De Fuoco Giuseppe Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 Io ho il vgtvr21 vrc che era la versione piu' potente, la vega lo dava per" 44.000" giri e devo dire che mi sono trovato benissimo, i primi 6/7 litri era una bomba e mai nessun problema di carburazione n? di spente, adesso avr? tranquillamente una trentina di litri certo non v? piu' bene per fare le gare ma pu? tranquillamente dire ancora la sua. mi fa piacere che ti trovi bene e forse sarebbe anche arrivata l' ora di una "visita dal dottore"!!!!! cosi con una rinfrescatina puoi farlo tornare come quello di una volta!!!!! Citare
nik Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 salve solo un'informazione, dove comprate i prodotti spm? ho visitato il sito ma non vendono on line grazie Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 salve solo un'informazione, dove comprate i prodotti spm? ho visitato il sito ma non vendono on line grazie ciao, la SPM non vende ai privati....ma se mi dai il tuo indirizzo posso indicarti il negoziante pi? vicino!!!!! Citare
ROB Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 Il pilota eccezzionale. i motori.. ho i miei dubbi Citare
Mellish Inviato: 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 io sarei interessato al vega con la testata arancio pero ho letto nelle caratteristiche ke ha 1,1 HP pero tt continuano a dire ke va bene sto motore.... ? come un sirio evo 2 no? quindi deve essere simile anche al lamberto collari? Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 io sarei interessato al vega con la testata arancio pero ho letto nelle caratteristiche ke ha 1,1 HP pero tt continuano a dire ke va bene sto motore.... ? come un sirio evo 2 no? quindi deve essere simile anche al lamberto collari? io ti consiglio il vgtv12p! va veramente bene....e non te lo sta dicendo uno di parte come me ma anche altra gente come tu stesso hai scritto....per quanto riquarda le caratteristiche non ti soffermare molto...ci? che conta ? il cronometro!!!...nelle caratteristiche ci si pu? scrivere di tutto!!!la verit? es. 1,1 hp e il falso 160hp tdi Il pilota eccezzionale. i motori.. ho i miei dubbi quoto al 50% cmq grazie!!!!! Citare
victor72 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 Io ho il vgtvr21 vrc che era la versione piu' potente, la vega lo dava per" 44.000" giri e devo dire che mi sono trovato benissimo, i primi 6/7 litri era una bomba e mai nessun problema di carburazione n? di spente, adesso avr? tranquillamente una trentina di litri certo non v? piu' bene per fare le gare ma pu? tranquillamente dire ancora la sua. mi fa piacere che ti trovi bene e forse sarebbe anche arrivata l' ora di una "visita dal dottore"!!!!! cosi con una rinfrescatina puoi farlo tornare come quello di una volta!!!!! Eh eh, ? vero non gli ho ancora cambiato un cuscinetto!!!!!!! Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 Io ho il vgtvr21 vrc che era la versione piu' potente, la vega lo dava per" 44.000" giri e devo dire che mi sono trovato benissimo, i primi 6/7 litri era una bomba e mai nessun problema di carburazione n? di spente, adesso avr? tranquillamente una trentina di litri certo non v? piu' bene per fare le gare ma pu? tranquillamente dire ancora la sua. mi fa piacere che ti trovi bene e forse sarebbe anche arrivata l' ora di una "visita dal dottore"!!!!! cosi con una rinfrescatina puoi farlo tornare come quello di una volta!!!!! Eh eh, ? vero non gli ho ancora cambiato un cuscinetto!!!!!!! perch? non lo me lo spedisci in ditta cos? te lo sistemo!!!!! oppure lo dai al tuo negoziante di fiducia e poi ce la vediamo noi...... Citare
Mellish Inviato: 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 ma i prezzi dei vari motori a quanto si aggirano? io sono di Roma dove li posso reperire? Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 il prezzo del vgtv12p ? di 298 ? ...mentre quello da rally e pista 410?...... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.