Vai al contenuto

padova 14 gennaio 1/10 touring

Messaggi raccomandati

• Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

vengo anch'io con..... mio fratello :wfiga::wfiga::wfiga:

Cos? finalmente rivedo anche io Federico, ? da una vita che non lo sento pi?...

Cosa vuoi !!

Ha un sacco di fighe per le mani !!

Inviato: (modificato)

ciao solex....... :D:D

te lo giuro hai detto la pura verit? ......tutti bravi tutti bravi .......seeeee !!!!

sei troppo forte !!! dovevi sentire ravex quando tornava dalla gara e mi ha chiamato........

UN CANE BASTONATO !!!!!! :D:D:D ....

APPROPOSITO TU C ERI ? COSA MI HAI COMBINATO ?

IO ERO CON LA MOGLIE E MI HA ROTTO I SATELLITI DEL DIFFERENZIALE, AAAAAAA HO CAPITO PERCHE MI PORTI A JESOLO ECC ECC ECC. POVERO ME... :angry::angry:

COMUNQUE HO VISTO MI SEBRAVA UNA GARA FRA FRATI FRANCESCANI SOLO AVE MARIA E PADRE NOSTRO..........

COMUNQUE RIBADISCO :wfiga: E BASTA.

Modificato da solex

POI CI SARANNO LE G4 CHE TAMPONERANNO LE SERPENT CHE A SU A VOLTA TAMPONERANNO LE SKIOCCO..

MA FINIAMOLA, MODELLISTI VI RICHIAMO ALL'ORDINE MI SI CONSENTA CRIBBIO.

RAGA DOMENICA IO DOMENICA AVRO' IL MIO BUON DA FARE AD AVVIARE IL MIO COMMON RAIL POI SE VA IN MOTO SI VEDRA' :fajepaura:

E COMUNQUE L'IMPERATIVO NON E VINCERE MA :wfiga:

Modificato da solex
Inviato:

We SOLEX !!

Io non ti conosco ma penso che con T? ci sar? da ridere !!

peccato che devo stare con il TEAM altrimenti potevamo fare un tavolo di simpaticoni !!

We SOLEX !!

peccato che devo stare con il TEAM altrimenti potevamo fare un tavolo di simpaticoni !!

lascia stare il TEAM e vieni CON NOI .... MALE CHE VADA ANDREMO UN SALTO SULLA TANGENZIALE A CONSOLARCI.....

E RICORDATE SEMPRE COME DISSE BENIGNI CHE L'IMPORTANTE E' GODERE NON SOFFRIRE

EEE NOI SCHERZIAMO VEDRAI CHE DOMENICA SAREMO L'ESSENZA DELLA TECNICA MOTORISTICA TRADOTTA IN SCALA 1/10!!! E JEAN TODT IN CONFRONTO E'UNA CIOFECA

( DAL NAPOLETANO CIOFECA CIOE SCHIFEZZA )

Modificato da solex
Inviato:

We SOLEX !!

lascia stare il TEAM e vieni da quelli del TOM TOM .

EEE NOI SCHERZIAMO VEDRAI CHE DOMENICA SAREMO L'ESSENZA DELLA TECNICA TRADOTTA IN SCALA 1/10 E JAN TOD CI FARA' UN BAFFO ANZI DUE BAFFI.... :P

Verri volentieri !!

Ma ho 2 probelmi.

1 E' VELENO. Sai come si incazza se non faccio bene la macchina !!

2 Si chiama Luigi. Colui che ci fornisce di Gomme e miscela.

Voi cosa mi fornite ?

Inviato:

io il solex lo conosco e credimi ? un'ottima persona,grande e simpatico nonche ferrato in materia.................. dopo questa sviolinata devi darmi strada in pista eh !!!! :applauso:

Minkia che lecchino !!!

Inviato:

We SOLEX !!

EEE NOI SCHERZIAMO VEDRAI CHE DOMENICA SAREMO L'ESSENZA DELLA TECNICA TRADOTTA IN SCALA 1/10 E JAN TOD CI FARA' UN BAFFO ANZI DUE BAFFI.... :P

Verri volentieri !!

Ma ho 2 probelmi.

2 Si chiama Luigi. Colui che ci fornisce di Gomme e miscela. PROSECCO E GNOCCA .................. ti piace come accoppiata........................... ma tu devi stare col team................. :D:D:D

Voi cosa mi fornite ?

PROSECCO E GNOCCA.................................. ma tu devi stare col team....................... :D:D

Inviato:

We SOLEX !!

Verri volentieri !!

Ma ho 2 probelmi.

2 Si chiama Luigi. Colui che ci fornisce di Gomme e miscela.

Voi cosa mi fornite ?

NOI POSSIAMO FORNIRTI DI DUE SALAMI EIL RAVEX DI 1 DICASI UNA BOTTIGLIA DI FRAGOLINO BIANCO.

Inviato:

allora ti ? piaciuto il mio fragolino eh................ e meno male che sei astemio............... comunque x adesso niente fragolino si va di prosecco poi alla prossima vedremo non si sa mai......................... :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...