canas_4bob Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 ciao a tutti non so se sia la sezione adatta ma volevo sapere chi era disponibile per fare una 15ina di carrozze per monstertruck tutte identiche con il logo della nostra socet? areografato e il resto completamente "custom". se qualcuno ? disponibile mi contatti ...per il prezzo trattative in mp grazie a tutti anticipatamente un saluto fabrizio Citare
Riddick87 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 (modificato) Ciao! Ho letto il tuo annuncio sulla 15ina di scocche per monster truck... Vorrei avere qualche info in +, tipo chi fornisce le scocche, per chi sono (negozio?), modalit? del pagamento, tempi richiesti... Grazie! Distinti saluti! Marco Costa p.s. doveva essere un PM... eheh Modificato 7 Dicembre 2006 da Riddick87 Citare
canas_4bob Inviato: 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 sono per la nostra nuova societa "suzzara racing club" e noi soci fondatori vorremmo fare le scocche uguali areografate col nostro logo l'unica personalizzazione che le fa divesificare potrebbe essere il nostro nikname ......be pagameto poste pay(po ci si accorda sulla modalita) ...se vicini si puo fare senza problemi a mano(tanto abbiamo soci dispersi un po per tutto il norditalia) le scocche le forniremmo noi per la tempistica non ? urgentissimo ci trovi su monstertruck.it Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.