 20 Dicembre 2006 da toni Citare
Giacomrx4-R Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2006 se metti troppo olio ? normale..... anche nel mio se ne metto troppo mi esce dal cuscinetto. di solito dopo averlo messo in buona quantit? quello di troppo lo tolgo smontando il tappo.... non serve riempirlo ma solo far si che ogni sua parte sia oliata.... Citare
Kirk Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2006 normalissimo, anche io abbondo di after run dopo l'utilizzo. daltronde il cuscinetto anteriore non ? a tenuta stagna, men che meno quando il motore ? a temperatura ambiente e viene meno anche la tenuta generata dalla dilatazione termina... io ci metto un foglio di scottex sotto il volano cos? evito di pastrocchiare il luogo in cui ripongo il motore prima di rimontarlo per l'uscita successiva bye bye Citare
lollofenix Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2006 normalissimo, anche io abbondo di after run dopo l'utilizzo. daltronde il cuscinetto anteriore non ? a tenuta stagna, men che meno quando il motore ? a temperatura ambiente e viene meno anche la tenuta generata dalla dilatazione termina... io ci metto un foglio di scottex sotto il volano cos? evito di pastrocchiare il luogo in cui ripongo il motore prima di rimontarlo per l'uscita successiva bye bye quoto kirk.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.