Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao a tutti

non so se sia la sezione adatta ma volevo sapere chi era disponibile per fare una 15ina di carrozze per monstertruck tutte identiche con il logo della nostra socet? areografato e il resto completamente "custom".

se qualcuno ? disponibile mi contatti ...per il prezzo trattative in mp

grazie a tutti anticipatamente

un saluto

fabrizio

Inviato: (modificato)

Ciao!

Ho letto il tuo annuncio sulla 15ina di scocche per monster truck...

Vorrei avere qualche info in +, tipo chi fornisce le scocche, per chi sono (negozio?), modalit? del pagamento, tempi richiesti...

Grazie!

Distinti saluti!

Marco Costa

p.s. doveva essere un PM... eheh

Modificato da Riddick87
Inviato:

sono per la nostra nuova societa "suzzara racing club" e noi soci fondatori vorremmo fare le scocche uguali areografate col nostro logo l'unica personalizzazione che le fa divesificare potrebbe essere il nostro nikname

......be pagameto poste pay(po ci si accorda sulla modalita) ...se vicini si puo fare senza problemi a mano(tanto abbiamo soci dispersi un po per tutto il norditalia)

le scocche le forniremmo noi

per la tempistica non ? urgentissimo

ci trovi su monstertruck.it

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...