Vai al contenuto

6 gennaio gara a Jesolo, Touring 1:10 e Classic 1:8

Messaggi raccomandati

Inviato:

Tuttomodellismo di Jesolo organizza sabato 6 gennaio, una gara per le categorie:

Classic 1:8

Touring 1:10 (obbligo carrozzeria Touring) Expert ed Esordienti

Preiscrizioni al 368 7618506 o 0421 372735

Inizio prove libere ore 09,30

Inizio gare ore 10,30

Considerate le poche ore di luce a disposizione, dobbiamo limitare a 20 il numero degli iscritti per categoria.

BUON NATALE A TUTTI

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

ci sono anch io che corro.......... :wfiga::wfiga::wfiga:

bene bene cosi ci passiamo una bella giornata........................... B)

.......tranquillo sono piu di TRE !!!! non vai a podio !!!!! FALLITO !!! :lol:

quando comincer? a chiamarti "FALLITO" io vorr? dire che vai + forte di me, pertanto non la prendo come un offesa :angry::blink:

Inviato:

Ad oggi siamo in 16. Il podio per Ravelli ? molto in forse, quasi un miraggio...

allora me ne sto a casa .................................... -_-

Ad oggi siamo in 16. Il podio per Ravelli ? molto in forse, quasi un miraggio...

allora me ne sto a casa .................................... -_-

ma si faranno finali A B C ............................. :blink::blink: che a michele piacciono :ph34r:

Inviato:

E' da un po' di tempo che non partecipo pi? a gare con semifinali e finali e devo ammettere che mi mancano, mi piacerebbe che questa di Jesolo fosse fatta in questo modo.

Inviato:

E' da un po' di tempo che non partecipo pi? a gare con semifinali e finali e devo ammettere che mi mancano, mi piacerebbe che questa di Jesolo fosse fatta in questo modo.

vai tranquillo che conoscendo la "BESTIA" sar? proprio cosi........................... :blush:

faccio un appello .................in pista fatevi riconoscere nel senso da nick name a nome reale......... cosi ci conosciamo meglio cosa dite :blink::blink::blink:

Inviato: (modificato)

CIAO ragazzi trovo molto interessante l appello di ravex di farsi riconoscere in pista per dare un volto ai tanti nick del forum !!!!

per questo vi voglio presentare proprio lui....in una sua classica PERFORMANCE !!!!

vai RAVEX !!!! :lol::lol:

DIMENTICAVO lui ? quello con la magliettina ROSSA della SERPENT !!!! :D:D

Modificato da jamara
Inviato:

CIAO ragazzi trovo molto interessante l appello di ravex di farsi riconoscere in pista per dare un volto ai tanti nick del forum !!!!

per questo vi voglio presentare proprio lui....in una sua classica PERFORMANCE !!!!

vai RAVEX !!!! :lol::lol:

DIMENTICAVO lui ? quello con la magliettina ROSSA della SERPENT !!!! :D:D

[/qu......................SIMPATICONE....................... B)B)

Il mio AMICONE invece ? quel CORVACCIO travestito da bravo volatile che sta sempre in agguato e gufa in continuazione....................................... :wacko::wacko:

Inviato: (modificato)

:blink::blink: queste si che sono t.....e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove si trova sto locale ci DEVO andare!!!!!!!! :o:o ............................ :wfiga::wfiga::wfiga:

miiittttticoooooooo!!!!!!!!!!!!!

Modificato da ravex

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...