Vai al contenuto

SONDAGGIO PESO CAR


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI, vorrei sapere in linea di massima qual'e' il peso delle vostre car, comprensivo di scocca, gomme, batterie, e pieno, insomma pronta x correre. io ho una g4 s class, optionata con un bel po di roba( telaio 4mm, supporti servi in ergal, spalline laterali in ergal e carbonio, supporto bumper anteriore superiore in carbonio, cellula anteriore in carbonio) e pesa 1,910 kg. credo che sia un po' troppo ma come posso farla piu' leggera?certo non posso togliere pezzi per alleggerirla, e' il peso giusto? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

basta mettere gli optiona di metallo solo quelli essenziali (che poi sono tanto essenziali?)

usare viti della giusta misura, e nn verniciare la carrozzeria con 431659365962 tipi di colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

Il regolamento AMSCI parla di peso minimo a secco 1700 grammi, che diventano 1715 con transpoder personale.

La mia pesa 1790, meno proprio non ci riesco, ma ? lo scotto che pago a causa di un paio di optional in ergal che pesano pi? della plastica originale. La viteria pu? essere un buon sistema di ridurre il peso, soprattutto nella parte alta della macchina, ma anche le pile al litio sono 50 grammi in meno rispetto alle NiMh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento AMSCI parla di peso minimo a secco 1700 grammi, che diventano 1715 con transpoder personale.

La mia pesa 1790, meno proprio non ci riesco, ma ? lo scotto che pago a causa di un paio di optional in ergal che pesano pi? della plastica originale. La viteria pu? essere un buon sistema di ridurre il peso, soprattutto nella parte alta della macchina, ma anche le pile al litio sono 50 grammi in meno rispetto alle NiMh.

ma sul peso influiscono anche le salamelle mangiate a go go prima del via!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ciao la mia rrr pesava 1900 con tutti gli optional in ergal ,ma propio tutti e telaio da 4 ,ora e tornata a 1600 con telaio sempre da 4 differenziali in ergal e trascinatore freno il resto tutto originale "plastica",piu elastica e piu leggera .ciaoooooooooooooooooo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

:D ciao la mia rrr pesava 1900 con tutti gli optional in ergal ,ma propio tutti e telaio da 4 ,ora e tornata a 1600 con telaio sempre da 4 differenziali in ergal e trascinatore freno il resto tutto originale "plastica",piu elastica e piu leggera .ciaoooooooooooooooooo :D

Questo vuol dire forse che tutti quei pezzi in ergal nn servono a niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D bingo gil secondo me e ripeto secondo me per mia esperienza e per i consigli datemi da una persona che stimo ,non servono a una mazza anzi ti irrigidiscono la macchina in maniera paurosa ,la rendono nervova ,tini solo l'essenziale ad esempio leva freno,leva del gas ,trascinatore ,pulegge ,la barra di irrigidimento tra parte posteriore e supporti piastra radio ,la macchina deve essere elastica deve avere la sua torsione.

questo e una mia opinione visto che di palmares non ne ho ,oguno puo acettare dei consigli oppure no

ciaooooooooooooooooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...