FLORIO78 Inviato: 9 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2006 CIAO A TUTTI, vorrei sapere in linea di massima qual'e' il peso delle vostre car, comprensivo di scocca, gomme, batterie, e pieno, insomma pronta x correre. io ho una g4 s class, optionata con un bel po di roba( telaio 4mm, supporti servi in ergal, spalline laterali in ergal e carbonio, supporto bumper anteriore superiore in carbonio, cellula anteriore in carbonio) e pesa 1,910 kg. credo che sia un po' troppo ma come posso farla piu' leggera?certo non posso togliere pezzi per alleggerirla, e' il peso giusto? grazie a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max-race Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 la mia mtx-3 pesava 1655g pronto corsa.... infatti avevo i pesi adesivi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.B Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 la mia kyosho rrr pronto corsa pesa 1650 grammi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 Cosa usate per pesarle? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LOLLORRR Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 1620 a secco... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianry Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 Cosa usate per pesarle? penso che lo strumento universale sia la bilancia Non penso che ci siano altri strumenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy91 Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 la mia mtx4 pesa 1740gr pronto corsa! x musolino:io la peso cn una bilancia digitale con sensibilit? +\-1gr! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v-one rrr Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 con un telaio particolare pesa 1570 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaug Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 la mia rrr, con sirio 1650 gr. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 La mia RRR pesa 1710 gr. Cosa avete fatto alle vostre per pesare 1650 gr? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaug Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 io per alleggerirla ,............mi sono perso un po' di viti !!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chaosmachine Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 con le viti in titanio togli un bel p? di peso.. la mia ? sui 1700 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.B Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Dec 10 2006, 10:38 AM) ← la mia kyosho rrr pronto corsa pesa 1650 grammi. rettifico 1680 non era pieno il serbatoio mi scuso. comunque a 1650 penso ci si possa arrivare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max-race Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 basta mettere gli optiona di metallo solo quelli essenziali (che poi sono tanto essenziali?) usare viti della giusta misura, e nn verniciare la carrozzeria con 431659365962 tipi di colore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca cento Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 la mia 720 pesa 1810 grammi pronta corse....ma il minimo stabilito qual e'??? quindi le viti in titanio aiutano?!?!?!?! e x la 720 esistono???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLORIO78 Inviato: 10 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 Da quello che ricordo io il inimo deve essere 1,750 kg pronto gara, se poi pesa di piu' problemi nostri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 Il regolamento AMSCI parla di peso minimo a secco 1700 grammi, che diventano 1715 con transpoder personale. La mia pesa 1790, meno proprio non ci riesco, ma ? lo scotto che pago a causa di un paio di optional in ergal che pesano pi? della plastica originale. La viteria pu? essere un buon sistema di ridurre il peso, soprattutto nella parte alta della macchina, ma anche le pile al litio sono 50 grammi in meno rispetto alle NiMh. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 Il regolamento AMSCI parla di peso minimo a secco 1700 grammi, che diventano 1715 con transpoder personale. La mia pesa 1790, meno proprio non ci riesco, ma ? lo scotto che pago a causa di un paio di optional in ergal che pesano pi? della plastica originale. La viteria pu? essere un buon sistema di ridurre il peso, soprattutto nella parte alta della macchina, ma anche le pile al litio sono 50 grammi in meno rispetto alle NiMh. ma sul peso influiscono anche le salamelle mangiate a go go prima del via!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crasch Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 ciao la mia rrr pesava 1900 con tutti gli optional in ergal ,ma propio tutti e telaio da 4 ,ora e tornata a 1600 con telaio sempre da 4 differenziali in ergal e trascinatore freno il resto tutto originale "plastica",piu elastica e piu leggera .ciaoooooooooooooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 ciao la mia rrr pesava 1900 con tutti gli optional in ergal ,ma propio tutti e telaio da 4 ,ora e tornata a 1600 con telaio sempre da 4 differenziali in ergal e trascinatore freno il resto tutto originale "plastica",piu elastica e piu leggera .ciaoooooooooooooooooo Questo vuol dire forse che tutti quei pezzi in ergal nn servono a niente? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.B Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 non vuol dire che non servono! ma solo che fanno pesare di pi? la macchina. p.s ma non ho capito crash ora la tua macchina pronto corsa pesa 1600 grammi??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca_bmw Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 1640 pronto corsa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crasch Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 bingo gil secondo me e ripeto secondo me per mia esperienza e per i consigli datemi da una persona che stimo ,non servono a una mazza anzi ti irrigidiscono la macchina in maniera paurosa ,la rendono nervova ,tini solo l'essenziale ad esempio leva freno,leva del gas ,trascinatore ,pulegge ,la barra di irrigidimento tra parte posteriore e supporti piastra radio ,la macchina deve essere elastica deve avere la sua torsione. questo e una mia opinione visto che di palmares non ne ho ,oguno puo acettare dei consigli oppure no ciaooooooooooooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boss90 Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 la mia mtx4 pesa 3,750kg... e credo sia giusta!!.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 la mia g4 1600kg a secco xo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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