hobby_tech Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Inviato: 29 Novembre 2006 Nuovamente su true model di novembre.. ecco il link dell'articolo: http://www.sicilmodel.it/news/index_news.htm Citare
speedyale Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Inviato: 29 Novembre 2006 Ma coma non c'? nemmeno una foto mia!? Citare
giov566 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Inviato: 29 Novembre 2006 Ma coma non c'? nemmeno una foto mia!? tu c'eri? chi sei come concorrente? ci sono le foto dei 3 vincitori per categoria non mi risulta che tu abbia vinto al trofeo sicilmodel! Citare
speedyale Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Inviato: 30 Novembre 2006 Sono nella foto dei primi 5 della junior! Citare
abarth Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Inviato: 30 Novembre 2006 (modificato) grande sicil model....la sicilia alla ribalta......evvaiii....per? sinceramente pensavo di vedervi al memorial di vittoria....? stata una bella manifestazione...non c'? stato il pienone come l'anno scorso ma gli otto, dieci concorrenti a categoria si sono visti...comunque vi potreste rifare per giorno 17 dicembre, "trofeo natale dei modellisti" prova unica...ci sar? da divertirsi....ah...una cosa, credo che abbiano passato sulla pista un prodotto chimico per avere pi? grip....infatti in finale giravamo con mescole 42 lato interno 45 lato esterno...ora vi saluto....vi auguro un buon lavoro....Gianni da Siracusa Modificato 30 Novembre 2006 da abarth Citare
LUCALUIGI123 Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Inviato: 30 Novembre 2006 Ale hanno messo solo le foto dei primi classificati........ Secondo me dovevano mettere la foto con tutte le persone che hanno partecipato....... Citare
speedyale Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Inviato: 30 Novembre 2006 Era il minimo visto la giornata di stress che mi hanno fatto passere! Citare
LUCALUIGI123 Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Inviato: 30 Novembre 2006 Ricordo Toni ricorda pure la sua sfortuna........................ Citare
speedyale Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Inviato: 30 Novembre 2006 Tony mi sa che ha lasciato il segno in quella pista, era di molto il pi? forte! Citare
LOLLORRR Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Inviato: 30 Novembre 2006 tanti complimenti ad antonio e giovanni!!!! dai ant? un p? di pollicini te li presto io... naturalmente scherzo !! ciaooo Citare
toni Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Inviato: 30 Novembre 2006 non diciamo cavolate per cortesia dai!!!! vero ero 1? sino al 12? quando dopo s'e' spezzato il tirante acceleratore e il motore e' rimasto a minimo(che culo ) probabilmente s'e' rotto per l'eccessiva vibrazione stando spesso a tavoletta fatto sta che non mi era mai capitata una cosa del genere. ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.