spriss Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 ravex grazie per non avermi dato del meccanico!!!!! io stilo una classifica finale su come finira'.......... 1?DK 2?STRUKUL 3?ANTONIX 4?RAVEX 5?FZ 6?BELLON 7?IO 8?BEIO 9?CAMPO Non dimentichi nessuno????Chiedi a Scalippo chi manca....vedrai che lui aggiunge un altro nome... Citare
scalippo Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 ravex grazie per non avermi dato del meccanico!!!!! io stilo una classifica finale su come finira'.......... 1?DK 2?STRUKUL 3?ANTONIX 4?RAVEX 5?FZ 6?BELLON 7?IO 8?BEIO 9?CAMPO Non dimentichi nessuno????Chiedi a Scalippo chi manca....vedrai che lui aggiunge un altro nome... Un AIUTINO ? Si va di BISSOSCOMMESSE !! Citare
spriss Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 ravex grazie per non avermi dato del meccanico!!!!! io stilo una classifica finale su come finira'.......... 1?DK 2?STRUKUL 3?ANTONIX 4?RAVEX 5?FZ 6?BELLON 7?IO 8?BEIO 9?CAMPO Non dimentichi nessuno????Chiedi a Scalippo chi manca....vedrai che lui aggiunge un altro nome... Un AIUTINO ? Si va di BISSOSCOMMESSE !! inizia per Z....facilissimo Citare
spriss Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 (modificato) FZ !!! C? !! Scusate...sono io rinco....ricordatevi che c'? anche Fede Antonazzo Modificato 12 Gennaio 2007 da spriss Citare
scalippo Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 FZ !!! C? !! Scusate...sono io rinco.... Lo sappiamo dai !! Non serve scusarsi Citare
spriss Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 FZ !!! C? !! Scusate...sono io rinco.... Lo sappiamo dai !! Non serve scusarsi Citare
ruggy90 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 ciao a tutti domenica ci sono anche io Citare
scalippo Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 Ne manca ancora uno..... Ho richiamato Veleno all' ORDINE !! Gli ho detto : Ti sei scordato di Michele. A detto che rimedia subito ciao a tutti domenica ci sono anche io Hai cambiato frequenza ? Te la regalo io basta che la cambi !! Citare
ruggy90 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 no non la ho ancora cambiata Citare
veleno Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 Raga io scritto quelli che mi son venuti in mente........... e una "MIA" classifica......................... poi voi stilatene delle vostre.......poi domenica sera ci becchiamo qui a vedere che ci ha azzeccato di piu'!!!! Citare
scalippo Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 (modificato) no non la ho ancora cambiata Ok !! Damenica ti porto 2 quarzi Hitec Io dico: Strukul Bellon Ivano Ravex Antonix FZ BEJO da PADOVA Campo Michele Veleno (FORSE !! A PADOVA c? la SFIGA che ci perseguita) Modificato 12 Gennaio 2007 da scalippo Citare
Vidoctor Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum!!!!!!!! sono di Jesolo Beach e ci sono anch'io domenica a Padova!! Io punto tutto quello che ho (poco) su vidoctor per la vittoria in Junior....va troppo forte Grazie della fiducia spriss ma domenica sar? dura!!!!! Non dire pi? che vinco potrebbe portare sfiga!!! E poi non vado forte!!! Tu ci sei? conosci qualche buon junior che corre? Citare
scalippo Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum!!!!!!!! sono di Jesolo Beach e ci sono anch'io domenica a Padova!! Io punto tutto quello che ho (poco) su vidoctor per la vittoria in Junior....va troppo forte Grazie della fiducia spriss ma domenica sar? dura!!!!! Non dire pi? che vinco potrebbe portare sfiga!!! E poi non vado forte!!! Tu ci sei? conosci qualche buon junior che corre? Ciao. Da quello che ho visto devi tenere sott'occhio : Stefano Cavallaro ( RRR MAX) Sergio ............... ( RRR MAX) Sono quelli che vanno pi? forte (quasi Senior). a loro favore c? la Pista di casa !! Citare
Vidoctor Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum!!!!!!!! sono di Jesolo Beach e ci sono anch'io domenica a Padova!! Io punto tutto quello che ho (poco) su vidoctor per la vittoria in Junior....va troppo forte Grazie della fiducia spriss ma domenica sar? dura!!!!! Non dire pi? che vinco potrebbe portare sfiga!!! E poi non vado forte!!! Tu ci sei? conosci qualche buon junior che corre? Ciao. Da quello che ho visto devi tenere sott'occhio : Stefano Cavallaro ( RRR MAX) Sergio ............... ( RRR MAX) Sono quelli che vanno pi? forte (quasi Senior). a loro favore c? la Pista di casa !! Grazie scalippo, io non li conosco anche perch? ? da poco che corro. Comunque hai ragione, se sono piloti di casa sar? dura!! Sar? dura anche senza di loro. Speriamo che le condizioni metereologiche ci siano favorevoli!!! Citare
scalippo Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 Se il sole non c? io e Ravelli lo andiamo a prendere !! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 Un sistema per sistemare DK ci sarebbe !!!!! Chi porta una bella " GNOCCA" ? hihihihihihihihihihihihi Io non ci sono domenica Citare
spriss Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2007 Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum!!!!!!!! sono di Jesolo Beach e ci sono anch'io domenica a Padova!! Io punto tutto quello che ho (poco) su vidoctor per la vittoria in Junior....va troppo forte Grazie della fiducia spriss ma domenica sar? dura!!!!! Non dire pi? che vinco potrebbe portare sfiga!!! E poi non vado forte!!! Tu ci sei? conosci qualche buon junior che corre? Io non ci sar?....mi sono comprato un bel cavallo ed ho cambiato sport...mi hanno detto che dovevo darmi all'ippica ed io li ho ascoltati. Comuqnue non ? per "gufare", ma se corri come sai ? dura per tutti...fidati... Citare
ravex Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2007 (modificato) scalippo sei troooppo gentile mi hai messo tra i primi 5 ma daaaiiiii sono fortunato se entro nella finale che conta ...................... troppi nomi tosti................... a proposito domani sar? in pista a provare se passate portate il caffe Modificato 13 Gennaio 2007 da ravex Citare
scalippo Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2007 scalippo sei troooppo gentile mi hai messo tra i primi 5 ma daaaiiiii sono fortunato se entro nella finale che conta ...................... troppi nomi tosti................... a proposito domani sar? in pista a provare se passate portate il caffe Tu pensa che sar? li dalle 9:30 alle 16 !! Il caff? te lo offro io !! Ciao Citare
BisonCorse Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2007 Uno dei miei maestri di Kar?te amava dire: "pi? grossi sono,... pi? rumore fanno quando cadono". Citare
jamara Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2007 ummmmm.... VIDOCTOR ??? questo nickname mi f? venire in mente una persona !!!! ERA ORA CHE TI FACEVI VIVO !!!! senti un po !! se corri come sai negli junior non ce n? per nessuno!!! sergio confronto a te ? fermo !! l altro non lo conosco !! tu vai sempre con il tuo (buon) passo !! poi al massimo c ? MICHELE che ti puo dare le dritte giuste !! ciao VIDO.... Citare
scalippo Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2007 Uno dei miei maestri di Kar?te amava dire: "pi? grossi sono,... pi? rumore fanno quando cadono". Tiziano !! Con quello che abbiamo mangiato oggi i pi? grossi siamo noi !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.