Vai al contenuto

Nuova colonnina salvaservo MBX5R


Messaggi raccomandati

New Mugen Seiki parts for the MBX-5R

E0317 Servo Saver Pipe (Teflon Coating)

This new E0317 was processed by hard anodized aluminum and Teflon coating as well as damper case (E0515, E0516) so that it is not easy to lock at dry and dust track and also servo saver function works with stability for a long term.

Can be used for MBX-5R, MBX-5T, and MBX-5T Prospec (*Can not be used for MBX-5)

post-2287-1166034007_thumb.jpg

(Fonte:buggy-sport.info)

Lo diceva Stefano (STE-GPS).......... L' ANODIZZAZIONE DURA! ;)

Modificato da LUIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo... ora bisogna vedere se rilasceranno degli steli ammortizzatori piu corti e poi le stronzate di progettazione le hanno apparate :D

Giarry..guarda che se vuoi rimediare la soluzione ? gi? sostituibile con quelli della sp2 nel posteriore ed Hohao all'anteriore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che funziona!!!

Ora voglio fare la XB8-TQ con avantreno Mugen su Pivot Ball........

finalmente una makkina k mi attira^^

io ci metterei il telaio crono passo corto.....

escursione post maggoirata

lol

quando ti danno la M1 ke fai? la incroci con la loi e la piktor???

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo... ora bisogna vedere se rilasceranno degli steli ammortizzatori piu corti e poi le stronzate di progettazione le hanno apparate :D

Giarry..guarda che se vuoi rimediare la soluzione ? gi? sostituibile con quelli della sp2 nel posteriore ed Hohao all'anteriore.....

Antimo, e perche' non tutti e quattro con gli steli della SP2 come ho fatto io? :P

E ancora meglio con le canne ammortizzatori di Stefano (STE-GPS)? :P:P

E membrane X-RAY? :P:P:P

E ciliegina sulla torta, bollitura degli uniball mugen altrimenti si spaccano? :P:P:P:P

Antimo... Antimo... quante te ne devo svelare...! ;)

Modificato da LUIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

New Mugen Seiki parts for the MBX-5R

E0317 Servo Saver Pipe (Teflon Coating)

This new E0317 was processed by hard anodized aluminum and Teflon coating as well as damper case (E0515, E0516) so that it is not easy to lock at dry and dust track and also servo saver function works with stability for a long term.

Can be used for MBX-5R, MBX-5T, and MBX-5T Prospec (*Can not be used for MBX-5)

post-2287-1166034007_thumb.jpg

(Fonte:buggy-sport.info)

Lo diceva Stefano (STE-GPS).......... L' ANODIZZAZIONE DURA! ;)

Luigi, che tu sappia, dove lo si pu? acquistare questa nuova colonnina per il salvaservo della MBX5R?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo... ora bisogna vedere se rilasceranno degli steli ammortizzatori piu corti e poi le stronzate di progettazione le hanno apparate :D

Giarry..guarda che se vuoi rimediare la soluzione ? gi? sostituibile con quelli della sp2 nel posteriore ed Hohao all'anteriore.....

E ancora meglio con le canne ammortizzatori di Stefano (STE-GPS)? :P:P

E membrane X-RAY? :P:P:P

E ciliegina sulla torta, bollitura degli uniball mugen altrimenti si spaccano? :P:P:P:P

Luigi,

allora... le canne ammo effettivamente si rovinano troppo facilemte.... poi ... io sapevo i pistoni della Xray ... ora anche le membrane? Quelle che ho comprato come spare part comunque sono piu rigide... per quanto rigurda l'uniball ho fatto l'esperienza proprio alla gara domenica scorsa a Capua :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi,

allora... le canne ammo effettivamente si rovinano troppo facilemte....

Infatti... e scaldano... ;)

...poi ... io sapevo i pistoni della Xray ... ora anche le membrane? Quelle che ho comprato come spare part comunque sono piu rigide...

X le membrane mi trovo molto bene con quelle X-RAY... ho provato anche quelle della Caster racing, pi? dure ed a profilo piatto...

I pistoni vanno gi? bene quelli Mugen in teflon (quelli bianchi per intenderci)...

Vanno anche bene quelli X-RAY... ed eventualmente hai la possibilit? di usare quelli conici...

Molto buoni sono poi queli in ergal con gli o-ring di Fioroni... ma con questi devi salire di gradazione di olio (circa da 600 a 1.000)

I pistoni comunque li scegli fondamentalmente in base alle pista ed in base alla risposta dell'ammortizzatore che vuoi ottenere...

...per quanto rigurda l'uniball ho fatto l'esperienza proprio alla gara domenica scorsa a Capua :(

Eh eh eh...! E secondo te l'ho detto a caso che ? consigliato bollirli? :P

Modificato da LUIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

...per quanto rigurda l'uniball ho fatto l'esperienza proprio alla gara domenica scorsa a Capua :(

Eh eh eh...! E secondo te l'ho detto a caso che ? consigliato bollirli? :P

scornacchiato ! :)

ma li devo mettere nell'acqua quando bolle come la pasta oppure da subito e aspetto che bolla ? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

...per quanto rigurda l'uniball ho fatto l'esperienza proprio alla gara domenica scorsa a Capua :(

Eh eh eh...! E secondo te l'ho detto a caso che ? consigliato bollirli? :P

scornacchiato ! :)

ma li devo mettere nell'acqua quando bolle come la pasta oppure da subito e aspetto che bolla ? :blink:

Io li metto in acqua, porto l'acqua ad ebollizione, li faccio quindi bollire per una quindicina di minuti e li lascio poi raffredare...

Si ammorbididiscono e diventano pi? elastici: si evita quindi che si spacchino. ;)

Modificato da LUIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...