BisonCorse Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2006 Tuttomodellismo di Jesolo organizza sabato 6 gennaio, una gara per le categorie: Classic 1:8 Touring 1:10 (obbligo carrozzeria Touring) Expert ed Esordienti Preiscrizioni al 368 7618506 o 0421 372735 Inizio prove libere ore 09,30 Inizio gare ore 10,30 Considerate le poche ore di luce a disposizione, dobbiamo limitare a 20 il numero degli iscritti per categoria. BUON NATALE A TUTTI Citare
solex Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2006 (modificato) Michele dove e si corre a jesolo?? Modificato 25 Dicembre 2006 da solex Citare
scalippo Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2006 Nella pista tranciata a met? dall'autostrada !!! Non so precisamente dove sia non ci sono mai andato Citare
BisonCorse Inviato: 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 La pista "tranciata" ? a Jesolo Lido, vicino Piazza Aurora Raccomando la Carrozzeria Touring ! Citare
ravex Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 ciao michele,si potrebbe sapere in quanti siamo pressapoco? Citare
jamara Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 .......tranquillo sono piu di TRE !!!! non vai a podio !!!!! FALLITO !!! Citare
antonix Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 ci sono anch io che corro.......... Citare
ravex Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 ci sono anch io che corro.......... bene bene cosi ci passiamo una bella giornata........................... .......tranquillo sono piu di TRE !!!! non vai a podio !!!!! FALLITO !!! quando comincer? a chiamarti "FALLITO" io vorr? dire che vai + forte di me, pertanto non la prendo come un offesa Citare
scalippo Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 Cominciamo a fare un p? d'ordine !! Io porto PANETTONE E VINO. Citare
e.tosi Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 Io porto il mio pilota SPRISS! Citare
BisonCorse Inviato: 29 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 Ad oggi siamo in 16. Il podio per Ravelli ? molto in forse, quasi un miraggio... Citare
scalippo Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 Teniamo il gradino pi? alto per SPRISS. Citare
BisonCorse Inviato: 29 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 Per E.Tosi: Attenzione, mussatti in italiano = zanzare e non mosche Citare
e.tosi Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 Lo so ma qualcuno avrebbe potuto pensare che in inverno, non essendoci zanzare, poteva prendersi la libert? di aprir bocca... Citare
ravex Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 Ad oggi siamo in 16. Il podio per Ravelli ? molto in forse, quasi un miraggio... allora me ne sto a casa .................................... Ad oggi siamo in 16. Il podio per Ravelli ? molto in forse, quasi un miraggio... allora me ne sto a casa .................................... ma si faranno finali A B C ............................. che a michele piacciono Citare
e.tosi Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 E' da un po' di tempo che non partecipo pi? a gare con semifinali e finali e devo ammettere che mi mancano, mi piacerebbe che questa di Jesolo fosse fatta in questo modo. Citare
BisonCorse Inviato: 29 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 Tranquillo Ernesto, per me esiste un solo regolamento, quello con le fasi di recupero e finale unica. Citare
ravex Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 E' da un po' di tempo che non partecipo pi? a gare con semifinali e finali e devo ammettere che mi mancano, mi piacerebbe che questa di Jesolo fosse fatta in questo modo. vai tranquillo che conoscendo la "BESTIA" sar? proprio cosi........................... faccio un appello .................in pista fatevi riconoscere nel senso da nick name a nome reale......... cosi ci conosciamo meglio cosa dite Citare
e.tosi Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 Tranquillo Ernesto, per me esiste un solo regolamento, quello con le fasi di recupero e finale unica. Ci contavo infatti. Citare
jamara Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 (modificato) CIAO ragazzi trovo molto interessante l appello di ravex di farsi riconoscere in pista per dare un volto ai tanti nick del forum !!!! per questo vi voglio presentare proprio lui....in una sua classica PERFORMANCE !!!! vai RAVEX !!!! DIMENTICAVO lui ? quello con la magliettina ROSSA della SERPENT !!!! Modificato 29 Dicembre 2006 da jamara Citare
ravex Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 CIAO ragazzi trovo molto interessante l appello di ravex di farsi riconoscere in pista per dare un volto ai tanti nick del forum !!!! per questo vi voglio presentare proprio lui....in una sua classica PERFORMANCE !!!! vai RAVEX !!!! DIMENTICAVO lui ? quello con la magliettina ROSSA della SERPENT !!!! [/qu......................SIMPATICONE....................... Il mio AMICONE invece ? quel CORVACCIO travestito da bravo volatile che sta sempre in agguato e gufa in continuazione....................................... Citare
scalippo Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 Ok !! Vi posto una mia foto. Citare
ravex Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 (modificato) queste si che sono t.....e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove si trova sto locale ci DEVO andare!!!!!!!! ............................ miiittttticoooooooo!!!!!!!!!!!!! Modificato 29 Dicembre 2006 da ravex Citare
indiano Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 Michele: Con il Maggiolino si puo? indy Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.